Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Lunedì 7 Novembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Lunedi 7 Novembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 07/11/2022

Pronostico Rayo Vallecano – Real Madrid, ore 21:00

Pronostico: Real Madrid @1,63

Dopo l’addio di Piqué al Camp Nou festeggiato con la vittoria per 2-0 ai danni dell’Almeria e la clamorosa sconfitta del Bilbao sul campo del Girona ecco proseguire la programmazione del tredicesimo turno di Liga, che vedrà la sua conclusione con il posticipo serale di lunedì, quando il Real Madrid scenderà in campo sul terreno del Rayo Vallecano. Ecco quindi la presentazione della partita odierna, con il relativo consiglio di gioco. La vittoria ottenuta dal Barcellona permette ai catalani di respirare l’aria del primo posto, avvenimento che mancava da parecchio tempo, ma ora il Real Madrid è chiamato alla risposta tempestiva per riprendersi la vetta della classifica. L’impegno previsto dal calendario vedrà come teatro il Campo de Fútbol de Vallecas, il campo del Rayo Vallecano di Falcao che arriva a questo appuntamento dopo due vittorie di fila ottenute rispettivamente contro Cadice e Siviglia, risultati che hanno permesso di salire in ottava posizione a pari punti con il Villareal, a -4 dalla zona Conference.

Pronostico Chaves – Santa Clara, ore 21:15

Pronostico: Goal @1,67

Nelle prime gare del dodicesimo turno abbiamo assistito alle vittorie di Sporting e Porto che provano quantomeno a rimanere in lotta per la zona Champions visto il passo insostenibile della capolista Benfica. L’ultimo match di questa giornata di Primeira Liga si disputerà allo stadio Municipal Eng. Manuel Branco Teixeira, teatro degli impegni casalinghi del Chaves che affronterà il modesto Santa Clara. Ecco quindi la presentazione del posticipo, con il consueto pronostico. Il Santa Clara rialza la testa dopo le sconfitte consecutive subite contro Rio Ave e Sporting, infatti nelle ultime due giornate ha pareggiato a sorpresa contro il Porto tra le mura amiche e vinto di misura sul terreno del Vizela. In classifica gli ospiti si ritrovano al momento in terzultima posizione a pari punti con il Gil Vicente, con una differenza reti che mette in evidenza la scarsa media realizzativa visti i soli 8 gol subiti.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Reggina – Genoa, ore 20:30

Pronostico: Over 2,5 @2,05

Il Genoa di Blessin in trasferta sta dando il suo meglio: 5 vittorie in 6 gare, solo 4 gol al passivo e attuale secondo posto in classifica alle spalle della lepre Frosinone. Il posticipo della dodicesima giornata vede il grifone impegnato sul campo della Reggina: la squadra di Inzaghi si è arenata nell’ultimo mese, perdendo ben 3 gare su 5 e scivolando al quarto posto a tre punti dai rossoblu. Ottimo invece il pareggio arrivato in quel di Cagliari, con il gol di Gagliolo che riprende i sardi e regala un punto importante su un terreno difficile ai granata.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Bracknell Town – Ipswich, FA Cup, ore 20:45

Pronostico: Ipswich Town @1,17

Pronostico Fenerbahce – Sivasspor, ore 18:00

Pronostico: Fenerbahce @1,36

Due squadre reduci dalla vittoria nei rispettivi gironi di Europa League e Conference League si sfidano quest’oggi nel posticipo della tredicesima giornata di superlig turca.  Il Fenerbahce ha vinto contro la Dinamo Kiev, un colpo esterno che ha sancito la vittoria in un girone non semplice e ricco di sorprese, in cui sono stati bravi a mettere a bada il Rennes soprattutto in casa, rimontando da 1-3 a 3-3 nel finale. Il Sivasspor ha pareggiato contro lo Slavia Praga eliminando di fatto la squadra sulla carta più forte del girone e concludendo al primo posto. Il campionato invece continua zoppicante, con la squadra di Calimbay poco sopra la zona retrocessione.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Hatayspor – Istanbul Basaksehir, ore 18:00

Pronostico: Goal @1,80

Anche se siamo ad una nuova stagione, il campionato di Super Lig non è cambiato molto in termini di gol. La media realizzativa fino ad oggi è abbastanza vicina a quella della scorsa edizione. Al momento sono stati realizzati 2,74 gol a partita, un numero non lontano da 2,81 reti a match fatto registrare nello scorso campionato.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Midtjylland – Nordsjaelland, ore 19:00

Pronostico: Over 2,5 @1,65

Over 2,5 fra le quote piú giocate per il match del campionato Norvgese tra Midtjylland e  Nordsjaelland.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Metz – Saint Etienne, ore 20:45

Pronostico: Pareggio @3,25

Pareggio che invece per il match de la Ligue 2 Francese rimane la quota piú giocata che viene data a 3,25 tra Metz e Saint Etienne.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Foggia – Avellino, ore 20:30

Pronostico: Foggia @1,93

Lunedì 7 novembre alle 20.30 andrà in scena il match tra Foggia e Avellino valevole per il posticipo del 12° turno del girone C di Lega Pro. Il club allenato da Fabio Gallo occupa al momento la 12a posizione in classifica, a quota 14 punti, mentre l’Avellino è fermo al 14° posto, con due punti in meno. Una partita sicuramente interessante in cui entrambe le squadre proveranno a darsi battaglia nell’arco dei 90′ per aggiudicarsi i tre punti. Negli ultimi 6 precedenti tra le due formazioni, il Foggiaè arrivato alla vittoria ben 3 volte, rispetto alle due dei biancoverdi, uno invece il pareggio.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi