Girone mondiali 22

Classifica Girone H Mondiali 2022: pronostici e partite

Ulitmo girone ma non per importanzama bensí ordine alfabetico é il girone H Mondiali 2022, il girone di alcuni grandi campioni che disputeranno molto probabilmente o quasi sicuramente il loro ultimo mondiale in carriera. Stiamo parlando di giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo, per il Portogallo, e Luis Suarez ed Edinson Cavani per l'Uruguay, ricca di un reparto offensivo davvero incredibile.

Risultati Gruppo H Mondiali

Gruppo H
# Squadra G V P S +/- Punti
1

Portugal

3 2 0 1 2 6
2

South Korea

3 1 1 1 0 4
3

Uruguay

3 1 1 1 0 4
4

Ghana

3 1 0 2 -2 3

Quote per le ultime partite

Girone H
Quotazione
Link

Portogallo

@13,00

VISITARE PINNACLE >>

Ghana

@351,00

Lottomatica mondiali

 

VISITARE LOTTOMATICA >>

Uruguay

-

Eurobet mondiali

 

VISITARE EUROBET >>

Corea del Sud

-

Sisal mondiali

 

VISITARE SISAL >>

 

 

Per il Girone H ci sono tante opzione e tante sorprese che potrebbero accadere. La favorita alla vittoria é sicuramente il Portogallo di CR7, talento e tecnica ai massimi livelli che puó come ad ogni occasione e competizione, ambire davvero ai massimi livelli in termine di risultato su qualsiasi competizione. Vincitori di Euro 2016 e vincitori della prima edizione di Nations League, il Portogallo ha raggiunto i gironi dei Mondiali grazie alla doppia sfida playoff disputata, con la finale che sarebbe stata contro gli Azzurri, eliminati dalla Macedonia del Nord e che il Portogallo ha poi batutto nella finale.

girone H mondiali 2022

Oltre al Portogallo c'é l'Uruguay, l'altra, la seconda protagonista probabile di questo girone che vede gli Uruguagi davvero in un'ottima posizione con la qualificazione davvero alle porte, considerando i grandi giocatori d'esperienza e giovani di talento che ne fanno parte, tra tutti Valverde, centrocampista del Real Madrid che ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, come anche Darwin Nunez, attaccante del Liverpool che non é partito benissimo ma che potrebbe regalare grandi emozioni in questo Mondiale.

Alle spalle di Uruguay e Portogallo, anche in termini di probabile piazzamento in classifica troviamo Corea del Sud e Ghana, com la Corea leggermente favorita per quanto riguarda la classifica del gruppo H, che si prospetta comunque molto interessante. Corea di Son che, parteciperá ai Mondiali per la prima volta e sará una gioia immensa per il giocatore del Tottenham che non aveva mai potuto ambire a qualcosa di importante con la propria Nazionale e che adesso potrá farlo. Ulteriori informazioni su come scommettere sui mondiali in Qatar nel pronostici mondiali 2022.

Gli 8 gironi e le squadre appartenenti sono giá state sorteggiate, ed oggi ci concentreremo sul Girone H mondiali 2022, dove sono presenti Ghana, Portogallo, Corea del Sud e Uruguay.

Girone H Mondiali 2022

L'ultimo gruppo del Mondiale riunirà Portogallo, Uruguay, Ghana e Corea del Sud. Cristiano Ronaldo, il duo Suarez-Cavani, Heung-Min Son o Thomas Partey e Ayew: grandi nomi brillano all'interno di questo gruppo. In termini di possibilità di qualificazione, i portoghesi sono naturalmente i favoriti. I campioni d'Europa 2016 sono stati solidi nella fase di qualificazione e dovrebbero – salvo sorprese – raggiungere gli ottavi. È dietro di loro che la sfida sarà accesissima. La Repubblica di Corea non è mai facile da gestire, il Ghana è una nazionale africana promettente e l'Uruguay vanta ancora alcuni grandi giocatori: la contesa per la qualificazione si annuncia caldissima. A prima vista, la Celeste sembra leggermente favorita rispetto alle altre due. Saranno i dettagli a stabilire chi passerà il turno.

