Girone mondiali 22

Classifica Girone D Mondiali 2022: Risultati

Il Girone D Mondiali 2022, quarto gruppo dei Mondiali in Qatar é il gruppo dove faranno parte l'Australia di ormai un ex Tim Cahill che per anni ha fatto sognare i propri tifosi ed il proprio popolo in diverse edizioni del torneo disputate, insieme alla sorprendente Danimarca che negli anni ha saputo stupire grazie al grande talento presente nella rosa Danese, che ha regalato tra l'altro ottime prestazioni in Nations League dove ha anche battuto la Francia con un Kornelius scatenato. Conludono il girone la Nazionale della Tunisia, ricca di talento con ormai peró pochi giocatori nel panorama Europeo, che potrebbe sorprendere con un buon piazzamento come il terzo posto, ma il Gruppo D é il gruppo della Francia di Mbappé, Benzema e compagnia.

Risultati Gruppo D Mondiali

Gruppo D
# Squadra G V P S +/- Punti
1

France

3 2 0 1 3 6
2

Australia

3 2 0 1 -1 6
3

Tunisia

3 1 1 1 0 4
4

Denmark

3 0 1 2 -2 1

Quote per le ultimi partite

Vincitore
Quotazione
Link

Francia

@6,50

 

VISITARE PINNACLE >>

Australia

@250,00

Sisal mondiali

 

VISITARE SISAL >>

 

Danimarca

-

Lottomatica mondiali

 

VISITARE LOTTOMATICA >>

Tunisia

-

Eurobet mondiali

 

VISITARE EUROBET >>

 

La Francia ha tante aspettative e pressioni sicuramente, trattandosi della Nazionale campione in carica e che anche in questa edizione dei Mondiali, punta alla vittoria del titolo, e non potrebbe essere altrimenti vista la grande potenza della Nazionale allenata da Deschamps, allenatore sempre piú titolato.

I pronostici mondiali 2022 anche in questa occasione non si fermano ed il gruppo D é uno dei piú interessanti dal punto di vista delle scommesse, dato che ci sono formazioni come la Danimarca capace di sorprednere e sognare in grande, come il primo posto del girone che sulla carta ed in linea toerica appartiene alla Francia.

Gli 8 gironi e le squadre appartenenti sono giá state sorteggiate, ed oggi ci concentreremo sul Girone D mondiali 2022, dove sono presenti Australia, Danimarca, Francia, Tunisia.

Girone D Mondiali 2022

Il gruppo D ha al suo interno i campioni del mondo in carica. I francesi, che hanno vinto la Coppa del Mondo 2018 in Russia, affronteranno ancora una volta la Danimarca, ma anche la Tunisia, con Wahbi Khazri e Youssef Msakni. Difficilmente l'Australia farà paura ai Bleus che dovrebbe essere in grado di qualificarsi senza troppi patemi. La Danimarca, dal canto suo, dovrebbe dimostrarsi superiore alle altre nazionali. Dopo aver raggiunto la semifinale a Euro 2020, i danesi sembrano in grado di conquistare la fase a eliminazione diretta.

Di seguito andiamo ad analizzare la situazione squadra per squadra dei Mondiali 2022 Girone D, concentrandoci sul'esito finale delle singole partite, del percorso che potrebbero avere le 4 squadre e sul pronostico che riguarda la vincitrice del Girone e chi arriverá seconda.

Australia

Australia girone D mondiali 2022 L'Australia é riuscita a qualificarsi in extremis dopo la sfida contro il Perú dei Playoff valida per un posto a questo mondiale 2022 in cui, avendo come avversarie la Danimarca, la Francia e la Tunisia, il massimo a cui puoi ambire é il terzo posto.

Danimarca

danimarca gorine D mondiali 2022 La Danimarca in questo gruppo potrebbe essere l'outsider dal punto di vista del primato nel girone, visto che la tecnica e la potenza della Francia é agli occhi di tutti, ma la Danimarca in quanto di talento non ha da invidiare niente alla formazione francese. Danesi che forti di un grande centrocampo sempre formato da Eriksen, punta alla conquista minima del secondo posto, ma attenzione alle sorprese.

Francia

Francia girone D mondiali 2022 La Francia é sicuramente insieme ad Argentina e Brasile una delle favorite alla vittoria finale della competizione, anche perché sono i campioni in carica, vittoriosi nel 2018. Mbappé, Benzema, Nkunku, Theo Hernandez, il talento in questa Nazionale é davvero eccellente, nonostante questo peró, nella Nations League, organizzata proprio per preparare i giocatori ai Mondiali, ha fallito vincendo soltanto 2 partite e regalando prestazioni non da Francia. Rimane comunque, la Nazionale allenata da Deschamps, la probabile vincitrice del girone, nonostante sia uno dei piú complicati, e anche dei Mondiali.

Tunisia

Tunisia girone D mondiali 2022 Nazionale che potrebbe dunque essere la sorpresa del girone, ma che lascerá Danimarca e Francia battersi per il secondo e primo posto, con la formazione Tunisina che comunque puó dire la sua in una competizione importante come il Mondiale.

Le partite del Girone D Mondiali 2022

Prima giornata

La prima giornata del Gruppo D prevede la sfida Danimarca – Tunisia con i Danesi sicuramente favoriti, ma attenzione alla Tunisia che potrebbe regalare grandi sorprese, visto il talento presente in Nazionale. La Francia aprirá il proprio mondiale, invece, contro l'Austraila, in un match dal facile pronostico e che dovrebbe vedere la Francia vincente con diversi gol di scarto.

Seconda giornata

Nella seconda giornata vedremo i Francesi affrontare la Danimarca, in un match che la Nazionale di Deschamps ha perso in Nations League e che in quest'occasione sará davvero una partita spettacolare da non perdere. La Tunisia sfiderá invece l'Australia in una partita davvero interessante dal pronostico molto in dubbio.

Terza Giornata

Nella terza giornata si vedranno invece i match tra Australia e Danimarca, con i Danesi favoriti alla vittoria, Tunisia – Francia, un derby visti i tanti Tunisini che vanno a vivere in Francia, visto che si parla anche la stessa lingua. Match che comunque la Francia dovrebbe vincere a mani basse con il pronostico che in questo caso, ovviamente, va a favore dei Francesi.

Pronostico Mondiali 2022 Girone D

Parlando invece di pronostici, che é ció che ci importa principlamente in questo articolo parlando di pronostici mondiali 2022, per il Girone D si tratta di un pronostico abbastanza scontato visto che é presente la Francia, formazione che ha vinto la scorsa edizione e che, se non inciampa come in diverse occasioni in Nations League proprio contro la Danimarca, dovrebbe raggiungere le fasi finali del torneo senza faticare troppo, con infatti la quota della Francia prima del girone a 1,37, una quota che potrebbe anche varirare nelle prossime ore.

Pogba, uno dei protagonisti della Francia, risucirá a recuperare proprio in occasoine dell'inizio della competizione, con dunque una forza in piú su qui la Juventus non ha potuto contare. Il pronostico del Gruppo D continua comunque con la quota che vede una squadra arrivare tra i primi 2 posti, ovvero la Danimarca, data a 1,45 in caso di raggiungimento di uno di questi 2 traguardi. Il Girone D potrebbe preservare tante sorprese, ma per i nostri esperti queste sono le migliori quote da scommettere sui mondiali.

Pronostico vincitrice: Francia @1,37

Pronostico secondo posto: Danimarca @1,45


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Girone mondiali 22