Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Martedì 1 Novembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Martedì 1 Novembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 01/11/2022

Pronostico Liverpool – Napoli, ore 21:00

Pronostico: Pareggio @4,20

Martedì 1 novembre torna la Champions League con l’ultimo turno della fase a gironi. Conosceremo quindi i verdetti definitivi sulle squadre che accederanno agli ottavi di finale. Alle ore 21:00, per il Girone A, scenderanno sul campo di Anfield i padroni di casa del Liverpool ed il Napoli. In palio, tra le due squadre che dominano il girone, c’è la possibilità di accedere agli ottavi come prima. Una posizione che offre il vantaggio di un sorteggio più abbordabile. Attualmente in cima alla classifica c’è il Napoli con 15 punti. Il Liverpool segue a quota 12.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Rangers – Ajax, ore 21:00

Pronostico: Goal @1,45

Nel gruppo A i giochi per gli ottavi di finale sono fatti, con il Napoli che deve solo evitare di farsi sommergere di gol dal Liverpool per prendersi il primo posto, e la deludente parentesi autunnale dell’Ajax nella massima competizione dovrebbe sfociare nei playoff di Europa League, che sono quasi certi ma non ancora matematici visto che i Lancieri hanno 3 punti e vanno a Ibrox a sfidare i Rangers ancora a zero.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Bayer Leverkusen – Club Brugge, ore 18:45

Pronostico: Over 2,5 @1,70

Martedì primo novembre ritorna la Champions League con la sesta e ultima giornata dei gironi. Tra le sfide in programma c’è anche quella tra Bayer Leverkusen e Brugge, una garache potrebbe finire con tanti gol per la qualità offensiva dei rossogialli e degli avversari, ricchi di giocatori interessanti. I tedeschi sono reduci da un pareggio contro Atletico Madrid, mentre il Club Brugge viene da una brutta sconfitta la scorsa settimana contro il Porto subendo ben 4 reti. Il Bayer Leverkusenattualmente sta occupando l’ultimo posto nel girone B e invece il Club Brugge al 1 primo posto con 10 punti.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Porto – Atletico Madrid, ore 18:45

Pronostico: 12 @1,30

Due club che hanno raggiunto obiettivi differenti. Se da una parte i portoghesi centrano gli ottavi di finale, gli spagnoli si devono accontentare dell’Europa League. Anzi nemmeno quella competizione è assicurata, visto che hanno un solo punto di vantaggio nei confronti dei tedeschi del Leverkusen, i quali giocano l’ultimo match in casa contro il Club Brugge, già sicuro dell’accesso alla seconda fase.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Bayern Monaco – Inter, ore 21:00

Pronostico: Bayern Monaco @1,43

L’Inter arriva all’Allianz Arena a giocare quella che è a tutti gli effetti un’amichevole di lusso contro il Bayern Monaco, entrambe le squadre già qualificate agli ottavi e risultato ininfluente ai fini della classifica del gruppo C. I bavaresi si sono presi il primo posto umiliando il Barcellona al Camp Nou e costringendo i catalani ai playoff di Europa League, i nerazzurri hanno staccato il biglietto per la fase a eliminazione diretta con una giornata di anticipo battendo 4-0 il Viktoria Plzen e al netto delle considerazioni di facciata il vero obiettivo settimanale di Inzaghi è la sfida in campionato contro la Juve che quasi certamente inciderà sulle scelte della formazione iniziale.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Viktoria Plzeň – Barcellona, ore 21:00

Pronostico: Goal @1,70

In un girone di Champions League, il C, in cui tutto è già deciso con Bayern Monaco e Inter che andranno agli ottavi di finale e Barcellona che sarà relegato in Europa League, la sfida che i blaugrana affronteranno a Plzen, in Repubblica Ceca, contro il Viktoria assume i toni di un'amichevole o poco più. I padroni di casa sono ancora a quota 0 punti nel torneo e sono reduci dalla vittoria in campionato sul campo dello Zlin per 0-3. Il Barça di Xavi, che proprio nel campionato in questo momento deve riporre le maggiori speranze all'inseguimento del Real Madrid, ha vinto invece a Valencia nell'ultimo turno della Liga per 0-1.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Marsiglia – Tottenham, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,70

Il rapporto tra Antonio Conte e la Champions League non è mai stato idilliaco e la conferma è arrivata la settimana scorsa, con il gol qualificazione di Kane a tempo praticamente scaduto prima convalidato e poi annullato dal Var per fuorigioco millimetrico, per il Tottenham pareggio 1-1 contro lo Sporting Lisbona e incredibilmente nel gruppo D ci sono ancora quattro squadre che possono raggiungere gli ottavi di finale. Gli Spurs comandano a 8, i portoghesi e l’Eintracht ne hanno 7, il Marsiglia 6 e questo significa che un pareggio qualifica gli inglesi ma una sconfitta potrebbe ancora mandare avanti i francesi che addirittura potrebbero vincere il girone se contemporaneamente lo Sporting e i tedeschi pareggiassero.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Sporting Lisbona – Eintracht Francoforte, ore 21:00

Pronostico: 12 @1,30

Tutto ancora aperto nel girone D di Champions League. Il Tottenham è primo con 8 punti, Sporting Lisbona e Francoforte sono seconde a sette e il Marsiglia è quarto a 6. Tutti possono ancora qualificarsi e il match tra portoghesi e tedeschi si annuncia infuocato. I padroni di casa non stanno attraversando un grande periodo di forma, meglio sta l'Eintracht che dopo la vittoria dell'Europa League dell'anno scorso punta a entrare nelle migliori sedici d'Europa.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico West Bromwich – Blackpool, ore 21:00

Pronostico: West Brom @1,60

West Brom favorito per  la vittoria del match di Championship, dato a 1,60.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi