Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Martedì 8 Novembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Martedì 8 Novembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 08/11/2022

Pronostico Napoli – Empoli, ore 18:30

Pronostico: Napoli @1,18

In attesa del Mondiale, possiamo gustarci questa magnifica Serie A, che nell’ultimo turno ha saputo offrire partite molto combattute fino all’ultimo, come il derby d’Italia e quello di Roma, obbligando la maggior parte degli italiani a rimanere sul divano. Il turno infrasettimanale della quattordicesima giornata inizia martedì, e anche questa volta ci sono i presupposti per divertirsi. Nessun big match, ma molte partite insidiose per le big del nostro campionato: la Roma dovrà affrontare al Mapei Stadiumun Sassuolo che, da tradizione, in casa è sempre ostico. Invece l’Atalanta, appena uscita sconfitta contro il Napoli, affronterà il Lecce in Puglia, mentre i partenopei si apprestano ad ospitare l’Empolifresco del successo contro i neroverdi di Alessio Dionisi, aprendo di fatto il turno assieme a Spezia eUdinese, che giocheranno in contemporanea. Andiamo ad analizzare l’anticipo del Maradona, che sulla carta sembra un match a senso unico, trovando d’accordo ogni Bookmaker sulla vittoria partenopea.

Pronostico Spezia – Udinese, ore 18:30

Pronostico: Goal @1,67

Lo Spezia ha iniziato la nuova stagione con l’obiettivo di sempre, la salvezza. Sul mercato non sono andati via i pilastri, ma sono arrivati giocatori che hanno portato esperienza come Ekdal e Caldara. Sulla panchina è andato via Thiago Motta, ma è arrivato Gotti. In campionato inizio altalenante con 9 punti raccolti in tredici partite, a più tre sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta esterna per 2-1 in casa del Milan.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Cremonese – Milan, ore 20:45

Pronostico: Over 2,5 @1,67

Martedì 8 novembre alle ore 20:45, Cremonese e Milan si affronteranno nella cornice del Giovanni Zini per il quattordicesimo turno di Serie A. Indubbiamente, le due squadre arrivano alla sfida con umori radicalmente eterogeni a fronte dei risultati maturati durante l’ultimo confronto e di una classifica che vede il Milan di Stefano Pioli collocato al secondo posto con la vetta distante meramente sei punti, A differenza degli uomini con alla guida Massimiliano Alvini che fino a questo momento hanno collezionato limitatamente sei punti e chiaramente hanno la necessità di fare risultato per abbandonare le acque burrascose della zona retrocessione.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Wolfsburg – Borussia Dortmund, ore 18:30

Pronostico: Borussia Dortmund @2,05

Due squadre in grande ascesa e in serie positiva si affrontano in questo primo turno infrasettimanale di Bundesliga. Il Wolfsburg di Kovac è andato a fare la voce grossa sull’ostico campo del Magonza, vincendo con un netto 0 a 3, sfoggiando un attacco decisamente trasformato rispetto ad inizio stagione e allontanandosi definitivamente dalla zona retrocessione.
Il Borussia Dortmund ha messo insieme la terza vittoria consecutive grazie al comodo 3 a 0 interno sul Bochum, che permette di tenere il passo delle migliori e di consolidarsi in zona Champions.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Bayern Monaco – Werder Brema, ore 20:30

Pronostico: Bayern Monaco @1,17

Martedì 8 novembre alle ore 20.30 andrà in scena la sfida valida per il 14o turno di Bundesliga tra Bayern Monaco e Werder Brema. Questa partita metterà in palio punti fondamentali per il prosieguo della stagione di entrambe le squadre. I padroni di casa, reduci da ben 8 vittorie consecutive tra tutte le competizioni, proveranno a vincere anche questo match casalingo per staccare ulteriormente le inseguitrici

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Osasuna – Barcellona, ore 21:30

Pronostico: Goal @1,70

Nel giorno in cui Piquè ha salutato il Camp Nou e il Barcellona, i blaugrana non hanno sbagliato: con più fatica del previsto, anche per i tantissimi errori fatti nel primo tempo in fase di finalizzazione, ma l’Almeria è stato domato. Lewandovski , che ha pure fallito un rigore all’alba della sfida, si è preso una serata di insolita pausa ma dovrà subito ricaricarsi in vista della trasferta di Pamplona: nel turno infrasettimanale di Liga, infatti, i catalani saranno ospiti dei Navarri, che si stanno confermando come una delle realtà più belle del campionato. La squadra di Arrasate, tecnico che cerca di abbassare le aspettative con dichiarazioni prudenti, è in piena zona Europa grazie alla vittoria di Vigo, ottenuta con una doppietta del Chimy Avila.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Bournemouth – Everton, ore 20:45

Pronostico: Over 2,5 @1,90

Match del FA Cup in cui puntiamo sull'Over 2,5 nel match tra Bournemouth ed Everton

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Leicester – New Port, ore 20:45

Pronostico: Leicester @1,10

Sulla partita che giocherá il Leicester in FA Cup, che sará contro il New Port, puntiamo sulla squadra di casa vincente e non potrebbe essere altrimenti, con la quota dell'1 data al momento ad un ottimo 1,10.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Athletic Bilbao – Real Valladolid, ore 20:00

Pronostico: Athletic Bilbao @1,42

Dopo un weekend intenso, ci si avvicina incessantemente alla pausa per quello che sarà uno dei più discussi Mondiali di sempre e come la nostra Serie A, anche LaLiga dovrà affrontare un turno infrasettimanale, turno che vedrà in scena al San Mamés, l’intrigante partita tra l’Athletic Bilbao e il Real Valladoid del presidente Ronaldo


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi