Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Mercoledì 23 Novembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Mercoledì 23 Novembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 23/11/2022

Pronostico Germania – Giappone, Mondiali Qatar 2022, ore 14:00

Pronostico: Germania @1,47

Forse non rientrerà nel novero delle cosiddette favoritissime, per via di quel cartello “lavori in corso” che il nuovo commissario tecnico Hansi Flick ha appeso fuori dal centro sportivo non appena è stato nominato successore di Joachim Low. Ma una selezione come la Germania non può mai essere sottovalutata in un Mondiale e la storia è lì a insegnarlo. Bisogna sempre fare i conti con gli inossidabili tedeschi prima o poi: sono rare le volte in cui la Mannschaft ha fatto flop totale ad una manifestazione del genere. È successo quattro anni fa in Russia, quando da campione in carica non riuscì clamorosamente a superare il girone. Quello, tuttavia, era un ciclo ormai logoro e l’ha dimostrato anche il deludente Europeo di un anno e mezzo fa: l’eliminazione agli ottavi con l’Inghilterra ha convinto il precedente commissario tecnico a lasciare dopo un’esperienza ultradecennale.

Flick ha vinto tutto con il Bayern Monaco nel 2020 ma finora con la nazionale tedesca non ha ancora fatto vedere grandi cose. Nell’ultima Nations League, ad esempio, si è limitato a vincere una partita su sei, pareggiandone quattro e perdendone una. Le uniche soddisfazioni sono arrivate nel girone di qualificazione a Qatar 2022, vinto quasi a punteggio pieno ma contro avversari decisamente alla portata. L’amichevole più recente, disputata contro il modesto Oman, è finita “solamente” 1-0: risolutiva la rete di Fullkrug, attaccante del Werder Brema ma Neuer e compagni non hanno certo incantato.

Pronostico Spagna – Costa Rica, Mondiali Qatar 2022, ore 17:00

Pronostico: No Goal @1,42

Il Mondiale 2022 in Qatar prosegue mercoledì 23 novembre con quattro partite e la terza di queste si gioca con fischio d’inizio alle ore 17:00 italiane. La sfida nello specifico, in programma all’Al Thumama Stadium di Doha, vede affrontarsi la Spagna di Luis Enrique e la Costa Rica di Luis Fernandez Suarez. Ricordiamo che il match è valido per la prima giornata del Gruppo E, dove sono presenti anche Germania e Giappone. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Spagna-Costa Rica.

La Spagna torna ai Mondiali con la voglia di cancellare quanto fatto quattro anni fa, quando arrivò l’eliminazione già agli ottavi per mano della Russia. Una rassegna iridata che ora le Furie Rosse vogliono onorare al meglio sotto la guida di Luis Enrique, sempre molto diretto e tranciante a 360° (convocazioni comprese, con le esclusioni di De Gea, Sergio Ramos e Thiago Alcantara). Settimana scorsa gli iberici hanno giocato un match amichevole, battendo per 3-1 la Giordania con le reti di Ansu Fati, Gavi e Nico Williams.

Pronostico Marocco – Croazia, Mondiali Qatar 2022, ore 11:00

Pronostico: Under 2,5 @1,60

Mercoledì 23 novembre alle ore 11:00 italiane, andrà in scena Marocco-Croazia: sfida del Gruppo F della fase a gironi del Mondiale di Qatar 2022. Entrambe le squadre puntano a iniziare bene il girone, che si preannuncia molto equilibrato. Dello stesso raggruppamento fanno parte anche Belgioe Canada. La Croazia ha tutti gli occhi addosso dopo la finale del 2018, persa 4-2 contro la Francia. Luka Modric è il giocatore di maggior caratura internazionale: il commissario tecnico Zlatko Dalic lo ha elogiato pubblicamente e in terra dalmata c’è molto ottimismo per la cavalcata mondiale. Nonostante Mario Mandzukic abbia appeso gli scarpini al chiodo, la Croazia non pecca certo di grinta e talento. Il Marocco però è decisamente una squadra da non sottovalutare: oltre ad Achraf Hakimi arruola tra le proprie fila una serie di giocatori che militano in pianta stabile in diversi top club europei.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Belgio – Canada, Mondiali Qatar 2022, ore 20:00

Pronostico: Belgio @1,47

Il Belgio torna a giocare una fase finale dei Mondiali dopo il terzo posto raggiunto nel 2018, perdendo in semifinale contro la Francia e poi battendo l’Inghilterra nella finalina di consolazione. Il talento dei belgi è di livello top, ma sino ad ora non è ancora arrivata la definitiva consacrazione con un trofeo internazionale. Nel frattempo la formazione di Roberto Martinez ha giocato un match amichevole di preparazione, non impressionando per la verità nella sconfitta per 2-1 subita ad opera dell’Egitto.

Pronostico Everton – Western Sydney Wynderers, Amichevole, ore 09:345

Pronostico: Everton @1,30

 

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Esbjerg – Thisted, 2. Division (Danimarca), ore 18:30

Pronostico: Goal @1,62

Pronostico Future FC – Aswan, Premier League (Egitto), ore 16:00

Pronostico: Under 2,5 @1,65

 

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Pharco FC – Ismaily SC, Premier League (Egitto), ore 16:00

Pronostico: Pareggio @2,70

 

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Pyramids – National Bank, Premier League (Egitto), ore 16:00

Pronostico: Pyramids @1,44

 


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi