Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Lunedí 28 Novembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Lunedí 28 Novembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 28/11/2022

Pronostico Camerun – Serbia, Mondiali Qatar 2022, ore 11:00

Pronostico: Serbia @1,67

Entrambe uscite sconfitte dalla prima partita del mondiale, Camerun e Serbia si affrontano quest’oggi con l’obiettivo di rimanere in corsa per il passaggio del turno. I leoni indomabili sono usciti battuti con il minimo scarto contro la Svizzera: il gol di Embolo, camerunense di origine ma in forza agli svizzeri, ha fatto il giro del mondo ed è stato decisivo per la vittoria degli elvetici. La squadra di Stojkovic è apparsa troppo arrendevole nei confronti di un Brasile non irresistibile e poco concreto sotto porta. Un atteggiamento fin troppo remissivo e una certa sudditanza psicologica nei confronti dei verde oro sono costati alla lunga una sconfitta che lascia tanto amaro in bocca.

Pronostico Brasile – Svizzera, Mondiali Qatar 2022, ore 17:00

Pronostico: No Goal @1,75

Il Mondiale 2022 in Qatar prosegue lunedì 28 novembre con quattro partite e la terza di queste si gioca con fischio d’inizio alle ore 17:00 italiane. La sfida nello specifico, in programma allo Stadium 974 di Doha, vede affrontarsi il Brasile di Tite e la Svizzera di Murat Yakin. Ricordiamo che il match è valido per la seconda giornata del Gruppo G, dove sono presenti anche Camerun e Serbia. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Brasile-Svizzera. Il Brasile è tra le Nazionali che hanno maggiormente impressionato nella prima giornata della fase a gironi, battendo giovedì sera per 2-0 la Serbia. Una sfida che ha messo in mostra la forza dei verdeoro e la qualità dei propri interpreti, dominando praticamente per tutti e 90 i minuti. E se il primo tempo si è chiuso comunque a reti inviolate, nella ripresa i ragazzi di Tite hanno imperversato segnando due volte con Richarlison (62’, 73’) e creando moltissime occasioni.

Pronostico Corea del Sud – Ghana, Mondiali Qatar 2022, ore 14:00

Pronostico: Under 2,5 @1,57

Non è ancora tempo di verdetti – anche se il primo è già arrivato con l’eliminazione dei padroni di casa del Qatar dopo due sole partite – ma il margine d’errore si riduce. Ne sono coscienti Corea del Sud e Ghana, le due nazionali chiamate a ribaltare i pronostici nel gruppo H, quello in cui sono state sorteggiate anche Portogallo e Uruguay, che restano in ogni caso favorite per il passaggio del turno, a maggior ragione dopo la prima giornata della fase a gironi. Nutre ancora qualche speranza la selezione asiatica, che oltre a fare notizia per via dei cinque Kim schierati in difesa – compreso il portiere – è riuscita a fermare i sudamericani, strappando un prezioso 0-0 che gli consente di continuare ad avere ambizioni di secondo posto. Nonostante la presenza in attacco di un cecchino come Son – l’attaccante del Tottenham ha giocato con una maschera protettiva – la Corea del Sud si è limitato a difendere, non riuscendo a costruire neppure una palla gol nitida.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Portogallo – Uruguay, Mondiali Qatar 2022, ore 20:00

Pronostico: Portogallo @1,95

Il 28 novembre dalle 20:00, al Lusail Stadium, andrà in scena la grande sfida, valida per la 2ª giornata del Gruppo H della Fase a Gironi di Qatar 2022, tra Portogallo e Uruguay. I lusitani arrivano allo scontro in vetta al raggruppamento dopo l’esordio vincente, non però senza soffrire, contro il Ghanaper 3-2, con Cristiano Ronaldo che diventa il primo giocatore della storia del calcio a segnare in 5 edizioni diverse dei Mondiali. La Celeste invece, momentaneamente 3ª nel girone dopo aver pareggiato 0-0 al debutto in questa Coppa del Mondo FIFA contro la Corea del Sud di Paulo Bento, dovrà cercare il bottino pieno per riaprire prepotentemente il discorso qualificazione agli ottavi di finale del torneo. I bookmakers vedono gli uomini di Fernando Santos come favoriti del match a discapito di quelli di Alonso, con l’1, l’X e il 2 rispettivamente a 2.00, 3.35 e 4.00.

Dopo la sofferta vittoria ottenuta all’esordio mondiale contro il Ghana per 3-2, oltre che l’ennesimo traguardo raggiunto dal suo fuoriclasse Cristiano Ronaldo, il Portogallo di Fernando Santossembra determinato a raggiungere gli ottavi di finale della Coppa del Mondo FIFA, cercando di raggiungere il momentaneo en-plein di punti onde evitare spiacevoli complicazioni, che in un girone come il Gruppo H potrebbero essere dietro l’angolo. Per strappare il pass alla fase finale del torneo, i lusitani si affideranno alle qualità in costruzione della retroguardia, specialmente su quelle di João Cancelo; ai tecnicismi del centrocampo e, perché no, alla vena realizzativa di CR7, che dopo aver conquistato l’ennesimo record nella sua gloriosa carriera, vorrà confermarsi ancora una volta decisivo per la sua selezione.

Pronostico Yokohama – Roma, Amichevole, ore 11:30

Pronostico: Roma @1,40

Roma che dovrebbe uscire vincitrice dal match amichevole contro il  Yokohama.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Johor Darul – Dortmund, Amichevole, ore 12:00

Pronostico: Dortmund @1,20

Dortmund che come la Roma dovrebbe vincere quest'amichevole di Novembre.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Ibiza – Andorra, LaLiga 2, ore 21:00

Pronostico: Under 2,5 @1,52

Match del secondo campionato spagnolo in cui non dovremmo vedere piú di 2 gol.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Chateauroux – Le Mans, National (Francia), ore 21:00

Pronostico: Pareggio @2,95

Match che va verso il pareggio, quello tra  Chatauroux e Le Mans.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Arzignano Chiampo – Vicenza, Serie C, ore 20:30

Pronostico: Pareggio @2,80

Chiudiamo con un match di Serie C, col pareggio tra Arzignano e Vicenza che resta tra le quote piú giocate.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi