Girone mondiali 22

Classifica Girone A Mondiali 2022: Risultati

La data in cui conosciamo i risultati della fase a gironi è finalmente arrivata, Tuttavia, puoi consultare il nostro articolo su  scommettere sui Mondiali 2022.

Risultati Gruppo A Mondiali

Gruppo A
# Squadra G V P S +/- Punti
1

Netherlands

3 2 1 0 4 7
2

Senegal

3 2 0 1 1 6
3

Ecuador

3 1 1 1 1 4
4

Qatar

3 0 0 3 -6 0

Quote per le ultime partite

Vincitore
Quotazione
Link

Olanda

@21,00

 

VISITARE PINNACLE >>

 

Senegal

@150,00

Eurobet mondiali

 

VISITARE EUROBET >>

 

Ecuador

-

Sisal mondiali

 

VISITARE SISAL >>

Qatar

-

Lottomatica mondiali

 

VISITARE LOTTOMATICA >>

L’Ecuador al momento si trova 44a nel ranking FIFA ed é una formazione che difficilmente metterà in difficoltá le altre formazioni Nazionali come Senegal ed Olanda, che sognano la prima e la seconda posizione. Il Senegal arriva a questo Mondiale sicuramente motivata, vista la vittoria in Coppa d’Africa ed ormai la grande esperienza che ha la Nazionale nelle competizione internazionali, dove non ha mai vinto un Mondiale ma negli anni i risultati collettivi sono sempre stati piú grandi. L’Olanda arriva sicuramente a questa competizione come grande favorita almeno nel gruppo di qualificazione, dove la formazione di Depay, van Dijk e compagnia puó ambire ad un grande risultato dato il girone dove é presente.

Rimane il Qatar, che sicuramente non sará la favorita nella vittoria del girone ma ha una Nazionale di tutto rispetto, e che potrebbe ambire al terzo posto del girone, che non vale niente come qualificazione alle fasi finali ma sicuramente sarebbe un’ottimo piazzamento per una Nazionale che affronta i Mondiali per la prima volta. Iniziano i Mondiali e iniziano dunque anche i pronostici Mondiali 2022, i piú ambiti per questa stagione sportiva!

Gli 8 gironi e le squadre appartenenti sono giá state sorteggiate, ed oggi ci concentreremo sul Girone A mondiali 2022, dove sono presenti Ecuador, Qatar, Senegal ed Olanda.

Girone A Mondiali 2022

Come da tradizione, il paese ospitante fa parte del gruppo A dei Mondiali 2022. Accompagnato da Senegal, Olanda ed Ecuador, il Qatar farà di tutto per dare una buona immagine di sé e competere con due delle migliori nazionali del mondo. Il recente campione africano, il Senegal di Aliou Cissé, sarà un avversario da non sottovalutare, mentre gli olandesi saranno i grandi outsider per il titolo finale. Anche l'Ecuador, che è arrivato quarto nel girone di qualificazione CONMEBOL, non sarà facile da affrontare. Come potete vedere, sarà molto difficile per i padroni di casa raggiungere la fase finale della competizione e su questo c'erano pochi dubbi, dato il girone in cui sono stati sorteggiati.

Di seguito andiamo ad analizzare la situazione squadra per squadra del Girone A Mondiali 2022, concentrandoci sul'esito finale delle singole partite, del percorso che potrebbero avere le 4 squadre e sul pronostico che riguarda la vincitrice del Girone e chi arriverá seconda.

Qatar

Qatar Girone A Mondiali 2022

Difficile che il Qatar possa fare meglio del quarto posto, visto che il paese ospitante dei Mondiali é qualificato soltnato perché ospiterá la competizione. Si tratta di un mondiale che regalerá tanto spettacolo, soprattutto perché si gioca a Novembre e Dicembre, e non poteva essere altrimenti visto il caldo afoso presente nei mesi estivi dove normalmente si disputa la competizione.

