Girone mondiali 22

Classifica Girone E Mondiali 2022: Risultati

Siamo nell'ultima fase di queste partite di gruppo, quindi qui vi lasciamo le informazioni e i risultati attuali.

Risultati Gruppo E Mondiali

Gruppo E
# Squadra G V P S +/- Punti
1

Japan

3 2 0 1 1 6
2

Spain

3 1 1 1 6 4
3

Germany

3 1 1 1 1 4
4

Costa Rica

3 1 0 2 -8 3

Quote per le ultime partite

Vincitore
Quotazione
Link

Spagna

@7,00

VISITARE PINNACLE >>

Giappone

@81,00

Lottomatica mondiali

 

VISITARE LOTTOMATICA >>

Germania

-

Sisal mondiali

 

VISITARE SISAL >>

Costa Rica

-

Eurobet mondiali

 

VISITARE EUROBET >>

 

La Germania di questi Mondiali 2022 é sicuramente una delle favorite, ma avendo un girone complicato come questo é possibile davvero tutto. I tedeschi sono i vincitori di due edizioni precedenti, ovvero 2014, con il gol di Götze che ha rappresentato per lui e per l'Intera nazione un momento davvero storico, considerando la discesa che ha avuto il giocatore che dopo quell'edizione dei Mondiali ed il trasferimento al Bayern ha poi continuato in diversi campionati esteri meno importanti della Bundesliga per poi tornarci nella scorsa stagione.

La Spagna di Luis Enrique é davvero ricca di talento, e deve tutto al suo allentore, che insieme a Roberto Mancini, esempio della nostra Nazionale, ha avuto l'occhio esperto ed il coraggio di schierare giovani in match importanti come Gavi e Pedri, adesso protagonisti indiscussi del proprio club, il Barcellona, e della Nazionale! Insieme alla Spagna ed alla Germania, probabili prima e seconda del girone, troviamo la Costa Rica che ha ottenuto una qualficazione negl ultimi minuti di gioco del match qualificazione, ed il Giappone, nazionale che é sempre presente ai Mondiali e che sa essere una spina nel fianco di tante Nazionali, non una facile da battere dunque.

I pronostici mondiali 2022 non si fermano dunque nemmeno per il Gruppo E!

Gli 8 gironi e le squadre appartenenti sono giá state sorteggiate, ed oggi ci concentreremo sul Girone E mondiali 2022, dove sono presenti Costa Rica, Germania, Giappone e Spagna.

Girone E Mondiali 2022

Anche se non si dovrebbe mai sottovalutare nessuna squadra in una Coppa del Mondo soprattutto nell'edizione 2022, il gruppo E sembra destinato a vedere sia la Spagna che la Germania qualificarsi agli ottavi. Che si tratti del Giappone o Costa Rica, sia gli spagnoli che i tedeschi sembrano essere al di sopra delle rivali in termini di qualità, esperienza e anche nel numero di giocatori di alto livello disponibili in panchina. Entrambe le squadre avranno voglia di rivalsa dopo i rispettivi fallimenti nel 2018 (i tedeschi sono stati eliminati nella fase a gironi, gli spagnoli agli ottavi): tedeschi e spagnoli sanno già cosa non fare per evitare un'altra disavventura. Il risultato di questo gruppo sembra abbastanza chiaro.

Di seguitoForniremo le informazioni necessarie per scommettere sui Mondiali Qatar. Andiamo ad analizzare la situazione squadra per squadra dei Mondiali 2022 Girone E, concentrandoci sul'esito finale delle singole partite, del percorso che potrebbero avere le 4 squadre e sul pronostico che riguarda la vincitrice del Girone e chi arriverá seconda.

Costa Rica

Costa Rica girone E mondiali 2022 La costa Rica é riuscita a qualificarsi per i Mondiali dopo lo scontro Playoff, e lotterá al massimo per la terza posizione contro il Giappone in un gruppo davvero interessante e che ricorda un Mondiale agli italiani, quello del 2014, in gruppo proprio con la Costa Rica.

Germania

Germania girone E mondiali 2022 Germania che nonostante gli 1-1 in Nations League, risultati tanto chiacchierati in Europa dati i pareggi rocamboleschi della formazione allenata da Flick, rimane comunque con la Spagna la nazionale da battere ma da dove é molto difficile, e sará molto difficile racimolare punti.

Giappone

Giappone girone E mondiali 2022 Giappone sicuramente piú preparato del Costa Rica, motivo per cui per quanto riguarda il terzo posto tutto rimane aperto ma con i Giapponesi che hanno qualche chance in piú.

Spagna

Spagna girone E mondiali 2022 Un gruppo tutto da godere grazie alla sfida tra Spagna e Germania, che si giocheranno la testa della classifica sicuramente nello scontro diretto tra le due Nazionali che avverrá nel mese di Novembre.

Le partite del Girone E Mondiali 2022

Prima giornata

La prima giornata del Gruppo E prevede la Germania sifdare il Giappone in un match dal pronostico che non puó non andare a favore della Germania, Nazionale che nonostante abbia un organico davvero incredibile, difficilmente stupisce ed ottiene ottimi risultati, come ha dimostrato in Nations League dove ha praticamente battuto soltanto gli Azzurri per 5-2. Giappone che potrebbe rendere difficile la vita alle altre 3 Nazionali ma che non rientra nel discorso qualificazione. La Spagna se la vedrá di conseguenza contro il Costa Rica in un match da 1.

Seconda giornata

Nella seconda giornata la Spagna incontrerá la Germania nel big match del girone, con uan sfida che avrá valenza di 3 punti e sicuramante il primato in classifica. Giappone contro Costa Rica invece il secondo match del Gruppo E.

Terza Giornata

La giornata si chiuderá con Costa Rica – Germania e Giappone – Spagna, due paritite che vedono Germania e Spagna favorite e che proprio all'ultima giornata probabilmente si decreterá chi arriverá prima nel girone E dei Mondiali in Qatar del 2022 e chi seconda, con il nostro pronostico sul girone che verrá analizzato di seguito, con le quote di riferimento.

Pronostico Mondiali 2022 Girone E

Le quote per questo gruppo sono davvero interessanti, ma prima di parlarvene andiamo ad analizzare le probabilitá di Spagna e Germania, principali candidate al primo e secondo posto, di arrivare fra uno dei due posti in classifica. La Spagna sicuramnte otterrá i 3 punti contro Costa Rica e Giappone, cosí come fara la Germania. La vera doomanda é, nello scontro Germania – Spagna che avverrá a Novembre, chi avrá la meglio? Sará proprio quello il match decisivo in qui si scopriranno le sorti delle due formazioni, con la conquista dei 3 punti che in questo match conteranno molto perché la vincitrice, sará probabilmente colei che passerá come prima, e dovrebbe dunque avere vantaggi nel tabellone degli ottavi di finale.

Andando a parlare di pronostico, Spagna e Germania sono ovviamente le favorite, senza tener conto di Giappone e Costa Rica che difficilmente si piazzeranno in posizioni diverse dal terzo e quarto posto, per cui per questo gruppo il pronostico è che la Spagna sarà la vincitrice, che al momento risulta essere anche la favorita, quotata a 1,85! Secondo posto che andrebbe alla Germania, con 1,12.

Pronostico vincitrice: Spagna @1,85

Pronostico secondo posto: Germania @1,12


"Il calcio è l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti". Il calcio come scelta di vita, un pallone come mantra.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Girone mondiali 22