Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Domenica 27 Novembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Domenica 27 Novembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 27/11/2022

Pronostico Giappone – Costa Rica, Mondiali Qatar 2022, ore 11:00

Pronostico: Giappone @1,46

Partita molto equilibrata anche per i bookmakers e che potrebbe essere ricordata nella storia del Giappone. Una vittoria contro il Costa Rica garantirebbe la conseguente matematica qualificazione agli ottavi: rappresenterebbe la quarta volta per i nipponici. Il match d’esordio vinto meritatamente con la Germania per 2-1 grazie alle prodezze di Doan e Asano, è stato un esame superato a pieni voti nonostante lo svantaggio iniziale firmato da Gundogan dal dischetto. La prestazione della squadra guidata da Hajime Moriyasu è stata buona: ora tocca ai Samurai Blue raggiungere il turno successivo della competizione.

Pronostico Spagna – Germania, Mondiali Qatar 2022, ore 20:00

Pronostico: Goal @1,52

La Spagna di Luis Enrique ha fatto subito la voce grossa all’esordio in questo mondiale qatariota, travolgendo sotto 7 gol un malcapitato Costa Rica lontano parente della bella squadra che 8 anni fa in Brasile arrivò tra le prime 8 del pianeta. La Germania al contrario è apparsa presuntuosa ed impacciata contro un Giappone sorprendente, e l’1-2 è solo la logica conseguenza di una gara in cui la squadra ha mostrato superficialità pensando di aver già vinto dopo il rigore realizzato da Gundogan.

Pronostico Belgio – Marocco, Mondiali Qatar 2022, ore 14:00

Pronostico: Over 2,5 @1,95

Il Mondiale 2022 in Qatar prosegue domenica 27 novembre con quattro partite e la seconda di queste si gioca con fischio d’inizio alle ore 14:00 italiane. La sfida nello specifico, in programma all’Al Thumama Stadium di Doha, vede affrontarsi il Belgio di Roberto Martinez e il Marocco di Walid Regragui. Ricordiamo che il match è valido per la seconda giornata del Gruppo E, dove sono presenti anche Canada e Croazia. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Belgio-Marocco. Il Belgio ha cominciato col piede giusto il suo cammino ai Mondiali, battendo per 1-0 il Canada pur non brillando. Infatti i Diavoli Rossi hanno sofferto tantissimo l’agonismo e l’intensità dei canadesi, salvati in avvio da Courtois che ha parato un rigore a Davies. Poi, poco prima dell’intervallo, è arrivata la rete decisiva firmata da Batshuayi. Nella ripresa ancora poca qualità e tanta sofferenza per i ragazzi di Roberto Martinez, riuscendo comunque a resistere.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Croazia – Canada, Mondiali Qatar 2022, ore 17:00

Pronostico: Croazia @2,05

Nel Mondiale delle sorprese il giorno 27 novembre alle ore 17,00 italiane va in scena una partita che potrebbe vedere altri colpi di scena. Dalle prime partite di Canada e Croazia a dare segni positivi è stata senza dubbio la nazionale nord americana che è uscita sì sconfitta dal match contro il Belgio, ma ha avuto molte più occasioni da gol sbagliando anche un rigore nel primo tempo sullo 0-0. I croati invece hanno esordito con un pareggio contro il Marocco dove hanno fatto vedere un grande possesso palla ma poco incisivi nel reparto offensivo. I Bookmakers vedono i balcanici favoriti a 2.10mentre gli avversari quotati 3.40. Il segno X paga 3.60.

Pronostico Reggina – Benevento, Serie B, ore 12:30

Pronostico: Reggina @1,80

Nonostante il Mondiale in Qatar rubi buona parte della scena calcistica planetaria, la Serie B prosegue il suo cammino con le partite valevoli per la 14ª giornata. Riflettori puntati sulla sfida delle 12:30 di domenica 27 novembre, dove al Granillo di Reggio Calabria la Reggina ospita il Benevento. La squadra di Inzaghi si trova al 2° posto in classifica con 25 punti, a -5 dalla capolista Frosinone, frutto di 8 vittorie, 4 insuccessi e un solo pareggio, quello di Cagliari per 1-1 dello scorso 29 ottobre. Situazione opposta invece per la formazione di Cannavaro, che staziona al 16° posto con 14 punti, gli stessi di Modena e Cosenza, a seguito di 5 pari, 5 sconfitte e solamente 3 successi, ultimo quello ottenuto nel precedente turno per 1-2 sul campo della Spal.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Brescia – SPAL, Serie B, ore 15:00

Pronostico: Goal @1,80

La situazione in casa Brescia, sotto l’aspetto societario, non è delle migliori. Cellino è dimissionario e il club è in vendita dopo il comunicato dell’amministratore giudiziario che curava gli interessi della società lombarda. Insomma il momento è delicato e questo potrebbe incidere senza poche discussioni sulla squadra di Clotet, che dopo un avvio di stagione fulminante ha perso terreno rispetto a quelle che sono davanti in classifica. Adesso il Brescia è settimo con 20 punti: la graduatoria corta del campionato cadetto permetterebbe in ogni caso di essere sereni, visto che si potrebbe rientrare, ma il clima non è decisamente dei migliori

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Como – Bari, Serie B, ore 15:00

Pronostico: Under 2,5 @1,70

Under 2,5 piú che probabile. Quota data 1,70.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Frosinone – Cagliari, Serie B, ore 15:00

Pronostico: Pareggio @3,25

Pareggio che per Frosinone – Cagliari risulta essere invece un'ottima alternativa se non si sa su quale vittoria puntare, essendo un match molto aperto.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Palermo – Venezia, Serie B, ore 18:00

Pronostico: Palermo @2,30

Palermo che potrebbe trovare in casa una vittoria che manca da diverse giornate.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi