Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Martedì 22 Novembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Martedì 22 Novembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 22/11/2022

Pronostico Argentina – Arabia Saudita, Mondiali Qatar 2022, ore 11:00

Pronostico: Argentina @1,13

L’Argentina si augura che debuttare al Mondiale 2022 proprio nell’avveniristico impianto che ospiterà la finale il prossimo 18 dicembre, l’Iconic Stadium di Lusail, possa essere di buon auspicio. Ed in effetti sono in parecchi, come ha confermato il sondaggio promosso nel nostro articolo sulle quote antepost, a credere che questa Albiceleste abbia tutto il necessario per arrivare fino in fondo alla rassegna iridata e aggiudicarsi quella coppa che a Buenos Aires manca dal 1986, da quando Diego Armando Maradona la sollevò verso il cielo di Città del Messico. In realtà l’Argentina figura sempre tra le possibili favorite, visto l’elevato numero di calciatori di qualità di cui dispone, soprattutto dalla metà campo in su.

La selezione guidata da Lionel Scaloni è meno sbilanciata rispetto al passato e può contare su una difesa molto solida: nelle ultime cinque partite non ha subito neppure un gol. È la grande favorita del gruppo C, che comprende anche due nazionali di medio livello come Messico e Polonia, comunque alla portata dell’Albiceleste. L’esordio, tuttavia, non dovrebbe comportare alcun rischio. L’Arabia Saudita, sebbene si stia preparando da tempo all’appuntamento, difficilmente riuscirà ad evitare l’ultimo posto. Insomma, ripetere il “miracolo” di Usa ’94, quando i Figli del Deserto arrivarono per la prima (ed unica) volta agli ottavi, è quasi impossibile. Gli uomini allenati dal francese Hervé Renard da giugno in poi hanno giocato numerose amichevoli, ma ne hanno vinte solamente due su dieci. Lasciano a desiderare in fase di possesso palla, non trovando quasi mai la via del gol.

Pronostico Messico – Polonia, Mondiali Qatar 2022, ore 17:00

Pronostico: Goal @1,95

Martedì 22 ottobre sarà il giorno del debutto per due delle squadre del Pool C dei Mondiali in corso in Qatar: si gioca Messico-Polonia. Le due nazionali arrivano all’appuntamento mondiale in buona forma e con la voglia di conquistare il passaggio del turno. Il Gruppo C è formato, inoltre, da: Argentina e Arabia Saudita. Da pronostico, l’Albiceleste è la favorita per la testa del girone mentre, la squadra saudita è la meno forte delle quattro. Perciò, lo scontro Messico-Polonia potrebbe essere già la partita chiave per ipotecare il passaggio alla fase ad eliminazione diretta. Ma, tutto può succedere in una competizione così importante in cui ogni squadra darà il cento per cento per stupire nella più affascinante delle vetrine del calcio.

Pronostico Danimarca – Tunisia, Mondiali Qatar 2022, ore 14:00

Pronostico: Under 2,5 @1,66

Il Mondiale 2022 in Qatar prosegue martedì 22 novembre con quattro partite e la seconda di queste si gioca con fischio d’inizio alle ore 14:00 italiane. La sfida nello specifico, in programma all’Education City Stadium di Al Rayyan, vede affrontarsi la Danimarca di Kasper Hjulmand e la Tunisia di Jalel Khadri. Ricordiamo che il match è valido per la prima giornata del Gruppo D, dove sono presenti anche Australia e Francia. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Danimarca-Tunisia.

La Danimarca vuole confermarsi a grandi livelli in campo internazionale, dopo aver impressionato tutti agli Europei dello scorso anno arrivando sino alla semifinale (poi sconfitta ai supplementari dall’Inghilterra). E le conferme sono arrivate anche nella più recente Nations League, sfiorando le Final Four e battendo due volte la Francia campione del Mondo. Dunque gli scandinavi di Kasper Hjulmand mirano sicuramente ad un posto negli ottavi di finale, per poi poter giocare senza grande pressione.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Francia – Australia, Mondiali Qatar 2022, ore 20:00

Pronostico: Francia @1,28

La Francia campione in carica sfida l'Australia all'esordio dei Campionati Mondiali in Qatar. Martedì 22 novembre alle 20 i “galletti” scenderanno in campo con una formazione molto lontana da quella “tipo” visti i tanti infortuni che hanno costretto Deschamps a rinunciare a molte stelle, Pogba, Kanté e per ultimo Benzema. La gara si giocherà Al-Janoub Stadium e vede i transalpini favoriti non solo per il successo della sfida ma soprattutto per il primo posto in un gruppo che vede ai blocchi di partenza anche Tunisia e Danimarca. L’Australia dopo la qualificazione al fotofinish arriva alla partita dopo un bel filotto di vittorie, lo stesso non si può dire della Francia che in Nations League è andata ad un passo dalla retrocessione.

Pronostico Norvegia – Repubblica Cecca U21, Amichevole, ore 14:30

Pronostico: Pareggio @3,10

Match amichevole che dovrebbe finire in pareggio. Quota data a 3,10.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Serbia – Macedonia del Nord U21, Amichevole, ore 14:30

Pronostico: Goal @1,75

Puntiamo sulla rete di entrambe,  Serbia e Macedonia U21, per questa amichevole delle 14:30.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Portogallo – Giappone U21, Amichevole, ore 14:45

Pronostico: Over 2,5 @1,70

Portogallo U21 che dovrebbe uscire vincitore dal match contro il Giappone con l'Over 2,5 come somma di reti che viene dato a 1,70 in questo momento.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Alashkert FC – Pyunik, Premier League (Armenia), ore 11:00

Pronostico: Pareggio @2,55

Partita del campionato Armeno di cui pronostichiamo il pareggio dato a 2,55.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Shenzhen – Guangzhou FC, Super League (Cina), ore 12:30

Pronostico: Shenzhen @2,05

Vittoria della squadra di casa data a 2,05.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi