Dopo la grande vittoria in Champions League ed il passaggio del turno, il Milan torna in campo: sabato 5 novembre a San Siro arriva lo Spezia.
Orario di Milan-Spezia e dove vederla in tv o in streaming
Contents
La partita Milan-Spezia si gioca sabato 5 novembre 2022 alle ore 20.45 allo Stadio San Siro di Milano. I rossoneri campioni d’Italia in carica ospitano gli spezzini, gara valida per la 13^ giornata del campionato di Serie A.
Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.
La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.
Milan-Spezia: precedenti e statistiche
Milan e Spezia si sono affrontate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni solo 11 volte: 5 vittorie rossonere, 1 pareggio e 5 trionfi liguri. Considerando solo le gare giocate a San Siro, il bilancio è altrettanto equilibrato: 3 vittorie del Diavolo, 1 pareggio e 2 successi spezzini. L’anno scorso, le gare sono terminate entrambe 1-2: all’andata in Liguria successo del Diavolo, al ritorno a San Siro successo dei bianconeri.
Il Milan sta bene sia fisicamente che mentalmente dopo aver ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, ma in campionato ha perso un po’ di terreno. Dopo il ko esterno col Torino, il Diavolo si trova al terzo posto a -1 dalla Dea e a -6 dai partenopei.
Discorso totalmente diverso per lo Spezia, che ha capacità ed ambizioni decisamente inferiori al Milan. Il club ligure si trova al momento al 16^ posto in classifica con 9 punti conquistati nelle prime 12 partite di campionato. La squadra di Gotti arriva da due sconfitte consecutive contro Salernitana e Fiorentina: ad oggi infatti, la zona retrocessione è molto vicina.
Dove vedere Milan-Spezia: tutte le informazioni utili
- Orario: 20.45
- Milan-Spezia in tv: DAZN o Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213)
- Milan-Spezia in streaming: app DAZN, app Sky Go
Articoli correlati: Milan-Spezia: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Milan-Spezia: Pronostico, Quote e Consigli