Di seguito andiamo ad analizzare la situazione squadra per squadra dei Mondiali 2022 Girone H, concentrandoci sul'esito finale delle singole partite, del percorso che potrebbero avere le 4 squadre e sul pronostico che riguarda la vincitrice del Girone e chi arriverá seconda.

Ghana

Ghana girone H mondiali 2022 Ghana e Corea rimarranno sicuramente all'angolo per quanto riguarda le prime due posizioni, favorendo Portogallo ed Uruguay.

Portogallo

Portogallo girone H mondiali 2022 Il Portogallo di CR7 non solo é la favorita nella vittoria del gruppo H ma anche una, seguendo le quote e non solo, delle favorite alla vittoria dei Mondiali, perché si tratta di una formazione che non si puó sottovalutare e che fa del proprio talento e del gioco offensivo le sue armi migliori.

Corea del Sud

Corea del Sud girone H mondiali 2022 Girone che rimane equilibrato con la Corea che puó sognare un secondo posto eliminando l'Uruguay di Suarez.

Uruguay

Uruguay girone H mondiali 2022 Insieme al Portogallo c'é l'Uruguay, che mettiamo come seconda favorita alla vittoria del girone, ma sempre dopo il portogallo. Un secondo posto vorrebbe comunque dire fasi finali, posizione dove l'Uruguay di Suarez ambisce sicuramente.

Le partite del Girone H Mondiali 2022

Prima giornata

Nella prima giornata del probabile ultimo mondiale di CR7, il Portogallo affronterá il Ghana, formazione che non dovrebbe impensierire piú di tanto i Portoghesi, fiduciosi di un grande attacco di qualitá che potrebbe chiudere il girone con una media gol medio/alta, con Cristiano Ronaldo pronto a raggiugnere nuovi record che riguardano il numero di gol da mettere a segno. Il secondo match sará invece Uruguay – Corea del Sud, con Suarez e Nunez pronti a spaccare le porte con tanti gol, ma attenzione alla Corea che potrebbe essere la sorpresa del girone, con la formazione di Son del Tottenham e di Kim del Napoli, che é capace di regalare sorprese ai propri tifosi ed a questo Mondiale. Girone H che rimane molto aperto nel discorso secondo posto.

Seconda giornata

Per la seconda giornata vedremo Corea del Sud – Ghana, match dove i Coreani potrebbero avere la meglio ma il Ghana sa essere una formazione molto fisica che non regala tante occasioni ai propri avversari. Il big match sará invece Portogallo – Uruguay, partita dove giá alla seconda giornata si dereterá la prima e seconda in classifica del Girone H.

Terza Giornata

Terza giornata dove il Ghana se la vedrá con l'Uruguay e la Corea del Sud contro il Portogallo. Anche questo come altri gironi risulta essere davvero equilibrato, e dove la sorpresa potrebbe essere la Corea di Son che potrebbe ottenere un secondo posto a discapito dell'Uruguay che sulla carta é tecnicamente e non solo piú forte, preparata e con molta piú esperienza.

Pronostico Mondiali 2022 Girone H

Per il Girone H il pronostico sará naturalmente direzione Portogallo, con CR7 che le proverá tutte per ottenere, in primis la qualificazione, e poi un ottimo piazzamento nei Mondiali, visto che per il campione Portoghese l'eta incomincia a pesare e questo sará quasi sicuramente il suo ultimo mondiale da calciatore. Quota per il Portogallo vincente data a 1,60, mentre la quota per un secondo posto minimo dell'Uruguay viene dato a 1,45.

Pronostico vincitrice: Portogallo @1,60

Pronostico secondo posto: Uruguay @1,45


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Girone mondiali 22