Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Giovedí 10 Novembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Giovedí 10 Novembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 10/11/2022

Pronostico Hellas Verona – Juventus, ore 18:30

Pronostico: Juventus @1,90

L’Hellas Verona ha cominciato l’annata con il chiaro obiettivo di puntare ad una salvezza tranquilla, così come fatto l’anno scorso. Non sarà semplice visto che il club ha cambiato tanto, sia in campo che fuori. Sulla panchina era arrivato Cioffi al posto di Igor Tudor, sedutosi sulla panchina del Marsiglia. L’inizio in campionato, però, è stato negativo, e ha portato all’esonero, con l’arrivo di Bocchetti al suo posto. Ultimo posto in classifica con 5 punti, a meno quattro dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata l’ennesima sconfitta, in casa del Monza per 2-0.

Pronostico Lazio – Monza, ore 20:45

Pronostico: No Goal @2,05

Prima sfida tra le due formazioni in Serie A. Mentre tra Serie B e Coppa Italia sono stati 18 i precedenti. Il bilancio è in assoluto equilibrio, con cinque vittorie per parte ed otto pareggi. La sfida più recente è in Coppa Italia il 23 agosto 2006, risolta in favore dei biancocelesti ai calci di rigore. La Lazio ha perso solo una delle nove partite disputate contro il Monza in casa, ma si tratta di quella più recente, ovvero il 27 aprile 1986 con uno 0-1. In panchina per la formazione biancoceleste sedeva Luigi Simoni. La formazione di Sarri non ha mai perso nelle ultime 15 partite disputate in Serie A contro formazioni neopromosse (13 successi e 2 pareggi).Ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime tre e non ha mai raggiunto le 16 partite consecutive senza sconfitte contro questo tipo di avversario.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Rayo Vallecano – Celta Vigo, ore 19:00

Pronostico: Under 2,5 @1,63

Nel turno infrasettimanale di Liga giovedì 10 novembre alle ore 19:00 presso il Campo de Futbol de Vallecas si affrontano i padroni di casa del Rayo Vallecano ed il Celta Vigo. La partita è valida per la 14° giornata di Liga. Le due squadre vivono momenti molto diversi: la formazione di casa nello scorso turno ha battuto il Real Madrid per 3-2 diventando la prima squadra a riuscirci in questa stagione. I padroni di casa hanno vinto le ultime tre gare e non perde da inizio ottobre. Situazione molto diversa per il Celta Vigo il cui inizio di stagione non è stato dei migliori, la formazione in maglia celeste non vince dal 2 ottobre e ha perso 5 delle ultime 6 gare. I bookmakers considerano favorita la formazione di casa la cui vittoria è quotata 2.15; la X vale 3.25 mentre la vittoria degli ospiti 3.60.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Valencia – Real Betis, ore 20:00

Pronostico: Pareggio @3,30

Il carico di adrenalina nel derby è stato veramente altissimo: il Betis si è visto scappare di mano una partita che teneva in pugno, in vantaggio di un gol e di un uomo ma alla fine ha accettato di buon grado il pareggio, visti i due successivi rossi a Fekir e Borja Iglesias, che hanno capovolto la superiorità numerica. Il risultato finale di 1-1 lascia quasi tutto invariato in zona Europa: la squadra di Pellegrini, nel turno infrasettimanale, sarà impegnata a Valencia, dove troverà una squadra viva, reduce dal pareggio di San Sebastian con la Real Sociedad. I Pipistrelli, con soli tre punti nelle ultime cinque partite, si sono un po’ staccati dal treno europeo e cercano una vittoria per rilanciare la propria stagione.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Real Madrid – Cadiz, ore 21:30

Pronostico: Real Madrid @1,13

Si sapeva che la gara di Vallecas poteva nascondere parecchie insidie, sia perchè il Rayo quest’anno ha sempre fatto molto bene con le grandi, sia perchè al Madrid mancavano giocatori importanti e forse anche un po’ di brillantezza però ha stupito la maniera in cui la squadra di Ancelotti si è dissolta, perdendo la sua prima partita in Liga. I Blancos hanno perso così il primato in classifica e ora sono costretti a inseguire: il Barça si è ritrovato e sta macinando vittorie in campionato, per cui il Madrid deve obbligatoriamente rispondere nell’ultima gara di Liga prima della sosta per il mondiale. Al Bernabeu arriva il Cadice, squadra penultima in classifica e reduce dal pareggio colto al Coliseum contro il Getafe.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Feyenoord – Cambur, ore 20:00

Pronostico: No Goal @1,80

No Goal é la quota che pronostichiamo per Feyenoord e Cambur, match del campioanto Olandese.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Costa Rica – Nigeria, ore 04:00

Pronostico: Over 2,5 @1,98

Amichevole di giornata tra Costa Rica e Nigeria di  cui  pronostichiamo un minimo di gol pari o superiore a 3.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Manchester United – Aston Villa, ore 21:00

Pronostico: Manchester United @1,58

Il Man United sará protagonista nella   giornata di Giovedi con  una gara di EFL Cup dove sfiderá in casa l'Aston Villa, con la quota dell'1 per lo United, vincente, data a 1,58.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Braga – Moreirense, ore 20:45

Pronostico: Braga @1,20

Chiudiamo con il Braga che dovrebbe vincere in casa il match di coppa di Portogallo contro il Moreirense, quotato vincente ad un interessante 1,20.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi