I pronostici calcio di oggi Giovedì 3 Novembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.
I pronostici calcio di oggi – 03/11/2022
Pronostico Arsenal – Zurigo, ore 21:00
Pronostico: Arsenal @1,12
Ultima giornata dei gironi di Europa League e nel Gruppo A la corsa per il primo posto è ancora aperta. L’Arsenal di Mikel Arteta è attualmente in cima alla classifica del girone con 12 punti ma il PSV, secondo a quota 10, potrebbe avere l’occasione di passare da prima nel girone nel caso in cui i Gunners fallissero il loro appuntamento contro il Zurigo ultimo in classifica. La squadra allenata da Bo Henriksen cercherà però di fare più punti possibili all’Emirates Stadium per cercare di strappare il pass per gli spareggi di Conference League.
Pronostico Bodo Glimt – PSV Eindhoven, ore 21:00
Pronostico: Goal @1,65
Il Bodo/Glimt si è cacciato in un pasticcio perdendo 2-1 sul campo dello Zurigo e se la qualificazione ai playoff di Europa League era comunque compromessa, i norvegesi prima dell’ultima giornata non sono ancora sicuri del terzo posto che vale i playoff di Conference League visto che a 4 punti possono essere sorpassati dagli svizzeri che ne hanno 3.
CONTINUARE SU CODEREPronostico Roma – Ludogorets, ore 21:00
Pronostico: Over 2,5 @1,55
La Roma ha un solo obiettivo per questo match: vincere. Non ci sono alternative per i giallorossi, nonostante la vittoria per 2-1 sul campo dell’HJK Helsinki li abbia portati con 7 punti al secondo posto in compagnia del Ludogorets (ma questi possono far valere a proprio vantaggio lo scontro diretto vinto in casa). Spostando il mirino invece sul campionato italiano e la Serie A, la formazione guidata da José Mourinho ha espugnato in rimonta per 3-1 il campo del Verona salendo al quarto posto in classifica con 25 punti.
Pronostico Real Sociedad – Manchester United, ore 18:45
Pronostico: 12 @1,27
All’Anoeta di San Sebastiàn, Real Sociedad e Manchester United si giocano il primo posto nel girone E di Europa League nello scontro diretto finale della fase a gironi. Pronostico che va su una doppia chance data a 1,27.
Pronostico Feyenoord – Lazio, ore 18:45
Pronostico: Pareggio @3,70
La Lazio che ha battuto in rimonta il Midtjylland pensava di giocarsi il primo posto nel girone contro il Feyenoord, ma gli olandesi battuti a sorpresa dallo Sturm Graz sono rimasti a 5 punti e sono gli austriaci a condividere con i biancocelesti il primo posto a quota 8, curiosamente primato condiviso dalle due squadre con la differenza reti peggiore, 1- contro -4. Il gruppo F dell’Europa League è quello che lascia ancora spazio a tutte le soluzionicompreso un arrivo di quattro squadre a pari punti (sconfitta della Lazio e vittoria del Midtjylland, in quel caso classifica avulsa nella quale sarebbe proprio la differenza reti complessiva a decidere le posizioni finali e sarebbero Feyenoord e Midtjylland, che partono da +3 e +2 a chiudere al primo e secondo posto), ma gli uomini di Sarri con una vittoria sugli olandesi sono matematicamente primi e con un pareggio comunque qualificati ai playoff.
Pronostico Monaco – Stella Rossa, ore 18:45
Pronostico: No Goal @2,15
Giovedì 3 novembre alle ore 18,45 si giocherà la sfida tra Monaco e Stella Rossa, decisiva per determinare chi passerà il turno nel girone H di Europa League. Il Monaco di Clement, che nell’ultima sfida europea ha strappato un pareggio in casa del Ferencvaros, si ritrova al secondo posto in classifica con un punto di vantaggio su Trazbonspor e Stella Rossa. I serbi, invece, arrivano da cinque vittorie consecutive tra campionato e coppa, tra cui il 2-1 conquistato in Turchia, che mantiene vive le speranze di qualificazione.
Pronostico Istanbul Basaksehir – Hearts, ore 16:30
Pronostico: Over 2,5 @1,60
Basaksehir-Hearts si gioca in contemporanea a RFS-Fiorentina in una sfida incrociata tra turchi e italiani per la conquista della prima posizione nel Gruppo A. Il Basaksehir ha gli stessi punti della Fiorentina ma è in vantaggio negli scontri diretti per cui con una vittoria si aggiudicherebbe il primo posto senza dover sperare in favori altrui.
Pronostico Rigas FS – Fiorentina, ore 16:30
Pronostico: 12 @1,18
La Fiorentina ha cancellato la sconfitta sul campo del Basaksehir in quella che era stata la peggiore prestazione della prima parte di stagione e il 2-1 firmato da Jovic in rimonta ha permesso ai viola di qualificarsi alla fase a eliminazione diretta con una giornata di anticipo. La squadra di Italiano a 10 punti è appaiata ai turchi ma non essendo riuscita a ribaltare la differenza reti non può permettersi un arrivo a pari punti se vuole il primo posto.
Pronostico Colonia – Nizza, ore 21:00
Pronostico: Colonia @1,95
Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:
