Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Lunedí 14 Novembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Lunedí 14 Novembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 14/11/2022

Pronostico Virtus Entella – Cesena, Serie C, ore 20:30

Pronostico: Pareggio @2,70

Lunedì 14 novembre alle ore 20:30 andrà in scena il posticipo della tredicesima giornata del Girone Bdi Serie C. Al Comunale di Chiavari si gioca una sfida molto interessante, tra due squadre che in questo momento si trovano ai piani alti della classifica: Virtus Entella e Cesena. I padroni di casa al momento si trovano al secondo posto in classifica, dopo il pareggio ottenuto con la Reggiana per 0-0. Una partita senza grandissime emozioni, con pochi tiri rivolti verso lo specchio della porta per entrambe le squadre. Discorso diverso per il Cesena, che arriva dalla netta vittoria per 3-0 contro il Gubbio che ha portato i bianconeri al primo posto in solitaria nel Girone B.

La Virtus Entella sta vivendo un momento di tutto rispetto: la squadra di mister Gennaro Volpe si trova al secondo posto in classifica, a pari merito proprio con il Cesena a quota 24 punti. I liguri arrivano da 3 risultati utili consecutivi, peraltro senza subire gol: nell’ultima uscita, però, i padroni di casa non sono riusciti a sbloccare il risultato, nello 0-0 contro la Reggiana. Qualche difficoltà ad arrivare in zona gol: lo dimostra anche l’ultima vittoria ottenuta in Coppa Italia con il Fiorenzuola, risolta soltanto al minuto 85 con il gol di Faggioli.

Momento tutt’altro che negativo quello del Cesena di mister Domenico Toscano: gli ospiti si trovano in cima alla classifica del Girone B, a pari merito con l’Entella, a dimostrazione dell’importanza della partita. I bianconeri arrivano dalla bella vittoria per 3-0 contro il Gubbio, sbloccata già nei primi minuti della gara grazie al gol di Simone Corazza. Il match rimane bloccato fino al minuto 66′, quando l’espulsione di Federico Vasquez condanna gli ospiti, che subiscono altre due reti che portano le firme di Hraiech e Ferrante. Il Cesena vorrà sicuramente mantenere il momento positivo, per cercare di staccare proprio la Virtus al primo posto in classifica.

Pronostico Santa Clara – Estoril, Liga Portugal, ore 21:15

Pronostico: Goal @1,85

La tredicesima giornata si concluderà con il posticipo del lunedì sera, quando a scendere in campo saranno due formazioni di basso profilo della Primeira Liga, ovvero il Santa Clara padrone di casa che lotta per non retrocedere ed un Estoril che invece in questa prima parte di torneo ha saputo insediarsi nella zona di centro classifica. Passiamo quindi alla presentazione della partita, con il relativo pronostico. Si accendono i riflettori dello stadio di São Miguel, teatro degli impegni casalinghi del Santa Clara, formazione di Ponta Delgada ed unica squadra delle Azzorre che ha saputo partecipare alla Primeira Liga e ad una competizione europea, ovvero l’edizione Intertoto 2002. Santa Clara che fin qui ha vinto due sole partite, con 4 pareggi e sei sconfitte, per una classifica che parla di un quartultimo posto ad una sola lunghezza dalla zona retrocessione. Squadra quella locale che ha evidenziato enormi problemi a livello realizzativo, con sole 8 reti all’attivo, mentre la difesa ne ha subiti 12.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Chelmsford – Barnet, FA Cup, ore 20:45

Pronostico: Over 2,5 @1,62

La sfida di andata tra Chelmsford City e Barnet è terminata 1-1, risultato che costringe le due squadre a giocare questo replay a campi invertiti. I padroni di casa sono in piena zona playoff nel loro campionato di sesta divisione, più o meno come gli ospiti che giocano nella categoria immediatamente superiore, anche se i londinesi sono messi leggermente peggio in National League. L’obiettivo di queste squadre è andare il più avanti possibile e magari pescare una squadra di nome nel sorteggio per fare un buon incasso e regalare una grande serata ai tifosi. La strada però è ancora molto lunga.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Nancy – Sedan, National (Francia) ore 21:00

Pronostico: Nancy @1,77

Andiamo in Francia in cui  per il match del campioanto Nacional pronosticheremo la vittoria della squadra di casa del Nancy, quotata vincente a 1,77.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Mafra – Leixoes, Liga Portugal 2, ore 19:00

Pronostico: Mafra @2,10

2,10 é invece la quota del Mafra, che scegliamo di consigliarvi come pronostico 1X2 per il match della Serie B Portoghese.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Tondela – Moreirense, Liga Portugal 2, ore 19:00

Pronostico: Goal @1,72

Continuiamo con la rete di entrambe le formazioni tra Tondela e Moreirense con la quota in questione data ad  un buon 1,72.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Göztepe – Keciorengucu, 1. Liga (Turchia), ore 18:00

Pronostico: Over 2,5 @1,80

In Turchia si giocherá un match dove dovremmo vedere almeno 3 gol, quello fra Goztepe e Keciorengucu.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Sakaryaspor – Rizespor, 1. Liga (Turchia), ore 18:00

Pronostico: Pareggio @3,10

Alle 18:00 si giocherá anche un match della 1. Liga turca dal pronostico del pareggio che risulta fra i piú giocati, con la quota in questione data ad un ottimo 3,10.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Monaco 1860 – RW Essen, 3. Liga (Germania), ore 19:00

Pronostico: Monaco 1860 @1,90

Chiudiamo con un match del campioanto valido come la Serie C Italiana, ma in Germania, di cui pronostichiamo la vittoria della squadra di casa di Monaco, data a 1,90.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi