Girone mondiali 22

Classifica Girone G Mondiali 2022: pronostici e partite

A poche ore dalla conclusione della fase a gironi di questo Mondiale, ecco come stanno le squadre del girone G.

Risultati Gruppo G Mondiali

Gruppo G
# Squadra G V P S +/- Punti
1

Brazil

3 2 0 1 2 6
2

Switzerland

3 2 0 1 1 6
3

Cameroon

3 1 1 1 0 4
4

Serbia

3 0 1 2 -3 1

Quote per le ultime partite

Vincitore
Quotazione
Link

Brasile

@3,30

 

VISITARE PINNACLE >>

Svizzera

@101,00

Lottomatica mondiali

 

VISITARE LOTTOMATICA >>

Serbia

-

Eurobet mondiali

 

VISITARE EUROBET >>

Camerun

-

Sisal mondiali

 

VISITARE SISAL >>

 

 

Il Camerun storicamente ha sempre fatto bene quando si é presentata alla competizione dei Mondiali, e gli anni son Samuel Eto'o ne sono la prova. Si tratta poi di una delle migliori formazioni del continente Africano e che riesce sempre a far bene quando si tratta di Coppa d'Africa, essendo anche stata la finalista della scorsa edizione. Oltre al Camerun c'é la Serbia, la formazione e Nazionale di Milinkovic-Savic e Mitrovic, attaccante del Fulham capace di segnare ben 41 reti nella scorsa stagione di Championship e che anche quest'anno in Premier League sta disputando un ottimo campionato. Una Nazionale da non sottovalutare che potrebbe davvvero sorprendere tutti i pronostici ed arrivare sicuramente seconda, nonostante la concorrenza.

girone G mondiali 2022

Concorrenza che si conclude con la Svizzera, Nazionale che riesce spesso a sorprendere come contro la Spagna in Euro 2020 ma che in questo caso, con un girone del genere, potrá probabilmente ambire al terzo posto e non oltre. Terzo posto che comunque non garantisce alcun passaggio del turno, se non un posto prestigioso in un gruppo dove il Brasile vincerá sicuramente e lascerá pochi dubbi.

Il Brasilie arriva a questo mondiale davvero da strafavorita e le sfide degl ultiimi mesi fra amichevoli e qualificazioni lo confermano. I pronostici mondiali 2022 per quanto riguarda questo girone saranno molto scontati, con le quote che riguardano la vincitrice del girone che andranno tutti a favore dei verdeoro, mentre quelli sul secondo posto saranno molto divertenti viste le formazioni che ne partecipano.

Gli 8 gironi e le squadre appartenenti sono giá state sorteggiate, ed oggi vi diamo tutte le informazioni sul Girone G mondiali 2022, dove sono presenti Brasile, Camerun, Serbia e Svizzera, e su come scommettere sui Mondiali in Qatar.

Girone G Mondiali 2022

Nel gruppo G ci sarà la Seleção brasiliana, la squadra più vincente della Coppa del Mondo. A differenza dell'ultima edizione in Russia, i Verdeoro hanno un bell'effettivo e soprattutto sembrano aver trovato la quadra: speriamo tutti di assistere di nuovo al famoso Joga bonito brasiliano in Qatar. Tite, che allena la Seleçao dal 2016, ha una serie di giocatori di talento in ogni reparto: questo ha fatto la differenza durante le fasi di qualificazione per il torneo 2022. Tra i pali la scelta è tra Alisson e Ederson. In difesa? Uomini come Thiago Silva, Marquinhos e Militão. Oltre a Casemiro, Coutinho, Fabinho, Paquetá, Neymar, Richarlison e Vinicius Junior, questa è sicuramente una delle migliori squadre dell'intera competizione. Il Brasile si qualificherà senza dubbio alla fase successiva, ma resta da vedere chi si qualificherà oltre ai verdeoro.

La Svizzera, sempre più solida, potrebbe piazzare la zampata. Gli svizzeri sono abituati a fare bene nelle grandi competizioni e possono superare il Camerun e la Serbia. Anche se la lotta per il secondo biglietto di qualificazione sarà probabilmente intensa.

Di seguito andiamo ad analizzare la situazione squadra per squadra dei Mondiali 2022 Girone G, concentrandoci sul'esito finale delle singole partite, del percorso che potrebbero avere le 4 squadre e sul pronostico che riguarda la vincitrice del Girone e chi arriverá seconda.

Brasile

Brasil mundial Il Brasile partecipa a questo Mondiale sperando di vincerlo, sí perché la Nazionale Brasiliana é senza dubbio la piú completa e ricca di talento di questo mondiale, in cui nel Gruppo G fará sicuramente favillel vincendo tutti e 3 i match e chiudendo la classifica da prima a punteggio pieno, 9 punti.

Camerun

Camerun girone G mondiali 2022 Il Camerun finalista della scorsa edizione della Coppa d'Africa per quanto riguarda questo girone é un punto di domanda, visto le altre 2 nazionali che ambiscono alla seconda posizione, ma si trattta di un Mondiale e le sorprese sono sempre all'angolo.

Serbia

Serbia girone G mondiali 2022 La Serbia potrebbe essere una protagonsita del girone, perché il talento di sicuro non gli manca ed il secondo posto é alle porte, la competizione é alta ma Camerun e Svizzera sono alla portata.

Svizzera

Svizzera girone G mondiali 2022 La sorpresa del Gurppo G potrebbe chiamarsi Svizzera ed un passaggio del turno sarebbe quasi storico. Un gruppo diffiicile da pronosticare in ogni caso.

Le partite del Girone G Mondiali 2022

Prima giornata

Andiamo a vedere le giornate del girone G e di come saranno divise, con il Brasile che affronterá la Serbia nel match inaugurale per Brasile e Serbia e che sará molto probabilmente il piú equlibrato del Girone, visto che parliamo di due formazioni che si giocheranno il primo e secondo posto. Di conseguenza, Svizzera – Camerun sará il secondo match della prima giornata. Una partita da non perdere e non sottovalutare tra due formazioni che fanno della fisicitá le loro migliori armi.

Seconda giornata

Nella seconda giornata sará la Svizzera a sfidare il Brasile in una partita che sará anch'essa molto equilibrata ma che i verdeoro dovrebbe vincere senza troppi problemi, con i pronostici che vanno tutti a favore di Neymar e compagnia. Il Camerun sfiderá invece la Serbia in una partita che potrebe anche finire in pareggio, con l'ultima giornata che avrebbe ancora tanti verdetti da pronunciare.

Terza Giornata

Nella terza giornata si giocherá Camerun – Brasile e Serbia Svizzera. Sará infatti la terza giornata quella piú spettacolare del girone F e che decreterá le finali posizioni in classfica con la seconda, la terza e la quarta posizione che rimarrano ancora aperte fino agli ultimi minuti di gioco.

Pronostico Mondiali 2022 Girone G

Sul pronostico del Gruppo G invece, per quanto riguarda il primo posto qualsiasi scommettitore non avrebbe dubbi, puntando sul Brasile al primo posto con la quota che vede i verdeoro primi in classifica data a 1,37, mentre la Serbia, sará la Nazionale scelta dai nostri esperti per quanto riguarda il minimo secondi posto. La quota per la Serbia seconda in classifica viene data al momento a 2,20, e risulta essere per quanto riguarda la seconda posizione la piú scommessa.

Pronostico vincitrice: Brasile @1,37

Pronostico secondo posto: Serbia @2,20


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Girone mondiali 22