Serie A

Empoli-Sassuolo: orario e dove vederla in tv

Si ritorna in campo con la tredicesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Empoli e Sassuolo, orario e dove vederla in tv

Orario di Empoli-Sassuolo e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la tredicesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Empoli e Sassuolo, che si affronteranno allo stadio Carlo Castellani di Empoli con fischio d'inizio in programma per le 15:00.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Empoli-Sassuolo: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. Empoli e Sassuolo non hanno mai pareggiato una sfida di Serie A: in 10 precedenti tra le due formazioni, i neroverdi sono in leggero vantaggio con sei successi contro i quattro dei toscani. Il Sassuolo ha realizzato 14 gol in questo campionato, il suo peggior bottino dopo le prime 12 gare stagionali di Serie A dalla stagione 2017/18 (sei reti in quell’occasione) – la media tiri dei neroverdi è inoltre calata rispetto allo scorso campionato, quando la squadra di Dionisi tentava due conclusioni in più a partita (15 v 13). L'Empoli è uscito vittorioso in tre dei cinque incontri di Serie A contro il Sassuolo al Castellani (2P) – proprio il più recente però è stato vinto dai neroverdi, grazie al 5-1 dello scorso gennaio. Mattia Destro ha trovato il gol nelle ultime due sfide contro il Sassuolo in Serie A: quella neroverde potrebbe diventare la terza squadra contro cui l'attaccante dell'Empoli va a segno in tre presenze consecutive, dopo Cagliari (quattro tra gennaio 2017 e settembre 2021) e Milan (tre tra maggio 2019 e aprile 2021). Alessio Dionisi ha allenato l'Empoli durante la Serie B 2020/21, conquistando il torneo cadetto e la conseguente promozione in Serie A – i toscani hanno registrato 1.92 punti di media a partita in quella stagione, la seconda miglior media nella loro storia in Serie B dopo il 2017/18 (2.02).

Dove vedere Empoli-Sassuolo: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Empoli-Sassuolo in tv: DAZN
  • Empoli-Sassuolo in streaming: app DAZN

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A