Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Mercoledì 16 Novembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Mercoledì 16 Novembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 16/11/2022

Pronostico Arabia Saudita – Croazia, Amichevole, ore 13:00

Pronostico: Croazia @1,50

In queste gare di preparazione al Mondiale non ci sono molti scontri tra formazioni che saranno protagoniste in Qatar: in alcuni casi le big hanno preferito gare morbide, in modo da non rischiare né brutte figure, né infausti infortuni. E' il caso della Germania, ad esempio, che ha scelto l'Oman come sparring partner. La Croazia, invece, se la vedrà con un'altra partecipante a Qatar 2022, anche se sulla carta parliamo di un avversario piuttosto abbordabile per Modric e compagni (almeno sulla carta). Guai però a sottovalutare l'impegno, perché una brutta figura a pochi giorni dall'inizio del Mondiale potrebbe lasciare scorie nella testa e nelle gambe dei calciatori croati.

Pronostico Emirati Arabi Uniti – Argentina, Amichevole, ore 16:30

Pronostico: No Goal @1,42

Mercoledì alle ore 16 e 30 italiane si affronteranno gli Emirati Arabi Uniti contro l’Argentina, match valido per gli ospiti come amichevole di preparazione al prossimoMondiale. Una sfida questa in programma allo Stadio Mohammed bin Zayed di Abhu Dabi e che si preannuncia per queste nazionali un test piuttosto interessante. Gli Emirati Arabi Uniti sono reduci da tre sconfitte consecutive, di cui l’ultima 0-4 in casa contro il Venezuela e non vincono dalla sfida casalinga con la Corea del Sud del 23 marzo. Una selezione di casa che non è riuscita a centrare l’accesso al Mondiale e proverà dunque a riscattarsi in questa sfida davvero ostica e allo stesso tempo prestigiosa.

La nazionale ospite viene invece da quattro vittorie consecutive, di cui l’ultima 5-0 in casa contro l’Estonia e non perde addirittura dalla semifinale di Copa America con il Brasile del 2019. Un’Argentina che è sicuramente tra le grandi favorite per la vittoria di Qatar 2022, dove è inserita nel Gruppo C insieme a Messico, Polonia e Arabia Saudita.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico Andorra – Austria, Amichevole, ore 18:00

Pronostico: Over 2,5 @1,34

Match dove l'Austria dovrebbe uscire vincente con un minimo di 3 gol da mettere a segno. Quota data a 1,34.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Oman – Germania, Amichevole, ore 18:00

Pronostico: Germania @1,07

Uscita pre mondiale per la Germania di Flick, impegnata nel sultanato dell’Oman contro la squadra locale. La squadra di Ivankovic ha terminato al quarto posto il suo girone di qualificazione, mancando l’accesso agli spareggi per un solo punto, una classifica che deve tener conto del fatto che l’Australia si è qualificata con due turni di anticipo e ha perso le ultime 2 partite del girone.
Sarà una gara che permetterà al tecnico ex Bayern di fare qualche esperimento in vista dell’imminente impegno internazionale.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Polonia – Cile, Amichevole, ore 18:00

Pronostico: Polonia @2,10

Amichevole di lusso per la Polonia, che a Varsavia ospita una delle grandi escluse del mondiale qatariota ovvero il Cile. Una nazionale rinnovata dal tecnico Michniewicz, estremamente italiana visto che ben 11 giocatori militano nel nostro campionato, e che ha nell’attacco il suo punto di forza. Non sarà facile passare il girone, ma già la Nations League e soprattutto lo spareggio contro la Svezia hanno fatto vedere che qualcosa è cambiato rispetto alle precedenti gestioni.
La roja di Berizzo ha mancato la qualificazione al mondiale per la seconda volta consecutiva dopo Russia 2018, arrivando settima nel girone sudamericano. Un periodo di fine ciclo per una nazionale che ha vissuto un periodo splendido con la doppia vittoria della Copa America nel 2015 e nel 2016. È una nazionale molto giovane con quattro senatori, Bravo, Medel, Vidal e Sanchez.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Algeria – Mali, Amichevole, ore 20:30

Pronostico: Algeria @1,57

Match amichevole che l'Algeria dovrebbe portare a casa, con una quota vincente data a 1,57.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Messico – Svezia, Amichevole, ore 20:30

Pronostico: Under 2,5 @1,60

Primo vero test pre Mondiale per il Messico che sfida la Svezia in amichevole. La formazione centramericana esordirà in Qatar nella sfida che potrebbe già assegnare una fetta di qualificazione del Gruppo C contro la Polonia, visto che le atre squadre del girone sono la favorite per il primo posto, l'Argentina, e l'Arabia Saudita, cenrentola del girone. I messicani non giocano una gara ufficiale dal 15 giugno (1-1) con la Giamacia, e cinque giorni fa hanno battuto 4-0 l'Iraq in amichevole. La Svezia invece non giocherà il Mondiale ma nella prossima sfida cerca risposte dopo un periodo difficile con quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque gare.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Albania – Italia, Amichevole, ore 20:45

Pronostico: Italia @1,42

Il mondo del calcio si ferma in attesa del fischio d’inizio dei Mondiali del 2022, l’edizione della Coppa del Mondo che si svolgerà tra novembre e dicembre in Qatar. Nel frattempo, la Nazionale guidata da Roberto Mancini ne approfitta per giocare due amichevoli internazionali, dove verranno testati alcuni nuovi volti. Come andrà a finire la prima che si giocherà a Tirana?

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Turchia – Scozia, Amichevole, ore 18:00

Pronostico: Pareggio @3,25

Partita dove il pareggio sará la quota che consigliamo tra Turchia e Scozia, data a 3,25.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi