Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Domenica 20 Novembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Domenica 20 Novembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 20/11/2022

Pronostico Austria – Italia, Amichevole, ore 20:45

Pronostico: Italia @1,95

I Mondiali 2022 in Qatar sono ormai pronti a partire, ma sia l’Austria di Ralf Rangnick che l’Italia di Roberto Mancini non saranno protagoniste nella rassegna iridata. E così proprio le due Nazionali, domenica 20 novembre alle ore 20:45 all’Ernst Happel Stadion di Vienna, si affrontano in un test amichevole per chiudere il proprio anno solare 2022 (nel giugno dell’anno scorso questo stesso match valeva un posto nei quarti di finale degli Europei). Ecco di seguito il pronostico di Austria-Italia.

L’Austria di Ralf Rangnick è scesa in campo mercoledì sera nella prime delle due amichevoli previste in questo mese di novembre, imponendosi col punteggio di 1-0 contro Andorra. Un match, quello giocato in Spagna all’Estadio La Rosaleda di Málaga, deciso dalla rete di Marko Arnautovic al minuto 87 (attaccante del Bologna entrato in campo ad inizio ripresa). Ovviamente la delusione per non esserci al Mondiale resta grande, per un sogno spezzato il 24 marzo dopo aver perso la semifinale playoff di spareggio contro il Galles in quel di Cardiff (2-1).

Dall’altra parte invece l’Italia ha vinto per 3-1, sempre mercoledì sera, la sfida amichevole giocata a Tirana contro l’Albania. Una sfida cominciata male e subendo il gol dei padroni di casa con Ismajli al 16′, ma poi rimessa in carreggiata col pareggio firmato Di Lorenzo al 20′ e il sorpasso arrivato cinque minuti dopo sull’asse Raspadori-Grifo. Quest’ultimo ha poi chiuso i conti nella ripresa con la propria doppietta personale al 64′. A fine match il ct Roberto Mancini ha commentato: “Hanno fatto tutti bene. Nel primo tempo benissimo, nella ripresa un po’ meno. Loro sono cresciuti e noi abbiamo concesso qualcosa. Bisognava affrontare la gara nel modo migliore. I ragazzi hanno fatto una buona partita, il nuovo modulo è andato abbastanza bene e ci sono state cose positive”.

Pronostico Slovacchia – Chile, Amichevole, ore 13:30

Pronostico: Goal @1,80

Match dove entrambe le squadre dovrebbero andare in gol, puntando sulla quota del Goal data a 1,80.

Pronostico Norvegia – Finlandia, Amichevole, ore 14:00

Pronostico: Under 2,5 @1,70

La Norvegia è reduce da un’amichevole giocata ieri sul campo dell’Irlanda e vinta per 1-2, grazie alle reti di Ostigard e Omoijuanfo, dopo il momentaneo pareggio dei padroni di casa con Browne. Una partita equilibrata, che si è risolta grazie alle individualità dei singoli. Prima ancora di questo incontro è stata reduce da una doppia sconfitta maturata contro la Slovenia in trasferta per 2-1 e la Serbia per 0-2 in casa. Questi match sono stati decisivi per modificare il suo esito nel girone di Nations League, con il secondo posto e l’impossibilità di salire dalla Lega B.

La Finlandia, a sua volta, è reduce da un pareggio nell’amichevole giocata contro la Macedonia del Nord con il punteggio di 1-1. La formazione biancoblu è reduce da una vittoria in trasferta contro il Montenegro per 0-2, ma nonostante ciò non è riuscita a raggiungere la Lega maggiore in Nations League. Ha terminato il proprio girone al secondo posto, dietro la Bosnia Erzegovina.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Lussemburgo – Bulgaria, Amichevole, ore 15:00

Pronostico: Bulgaria @1,85

Fra Lussemburgo e Bulgaria puntiamo sulla vittoria del Lussemburgo che viene data a 2,85.

Pronostico Slovenia – Montenegro, Amichevole, ore 15:00

Pronostico: Slovenia @2,10

Slovenia di Oblak che dovrebbe uscire vincente dal match contro il Montenegro.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Malta – Irlanda, Amichevole, ore 20:00

Pronostico: No Goal @1,70

No Goal é invece la quota che consigliamo per quanto riguarda il match tra Malta ed Irlanda.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Ungheria – Grecia, Amichevole, ore 20:15

Pronostico: Under 2,5 @1,65

Domenica sera alle ore 20 e 15 si affronteranno l’Ungheriacontro la Grecia, match come amichevole tra due nazionali entrambe fuori da Qatar 2022. Una sfida questa in programma alla Puskas Arena Park di Budapest e nella quale i due C.T. potranno anche permettersi di fare qualche esperimento tattico.

I padroni di casa sono reduci da un pareggio esterno 2-2 in amichevole con il Lussemburgo e non vincono dalla trasferta di Nations League contro la Germania dello scorso 23 settembre. Un’Ungheria che punterà a chiudere bene il 2022 davanti al proprio pubblico e questo anche per riscattare la mancata qualificazione al Mondiale. La Grecia viene invece da un pareggio esterno 2-2 in amichevole contro Malta e non perde dalla trasferta di Nations League con Cipro dello scorso 24 settembre. Una Grecia che sarà chiamata a un impegno sicuramente non semplicissimo, ma ci terrà nonostante tutto a a fare bene per proiettarsi in maniera positiva alla prossima annata.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Israele – Cipro, Amichevole, ore 17:30

Pronostico: Israele @1,42

Israele che contro Cipro dovrebbe trovare la vittoria, data al momento a 1,42.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Moldavia – Romania, Amichevole, ore 19:30

Pronostico: Romania @1,50

Tra Moldavia e Romania pronostichiamo, per questo match amichevole, la quota della Romania vincente  data a 1,50.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi