I pronostici calcio di oggi Mercoledì 2 Novembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.
I pronostici calcio di oggi – 02/11/2022
Pronostico Chelsea – Dinamo Zagabria, ore 21:00
Pronostico: Chelsea @1,30
Mercoledì 2 novembre alle ore 21.00 andrà in scena Chelsea–Dinamo Zagabria, match valido per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Si tratta di un testacoda tra la prima della classe, i Blues, già sicuri del primo posto e quindi di essere testa di serie agli ottavi di finale, e la squadra della capitale croata, attualmente all’ultimo posto e con poche chance di recuperare. Gli uomini di Graham Potter sono reduci dalla pesante sconfitta per 4-1 sul campo del Brighton in Premier League, e vogliono subito rialzare la testa sfruttando il palcoscenico europeo.
Pronostico Milan – RB Salisburgo, ore 21:00
Pronostico: Goal @1,53
Come avevamo visto in questo approfondimento, il Milan ha fatto un passo avanti forse decisivo per gli ottavi di finale di Champions League vincendo 4-0 sul campo della Dinamo Zagabria e di fatto regalandosi nella peggiore delle ipotesi i playoff di Europa League visto che non può più essere raggiunto al terzo posto. Gli uomini di Pioli sono vicini alla qualificazione al secondo posto nel gruppo E, già vinto dal Chelsea, e a San Siro basterà un pareggio contro il Salisburgo che perdendo in casa con i Blues è stato scavalcato dai rossoneri. La serata più importante prima della sosta per i mondiali in un’atmosfera che aiuterà i padroni di casa a ottenere un risultato positivo.
CONTINUARE SU CODEREPronostico Real Madrid – Celtic, ore 18:45
Pronostico: Over 2,5 @1,33
Mercoledì 2 novembre alle ore 18:45, il Real Madrid riceverà, allo stadio Santiago Bernabéu, il Celticper disputare la sesta ed ultima giornata della fase a gironi del Gruppo F di Champions League. Con 10 punti conquistati, i padroni di casa sono, già, qualificati per gli ottavi di finale. Servirà, però, un’ultima vittoria ai Blancos per concludere il girone al primo posto in classifica. Gli ospiti, invece, sono ultimi a quota due punti e, già, matematicamente fuori dalla Champions. Inoltre, il pareggio nell’ultima giornata contro lo Shakthar Donetsk, ha neutralizzato anche le speranze di raggiungere l’Europa League tramite il terzo posto: sono, infatti, quattro le distanze che ora separano gli scozzesi dagli ucraini, distanza incolmabile con una sola partita rimasta a disposizione. Il Real Madrid parte, dunque, con tutti i favori del pronostico, dato che i bookmakers valutano il segno 1 a quota 1.20. L’eventuale successo degli ospiti è quotato a 13.00, mentre il pareggio finale è dato a 6.80.
Pronostico Shakthar Donetsk – Lipsia, ore 18:45
Pronostico: 12 @1,27
Ultimi 90 minuti da dentro o fuori, tra Shakhtar Donetsk e Lipsia. Situazione incandescente nel girone F di Champions League, con l’ex squadra di De Zerbi che è davanti all’ultimo appello per volare agli ottavi di finale, mentre i tedeschi possono gestire. Si gioca sul campo neutro di Varsavia, allo Stadion Wojska Polskiego.
Pronostico Copenhagen – Borussia Dortmund, ore 21:00
Pronostico: Borussia Dortmund @1,70
La bella vittoria nello scontro diretto contro l’Eintracht è un altro passo verso la vetta della classifica per il Borussia Dortmund di Terzic, che sta rendendo grande un gruppo giovane e di qualità. L’ultima gara del gruppo G di Champions League vede i gialloneri, già matematicamente promossi come secondi nel girone in virtù degli scontri diretti favorevoli contro il Siviglia (e sfavorevoli contro il Manchester City), andare a far visita ai danesi del FC Copenhagen.
I danesi sono attualmente ultimi nel girone, matematicamente dopo il 3 a 0 subito contro il Siviglia, e soprattutto senza aver mai provato la gioia del gol in queste 5 gare di Champions.
Pronostico Man City – Siviglia, ore 21:00
Pronostico: Goal @1,85
Pronostico Juventus – PSG, ore 21:00
Pronostico: Over 2,5 @1,60
Pronostico Maccabi Haifa – Benfica, ore 21:00
Pronostico: 12 @1,25
Il girone H conosce già le proprie due qualificate, ma non ancora l’ordine. Il 1° posto, conteso da Psg e Benfica, entrambi a quota 11 punti, passerà anche per il match di Haifa, tra Maccabi e la compagine di Lisbona. Quest’ultima dovrà far meglio del Psg, poiché la differenza reti premia i parigini (scontri diretti in parità).
Pronostico Wigan – Stoke, ore 20:45
Pronostico: Pareggio @3,20
Match della Championship Inglese dove l'X sembra essere una delle migliori opzioni, data anche ad un ottimo 3,20 momentaneo ma che potrebbe variare nelle prossime ore.
Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:
