Como – Venezia: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 06/11/2022
Como – Venezia è uno scontro salvezza in piena regola nonostante gli organici di livello di entrambe le compagini. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna gli aspetti salienti di questa sfida per riuscire a scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Como – Venezia.
Quote e consigli sul pronostico Como – Venezia del 06/11/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
2.71
Pronostico 2
VS
Marcatore - Cerri
3.25
Pronostico 3
VS
Under/Over 2.5 - Over
1.85
Pronostico 1X2: Como @ 2.71 – Codere
Dopo un inizio horror il Como sta provando a rialzarsi, ma sinora i punti in classifica sono arrivati soprattutto in casa. Nel turno scorso a Parma gli uomini di Longo hanno giocato alla pari contro un Parma fortemente rimaneggiato, senza peraltro avere troppe occasioni da rete. Al cospetto di un Venezia in cerca d’identità – e di un nuovo allenatore dopo l’esonero di Javorcic – per Cerri e compagni un’occasione da non perdere per rimpinguare la propria classifica. Soncin proverà a mettere in campo un Venezia all’altezza della situazione, ma per vedere il nuovo volto del Venezia bisognerà attendere le decisioni della società.
Pronostico 2: Marcatore – Cerri @ 3.25 – Eurobet
Non è un caso che Longo lo reputi ormai una pedina fondamentale nell’attacco lariano. Gol e sostanza anche in fase di non possesso, questo è Cerri.
Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Over @ 1.85 – Goldbet
Si scontrano le squadre con le peggiori difese del torneo e, anche se il Como sta subendo meno ultimamente, l’over sembra molto probabile.
Le quote di Como – Venezia
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Codere perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Como: 2.71
- Pareggio: 3.32
- Venezia: 2.56
Quali saranno le formazioni di Como – Venezia?
Probabile formazione Como (4-3-1-2): Ghidotti; Vignali, Scaglia, Solini, Ionnaou; Bellemo, Baselli, Arrigoni; Fabregas; Cerri, Cutrone.
Allenatore: Moreno Longo
Indisponibili: Gatto, Vigorito, Chajia, Farago
Probabile formazione Venezia (3-4-1-2): Mäenpää; Ceccaroni, Ceppitelli, Wisniewski; Candela, Fiordilino, Tessmann, Ullmann; Cuisance; Cheryshev, Pohjanpalo.
Allenatore: Andrea Soncin
Indisponibili: Connolly, Joronen
Orario e dove vedere Como – Venezia in TV e streaming: tutte le info
La sfida tra Como e Venezia si disputerà domenica 6 novembre alle ore 16.15 allo stadio Sinigaglia di Como. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
- Orario: 16:15
- Como – Venezia in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Como – Venezia in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Como – Venezia: News e statistiche
- Turno precedente Como – Lariani sconfitti al Tardini da un Parma con mezza squadra in infermeria. Decide una rete di Del Prato.
- Turno precedente Venezia – Perde ancora in casa il Venezia e la sconfitta è fatale a Javorcic. L’Ascoli si porta a casa i 3 punti grazie a Dionisi e Collocolo.
- Precedenti in B – 12 gli scontri giocati al Sinigaglia con prevalenza di vittorie per i padroni di casa: 6 contro 2. L’ultima sfida risale al torneo 03/04 con finale di 1-1.
- Stato di forma Como – Lariani reduci da 2 successi di fila davanti ai propri tifosi e da 3 risultati positivi di fila.
- Stato di forma Venezia – 3 sconfitte nelle ultime 4 per i Lagunari che però hanno colto in trasferta gli unici successi della stagione.