Ecuador

Ecuador Girone A Mondiali 2022

Ecuador che dovrebbe arrivare al terzo posto, non potendo competere con formazioni come quella del Senegal e dell'Olanda.

Senegal

Senegal Girone A Mondiali 2022

Il Senegal sappiamo essere la vincitrice della scorsa edizione della Coppa d’Africa, con ovviamente Sadio Mané del Bayern Monaco protagonista, e non poteva essere altrimenti. Campione Senegalese che si é trasferito in questa stagione dal Liverpool alla formazione tedesca per sostituire Lewandowski e che sta già segnando valanghe di gol. Il Senegal ha buone chance di qualificarsi almeno come second, visto che nel girone é presente l’Olanda che molto probabilmente arriverà prima. Tanti sono i sogni dei Senegalesi che con un secondo posto raggiugnerebbero la fase finale del tornei, piazzamento piú che possibile!

Olanda

Olanda Girone A Mondiali 2022

Improbabile che l'olanda opti per una posizione diversa dal primo posto visto le avversarie, con Ecuador e Qatar che sono due semplici avvesarie contro cui l'Olanda otterrá i 3 punti. Leggermente piú complicata invece la partita con il Senegal, ricca di talento e sogni, contro cui l'Olanda si giocherá il primato.

Le partite del Girone A Mondiali 2022

Prima giornata

Il corto calendario dei mondiali 2022 girone A vedrá come primo match quello tra Qatar ed Ecuador, con gli ospitanti della competizione che aprono il Mondiale contro un Ecuador sicuramente motivata nel fare risultato. Proseguiranno poi Senegal contro Olanda in un match che promette tanto spettacolo e gol.

Seconda giornata

Nella seconda giornata vedremo il Qatar sfidare il Senegal in un match dove Sané e compagnia dovrebbero trovare la vittoria contro una Nazionale che sí, ospiterá i Mondiali, ma a livello tecnico non si puó comprarare con una formazione come quella dove fa parte Koulibaly, che é davvero ricca di talento. 3 punti molto probabili per il Senegal. L'Olanda di conseguenza sfiderá invece l'Ecuador in un match dove gli Olandesi non dovrebbero faticare troppo nel trovare la vittoria e dumque i 3 punti, proprio come il Senegal.

Terza Giornata

Nella terza e dunque ultima giornata che decretrerá chi passerá il turno e chi no, il Qatar sfiderá l'Olanda, nel match dal piú facile pronostico del Girone A con l'Olanda che molto probabilmente andrá a vincerlo, e l'Ecuador che invece se la giocherá contro il Senegal in un match che rimane comunque interessante.

Pronostico Mondiali 2022 Girone A

Per il Girone A Mondiali 2022 il pronostico sará tutto a favore dell’Olanda, e non potrebbe essere diversamente data la probabilità che hanno gli Orange nella conquista del titolo e che cosi facendo accederebbero alla fase finale del torneo con molto piú leggerezza, dovendo peró poi scoprire chi sará la vincitrice dei girone contro cui dovrebbe andare l’Olanda, in modo da affrontare poi gli ottavi di finale. La quota dell’Olanda vincente del girone é al momento di 1,40,mentre il secondo posto del girone A Mondiali 2022 sará molto probabilmente assicurato dal Senegal di Mané, con la quota del secondo posto che viene dato a 1,70 al momento dai principali bookmakers.

Pronostico vincitrice: Olanda @1,40

Pronostico secondo posto: Senegal @1,70

– Si applicano i termini e le condizioni di Bet365 | Solo Nuovi Utenti | Contenuto Commerciale | 18+ Gioco Responsabile.
– Le informazioni precedent sono soggette a cambiamenti. Fare riferimento alla piattaforma online di Bet365 per gli utlimi aggiornamenti.
– Questo articolo si basa su un'esperienza personale dei prodotti e servizi di bet365
– Streaming: Hai bisogno del conto sia positivo o che tu abbia piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Girone mondiali 22