Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Giovedì 24 Novembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Giovedì 24 Novembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 24/11/2022

Pronostico Svizzera – Camerun, Mondiali Qatar 2022, ore 11:00

Pronostico: Pareggio @3,50

Esordio mondiale per la Svizzera di Murat Yakin, impegnata contro il Camerun di Song in un girone che comprende anche Brasile e Serbia. I rossocrociati hanno perso l’amichevole contro il Ghana di giovedì scorso, ma è una sconfitta arrivata nel finale con i tanti cambi che hanno scombussolato le due squadre e finito per premiare gli africani. Preoccupano un po’ le condizioni di Sommer, che non ha tuttavia sfigurato nell’ultima uscita prima del mondiale.
I leoni indomabili sono una versione decisamente meno agguerrita di quella ammirata a cavallo tra gli anni 90 e 2000. Anche nell’ultima edizione della coppa d’Africa hanno fatto vedere di essere un gradino sotto alle grandi del continente, e in questo girone sulla carta sono i maggiori candidati a terminare all’ultimo posto.

Pronostico Brasile – Serbia, Mondiali Qatar 2022, ore 20:00

Pronostico: Goal @1,75

Giovedì scenderà in campo per la prima volta in questo mondiale una delle grandi favorite per vincere la manifestazione: il Brasile è pronto all’esordio, che non sarà morbido, contro una squadra ricca di talento come la Serbia. Le due squadre sono inserite nel girone G, che sembra poter regalare diverse partite interessanti, visto che anche Svizzera e Camerun, le altre due squadre del raggruppamento, hanno delle carte da giocarsi. La Seleçao non può nascondersi, il sogno è vincere la sesta coppa del Mondo: per provarci, Tite, allenatore che creato un gruppo solido e compatto che ha dominato il girone sudamericano di qualificazione, ha bisogno del miglior Neymar. Per la stella del PSG questa assomiglia all’ultima chiamata per lasciare un segno indelebile in un mondiale: vedremo se lo farà da subito, contro la Serbia allenata da Stojkovic, squadra ad altissimo tasso tecnico e capace di qualificarsi per la fase finale del mondiale senza passare per gli spareggi, visto che è arrivata prima in classifica, costringendo il Portogallo ai play-off.

Pronostico Uruguay – Corea del Sud, Mondiali Qatar 2022, ore 14:00

Pronostico: Under 2,5 @1,60

Si comincia a fare sul serio anche nel Girone H, quello del Portogallo di CR7, attesissimo in Qatar. Ma ad aprire le danze, alle 14, sarà il debutto dell'Uruguay contro la Corea del Sud. Partita dal pronostico decisamente a favore della Celeste di Alonso, ma guai a fidarsi delle Tigri asiatiche, che nell'ultima sfida contro i sudamericani, datata 2018, vinsero per 2 a 1 in un'amichevole giocata a Seoul. Le sorprese, tra l'altro, non mancano in queste prime schermaglie del Mondial qatariota. L'Uruguay punta sull'esperienza di Suarez in attacco, la Corea sulla sua crescente organizzazione tattica, abbinata all'esplosività fisica dei suoi atleti.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Portogallo – Ghana, Mondiali Qatar 2022, ore 17:00

Pronostico: Portogallo @1,37

Il Mondiale 2022 in Qatar prosegue giovedì 24 novembre con quattro partite e la terza di queste si gioca con fischio d’inizio alle ore 17:00 italiane. La sfida nello specifico, in programma allo Stadium 974 di Doha, vede affrontarsi il Portogallo di Fernando Santos e il Ghana di Otto Addo. Ricordiamo che il match è valido per la prima giornata del Gruppo H, dove sono presenti anche Uruguay e Corea del Sud. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Portogallo-Ghana.

Il Portogallo si è qualificata per questi Mondiali dovendo ricorrere ai playoff spareggio, battendo prima la  Turchia in semifinale e poi la Macedonia del Nord nell’atto conclusivo. La formazione di Fernando Santos ha voglia di andare il più lontano possibile, dopo un Europeo non da protagonista e chiuso con una prematura eliminazione negli ottavi. Settimana scorsa Cristiano Ronaldo e soci hanno giocato un match amichevole, battendo nettamente per 4-0 la Nigeria.

Pronostico Odisha – Chennaiyin FC, Super League (India), ore 1500

Pronostico: Odisha @1,83

Match del campioanto Indiano di cui pronostichiamo la vittoria della formazione di casa, data favorita a 1,83.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Zurigo – Lione, Champions League femminile, ore 18:45

Pronostico: No Goal @1,55

Si giocherá la Champions League femminile in questo periodo di tempo, con il match tra  Zurigo e Lione che secondo il parere dei nostri esperti finirá  con soltanto la rete di una formazione o nessuna.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Juventus – Arsenal, Champions League femminile, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,70

Juve ed Arsenal che si incontreranno in una partita con un numero totale di gol che molto probabilmente  sará pari o superiore a 3.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Barcellona – Bayern Monaco, Champions League femminile, ore 18:45

Pronostico: Barcellona @1,28

Match che il Barcellona dovrebbe vincere senza troppi problemi.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Benfica – FC Rosengard, Champions League femminile, ore 21:00

Pronostico: Benfica @2,05

Benfica che parte favorita nonostante una quota di 2,05.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi