Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Martedì 29 Novembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Martedì 29 Novembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 29/11/2022

Pronostico Ecuador – Senegal, Mondiali Qatar 2022, ore 16:00

Pronostico: Pareggio @3,10

Nel girone A, l’Olanda sembra aver fatto passi decisivi per la qualificazione: ha ottenuto quattro punti nelle prime due partite e ora si appresta ad affrontare un Qatar non irresistibile e già eliminato. Con buona probabilità, gli Orangepasseranno agli ottavi mentre la seconda squadra qualificata si deciderà da uno scontro ricco di fascino tra Ecuador e Senegal: i sudamericani hanno vinto all’esordio contro i padroni di casa e hanno colto un pareggio di valore contro la squadra di Van Gaal, che ha concluso la partita sperando che il cronometro corresse veloce. La Tri ha lasciato davvero un’ottima impressione finora ma è arrivata nella non facilissima condizione di dover giocare una partita decisiva alla terza giornata: dopo la sconfitta all’esordio con l’Olanda, infatti, gli africani si sono riscattati, regolando 3-1 i qatarioti. L’Ecuador parte quindi col vantaggio di un punto sui Leoni, che dovranno forzatamente rischiare qualcosa per strappare il pass per gli ottavi.

Pronostico Olanda – Qatar, Mondiali Qatar 2022, ore 16:00

Pronostico: No Goal @1,55

La nazionale olandese ha sin qui faticato per ottenere quattro punti in due partite, con la testa del girone assicurata a pari merito con l’Ecuador. Ora all’ultimo turno dovrebbe spianarsi la strada per raggiungere la vetta del girone e sperare di ottenere un accoppiamento degli ottavi di finale più semplice. Molte delle nazionali più quotate, però, stanno facendo fatica, quindi gli orange corrono il rischio di dover affrontare avversarie come l’Argentina per gli ottavi di finale. L’ultima partita disputata è stata contro l’Ecuador, con la quale ha ottenuto un pareggio per 1-1, dopo che è stata in vantaggio per buona parte di gara. La prima sfida disputata contro il Senegal ha parlato di una nazionale che, nonostante abbia ottenuto un risultato buono, non ha convinto per il gioco espresso.

Pronostico Iran – Stati Uniti, Mondiali Qatar 2022, ore 20:00

Pronostico: Under 2,5 @1,65

Il Mondiale 2022 in Qatar continua martedì 29 novembre con quattro partite e le ultime due si giocano con fischio d’inizio alle ore 20:00 italiane. Qui trattiamo la sfida, in programma all’Al Thumama Stadium di Doha, che vede affrontarsi l’Iran di Carlos Queiroz e gli Stati Unitidi Gregg Berhalter. Ricordiamo che il match è valido per la terza giornata del Gruppo B, dove sono presenti anche Galles e Inghilterra. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico diIran-Stati Uniti. L’Iran ha cancellato subito il pesante ko per 6-2 contro l’Inghilterra all’esordio, battendo venerdì scorso per 2-0 il Galles. Un successo ampiamente meritato dalla squadra di Carlos Queiroz, più vogliosa e determinata di conquistare la vittoria. Un match che sembrava comunque destinato a finire senza reti, ma che gli iraniani, dopo una serie di occasioni e due pali colpiti, hanno vinto con le firme nei minuti di recupero di Cheshmi (98’) e Rezaeian (101’).

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Galles – Inghilterra, Mondiali Qatar 2022, ore 20:00

Pronostico: Inghilterra @1,43

Gruppo B dei mondiali ancora completamente aperto e la responsabilità è principalmente dell’Inghilterra che poteva staccare il biglietto per gli ottavi di finale con una giornata di anticipo anche  se il deludente pareggio senza reti contro gli Stati Uniti porta gli uomini di Southgate a una sorta di qualificazione virtuale già acquisiti prima della sfida del calcio britannico contro il Galles. La squadra di Page è stata battuta nel tempo di recupero dall’Iran ma è ancora in corsa per gli ottavi di finale, che arriverebbero in caso di successo contro gli inglesi ma solo in caso di contemporaneo pareggio tra Iran e Stati Uniti. Gli inglesi invece, con la migliore differenza reti nel girone come criterio principale in caso di arrivo a pari punti, sarebbero qualificati anche pareggiando oppure perdendo fino a tre reti di scarto.

Pronostico Alessandria – Olbia, Serie C, ore 13:00

Pronostico: Pareggio @2,90

Andiamo in Serie C dove si giocheranno diverse partite del campionato, iniziando con Alessandra – Olbia di cui pronostichiamo un pareggio dato a 2,90.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Siena –  Fermana, Serie C, ore 21:00

Pronostico: Siena @2,10

2,10 é invece la quota per il Siena vincente contro il Fermana.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Rimini – Imolese, Serie C, ore 21:00

Pronostico: Under 2,5 @1,55

Match che non dovrebbe vedere piú di 2 gol, motivo per cui consigliamo l'Under 2,5 dato a 1,55.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Carrarese – Ancona, Serie C, ore 17:30

Pronostico: Pareggio @2,87

Pareggio tra Carrarese ed Ancora dato a 2,87.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Pontedera – Virtus Entella, Serie C, ore 17:30

Pronostico: Pareggio @2,65

Anche tra Pontedera e Virtus Entella il pareggio rimane la quota piú probabile e tra le piú scommesse.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi