Girone mondiali 22

Classifica Girone B Mondiali 2022: Risultati

Vediamo come sono andati a finire i risultati di questo gruppo

Risultati Gruppo B Mondiali

Gruppo B
# Squadra G V P S +/- Punti
1

England

3 2 1 0 7 7
2

USA

3 1 2 0 1 5
3

Iran

3 1 0 2 -3 3
4

Wales

3 0 1 2 -5 1

Quote delle ultime partite

Questi sono i pronostici per le ultime partite del girone:

Vincitore
Quotazione
Link

Inghilterra

@11,00

 

VISITARE PINNACLE >>

Stati Uniti

@101,00

Eurobet mondiali

 

VISITARE EUROBET >>

 

Iran

-

Sisal mondiali

 

VISITARE SISAL >>

Galles

-

Lottomatica mondiali

 

VISITARE LOTTOMATICA >>

I pronostici Mondiali 2022, i piú ambiti per questa stagione sportiva hanno giá inizio su diversi bookmakers dove sono giá disponibili le quote per scommmettere sulle Nazionali favoriet della competizione. Per quanto rigaurda il Girone B, é presente l'Inghilterra, una delle grandi favorite anche per un posto in finale.

Gli 8 gironi e le squadre appartenenti sono giá state sorteggiate, ed oggi ci concentreremo sul Girone B mondiali 2022, dove sono presenti Inghilterra, Iran, Stati Uniti e Galles.

Girone B Mondiali 2022

L'Inghilterra, l'Iran, gli Stati Uniti e il Galles cercheranno di ottenere il pass per il prossimo turno. Ovviamente sulla carta, gli inglesi sono in vantaggio rispetto alle altre concorrenti. Sarebbe quindi strano non vedere gli uomini di Southgate non arrivare agli ottavi. Ma dietro di loro, la battaglia per l'altro posto per la qualificazione dovrebbe essere intensa. Che si tratti dell'Iran di Azmoun, degli Stati Uniti di Pulisic o del Galles di Bale, tutti avranno più o meno le stesse probabilità di passare il turno. Un gruppo che sarà interessante da seguire per le scommesse online.

Di seguito andiamo ad analizzare la situazione squadra per squadra dei Mondiali 2022 Girone B, concentrandoci sul'esito finale delle singole partite, del percorso che potrebbero avere le 4 squadre e sul pronostico che riguarda la vincitrice del Girone e chi arriverá seconda.

Inghilterra

Inghilterra girone B mondiali 2022

L’Inghilterra rimane una delle favorite della vittoria del torneo vista ormai la grande esperienza in competizioni internazionali importanti che ha acquisito la formazione di Southgate, nonostante le continue sconfitta contro l’Italia, come ad EURO 2020.

Iran

iran girone B mondiali 2022

L'Iran é andata a finire nel gruppo piú complicato per quanto riguarda questo Mondiale, con Inghilterra, Galles e Stati Uniti che otterrano molto probabilmente i 3 punti nei confronti di una formazione che potrebbe concludere il girone a quota 0.

Stati Uniti

Estati Uniti girone B mondiali 2022

Gli Stati Uniti avranno sicuramente difficoltá in questo gruppo dove Inghilterra e galles molto probabilmente avranno la meglio sulle altre 2, con un terzo posto che sembra comuqnue alla porta ma che non porterebbe a nessuna qualificazione alle fasi finali.

Galles

Galles girone B mondiali 2022

Il galles di Bale é invece la formazione che puó sorprendere, ma non piú del secondo posto secondo i nostri esperti, con la quota del Galles come secondo posto del gruppo che sembra la miglior su cui scommettere e che vi parleremo a breve.

Le partite del Girone B Mondiali 2022

Prima giornata

Prima giornata del Gruppo B vedrá l'Inghilterra sfidare l'Iran in un match anche qui dal facile pronostico con gli Inglesi che dovrebbero vincere facile contro l'Iran, probabile quarta classifica, con il secondo match che sará di conseguenza Stati Uniti – Galles, partita molto interessante dove il pronostico non é cosí chiaro e dove una delle due formazioni potrebbe sorprendere con una bella vittoria e conquista dei 3 punti.

Seconda giornata

Nella seconda giornata tocca al Galles sfidare l'Iran, in un match dove, salvo infortuni, Bale potrebbe anche segnare piú di un gol ed il Galles vincere di misura, conquistando anche in questo caso 3 punti che sarebbero fondamentali nel cammino del Galles che, non potendo ambire alla vittoria finale, puó comunque ambire ad un ottimo piazzamento come il secondo posto. L'Inghilterra se la vedrá contro gli Stati Uniti in un match dove si parlerá la stessa lingua, ma il tasso tecnico di entrambe le formazioni é completamente diverso, con l'Inghilterra che potrebbe giá chiudere il discorso qualificazione con la seconda vittoria del girone.

Terza Giornata

Terza giornata che vedrá in fiine l'Inghilterra sfidare li Galles in un bel Derby davvero da non perdere, in una partita che probabilmente stabilirá chi passerá il turno come prima classificata, visto che probabilmente entrambe le squadre arriveranno a questo match con 6 punti i classifica. Chiude poi il match tra Iran e Stati Uniti, molto poliitico, che invece vedrá la probabile terza e quarta classifica del torneo, che finirá dunque per entrambe con un ultimo e penultimo posto nel proprio girone B mondiali 2022.

Pronostico Mondiali 2022 Girone B

Il pronostico per il girone B andrá invece a favore dell’Inghilterra con una quota che al momento viene data ad un 1,30 molto basso perché chiaramente probabile e non potrebbe essere altrimenti visto il gruppo in cui una delle principali probabili protagoniste del torneo si trova. L’Iran, gli Stati Uniti ed il Galles difficilmente daranno del filo da torcere agli Inglesi che con ogni probabilità passeranno il turno senza faticare troppo. Il secondo posto per il Galles di Bale é invece il nostro pronostico secondario, con al momento la quota per il Galles data a 2,10!

Pronostico vincitrice: Inghilterra @1,30

Pronostico secondo posto: Galles @2,10


"Il calcio è l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti". Il calcio come scelta di vita, un pallone come mantra.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Girone mondiali 22