Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Domenica 6 Novembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Domenica 6 Novembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 06/11/2022

Pronostico Roma – Lazio, ore 18:00

Pronostico: Roma @2,00

Derby che per Roma e Lazio ha un’importanza notevole prima della sosta per i mondiali perché potrebbe dare una risposta alle ambizioni di entrambe di tornare in Champions League a pochi giorni di distanza dall’ultimo impegno nella fase a gironi di Europa League con la squadra di Mourinho che ha raggiunto i playoff e quella di Sarri che invece ha dovuto accontentarsi della Conference League. I biancocelesti ci arrivano dopo la pesante e inaspettata sconfitta contro la Salernitana, i giallorossi hanno battuto in rimonta il Verona e adesso hanno un punto in più dei rivali, partita che potrebbe condizionare i prossimi impegni delle due squadre prima della sosta per i mondiali.

Pronostico Juventus – Inter, ore 20:45

Pronostico: Goal @1,67

La Juventus ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo dopo aver chiuso l’annata con zero titoli. La squadra di Massimiliano Allegri ha fatto un mercato importante, chiudendo gli acquisti di Pogba, Di Maria e Gleison Bremer su tutti, anche se ha perso una pedina come Matthijs De Ligt.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Bayer Leverkusen – Union Berlino, ore 15:30

Pronostico: Over 2,5 @1,90

L'Union Berlino si tuffa nuovamente nel campionato dopo l'ottima prestazione offerta anche in Europa League, competizione nella quale è riuscito a superare un girone davvero equilibrato e complicato. Ora, però, c'è da difendere il primo posto dalla rimonta e dalla pressione del Bayern Monaco, che non è molto abituato ad ineseguire. La capolista della Bundesliga (fa quasi impressione a dirlo) sarà impegnata sul campo di un Bayer Leverkusen in crisi, che sta cercando faticosamente di dare segnali di reazioni (il terzo posto nel proprio girone di Champions con conseguente qualificazione in Europa League, ad esempio). In campionato, però, è tutta un'altra storia.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Real Betis – Siviglia, ore 21:00

Pronostico: Real Betis @2,05

All’Estadio Benito Villamarin andrà inscena domenica sera alle ore 21:00, uno dei derby più attesi di Spagna, quello tra Real Betis e Siviglia, valevole per la tredicesima giornata de LaLiga. Le due squadre si affrontano in un periodo di forma totalmente opposto. Da una parte i padroni di casa hanno appena agganciato l’Atletico Madrid al terzo posto della classifica del campionato spagnolo. Trascinati da Fekir, gli andalusi hanno inanellato una serie di ottimi risultati che li hanno portati fino ai piani alti della classifica, a soli nove punti dal Real Madrid capolista.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Chelsea – Arsenal, ore 13:00

Pronostico: Pareggio @3,30

Terminata anche la sesta, nonché ultima, giornata della fase a gironi di UEFA Champions League, in attesa dei sorteggi di lunedì 7 novembre, tornano i vari campionati nazionali. Tra questi c’è anche la Premier League, che vedrà sul campo, domenica 6 novembre a partire dalle 13:00, il match tra Chelsea e Arsenal, valido per la quindicesima giornata. Sono due squadra in forma, ma che distano tra loro già dieci lunghezze, con i padroni di casa indietro.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Aston Villa – Manchester United, ore 15:00

Pronostico: Goal @1,65

Al Villa Park, Aston Villa e Manchester United si affrontano nella gara che vale il quindicesimo turno di Premier League, con i padroni di casa che salutano il ritorno in Inghilterra di Unai Emery, pronto a risollevare le sorti della squadra. Dopo settimane di tira e molla, l’ex allenatore di Arsenal e Villarreal è diventato a tutti gli effetti il nuovo tecnico dei Villans e domenica si siederà in panchina a dirigere i suoi uomini. La classifica dei padroni di casa è impietosa e il brutto tonfo con il Fulham ha aggravato la posizione, con la squadra di Birmingham appena sopra la zona retrocessione.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Tottenham – Liverpool, ore 17:30

Pronostico: Over 2,5 @1,62

Il Tottenham è uscito con carattere da un momento di appannamento, andando a vincere negli ultimi istanti di gara sia a Bournemouth per 3-2 che a Marsiglia per 2-1. Questo ha significato consolidare il terzo posto in classifica e vincere il proprio girone di Champions League con 11 punti davanti all’Eintracht Francoforte.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Lorient – PSG, ore 13:00

Pronostico: PSG @1,27

Una delusione enorme il secondo posto in classifica, nel girone di Champions League, alle spalle del Benfica, per il Psg: nemmeno Galtier, nel momento in cui la formazione portoghese ha fatto il sesto gol contro il Maccabi Haifa ci credeva. Eppure, i parigini, sono arrivati alle spalle della truppa lusitana, col rischio di prendere uno squadrone agli ottavi di finale: Manchester City e Real Madrid è sempre meglio evitarle e tutti attendono con ansia l’urna di lunedì.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Marsiglia – Lione, ore 20:45

Pronostico: Marsiglia @2,20

Due club che puntano ad una stagione di alto livello, ma che sono invischiati nella zona medio-alta. Pronostico che va sul Marsiglia vincente dato a 2,20!


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi