Premier League

Pronostici calcio oggi – Domenica 13 Novembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Domenica 13 Novembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 13/11/2022

Pronostico Atalanta – Inter, ore 12:30

Pronostico: Inter @2,20

L’Atalanta punterà ad un piazzamento europeo in questa nuova stagione. La Dea deve mettersi alle spalle un’annata deludente, in cui è rimasta fuori dall’Europa nonostante si pensava potesse contendersi addirittura un posto in Champions League. La squadra di Gasperini è partita molto bene in campionato. Sono 27 i punti raccolti dai bergamaschi nelle prime quattordici giornate, quinto posto in lotta per la zona Champions, alla pari con il quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in trasferta per 2-1 in casa del Lecce.

Pronostico Roma – Torino, ore 15:00

Pronostico: Goal @1,75

Nervi tesi alla Roma in una settimana che dopo il derby ha portato il pareggio sul campo del Sassuolo, con Mourinho che a fine partita ha parlato di un giocatore con un atteggiamento poco professionale poi identificato in Karsdorp scatenando l’ennesima bufera mediatica e con i giallorissi che vedono pericolosamente allontanarsi il quarto posto. All’Olimpico arriva il Torino che battendo la Sampdoria ha trovato il quarto successo nelle ultime cinque partite giocate prendendosi il nono posto solitario. Giallorossi che hanno bisogno di una vittoria per evitare di vivere due mesi di pausa tra dubbi e incertezze contro una squadra in salute e che finora in trasferta non ha mai pareggiato.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Milan – Fiorentina, ore 18:00

Pronostico: Over 2,5 @1,80

Il Milan proverà a chiudere in bellezza il suo 2022, che gli ha regalato anche il ritorno alla conquista dello scudetto, cercando di vincere la sfida interna della 15esima giornata di Serie A contro la Fiorentina. La gara è in programma domenica 13 novembre 2022 alle 18 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il Milan ha perso terreno nell'ultimo turno non riuscendo ad andare oltre lo 0-0 contro la Cremonese e trova una Fiorentina che dai rossoneri ha un ritardo di 11 lunghezze in classifica. La squadra di Vincenzo Italiano, però, è in forma smagliante e nell'ultimo turno ha superato in casa la Salernitana per 2-1 con reti di Giacomo Bonaventura e Luka Jovic.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Juventus – Lazio, ore 20:45

Pronostico: Juventus @2,00

La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo le defezioni presentatesi ad inizio stagione, costate care in Europa e il tempo dirà se varrà la stessa cosa anche in Serie A, si sta via via ritrovando. Allegri, per rifondare la sua squadra, ha nuovamente puntato sulla solidità dell’assetto difensivo, divenuto il meno battuto in campionato. Ad oggi, infatti, la Juventus appare una squadra compatta e difficile da affrontare. Sono reduci dalla preziosa vittoria per 0-1 sul campo dell’Hellas Verona, che li ha proiettati al 4′ posto in classifica con 28 punti. La Lazio di Maurizio Sarri, forte della vittoria nel derby, si appresta a chiudere questo 2022 nel miglior modo possibile. L’organico biancoceleste, dopo una stagione di transizione, ha finalmente recepito per intero le direttive di Sarri e ad oggi è una delle squadre che esprime il miglior calcio in Italia. Ad aver giovato di ciò, oltre alla fase difensiva (spesso rimproverata a Sarri), sono stati i risultati, al momento tutti dalla loro parte. Per ultimo non possiamo che sottolineare l’1-0 conquistato in casa contro il Monza, che ha concesso loro di agganciare il 2′ posto in classifica con 30 punti a pari merito con il Milan.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Fulham –  Man United, ore 17:30

Pronostico: Pareggio @3,75

Fulham e Manchester United saranno le ultime due squadre a disputare una partita di Premier League prima dei Mondiali in Qatar. Entrambe hanno perso l’ultima di campionato, rispettivamente 2-1 contro il Man City e 3-1contro l’Aston Villa, anche se la formazione di Erik ten Hag si è poi riscattata in EFL Cup. Gli uomini di Marco Silva hanno superato alla grande le aspettative in questo primo terzo della stagione, con un nono posto in classifica che parla da solo.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Friburgo – Union Berlino, ore 17:30

Pronostico: Goal @1,85

Appaiate al secondo posto in classifica ma reduci da un paio di partite in chiaroscuro, Friburgo ed Union Berlin si affrontano quest’oggi per decidere chi sarà la seconda forza del torneo a fine 2022.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico PSG – Auxerre, ore 13:00

Pronostico: Over 2,5 @1,25

Domenica 13 novembre alle ore 13.00 andrà in scena PSG-Auxerre, sfida valida per il 15o turno diLigue 1. Questa partita metterà in palio punti fondamentali per il prosieguo della stagione di entrambe le squadre. I padroni di casa, reduci da ben 4 vittorie consecutive, vorranno concludere con un pokerissimo questa prima parte del campionato prima della lunga sosta per i Mondiali in Qatar. Con 5 punti di vantaggio rispetto al Lens, i parigini proveranno a sfruttare il turno casalingo per aumentare il distacco con la diretta inseguitrice.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Monaco – Marsiglia, ore 20:45

Pronostico: Pareggio @3,50

Due club che si trovano a pari punti ed in piena zona europea. 27 in totale a meno sei dal secondo posto che equivale la qualificazione diretta alla prossima Champions League. Il Psg, invece, è lontano con i suoi 38 punti, sono 11 in più. Chi vince domenica fa un bel passo in avanti per l’europa.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Famalicao – Sporting Lisbona, ore 21:30

Pronostico: Sporting @1,65

Quota dello  Sporting vincente che per questo match é sicuramente la quota da giocare, che al momento viene data ad un ottimo 1,65.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League