Serie A

Juventus-Lazio: orario e dove vederla in tv

Il big match tra Juventus e Lazio di domenica 13 novembre chiude la 15^ giornata di campionato ed anche questa prima fase di Serie A, in virtù della sosta per i Mondiali in Qatar.

 

Orario di Juventus-Lazio e dove vederla in tv o in streaming

La partita Juventus-Lazio si gioca domenica 13 novembre 2022 alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Scontro diretto tra i bianconeri padroni di casa e gli ospiti biancocelesti.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Juventus-Lazio: precedenti e statistiche

Juventus e Lazio si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 187 volte: 97 vittorie bianconere, 44 pareggi e 46 successi biancocelesti. Considerando solo le gare giocate a Torino, però, il bilancio è ancora più netto: 57 trionfi a 16 in favore dei padroni di casa. L’anno scorso è andata meglio proprio alla Vecchia Signora, che ha vinto 0-2 l’andata a Roma nel novembre 2021 e poi pareggiato in casa il ritorno per 2-2 nel maggio 2022. L’ultima vittoria in campionato della Lazio è invece arrivata nel dicembre 2019 (3-1).

La Juventus si è risollevata alla grande nelle ultime settimane. La squadra di Allegri ha infatti infilato ben 5 vittorie consecutive in Serie A ed ora si ritrova addirittura al 4^ posto in classifica a -2 da Milan e Lazio proprio. La Vecchia Signora viene dal successo esterno contro l’Hellas Verona, ancora una volta senza prendere gol. Una vittoria contro la Lazio le farebbe fare un ulteriore salto in classifica prima della pausa.

Sta molto bene però anche la formazione di Maurizio Sarri, ex di turno. La Lazio è infatti al 2^ posto in classifica insieme al Milan, a -8 dal Napoli capolista. Dopo la brutta sconfitta casalinga per mano della Salernitana, i biancocelesti vengono da due belle vittorie consecutive contro Roma e Monza.

 

Dove vedere Juventus-Lazio: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Juventus-Lazio in tv: DAZN
  • Juventus-Lazio in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Juventus-Lazio: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Juventus-Lazio: Pronostico, Quote e Consigli


Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A