Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Mercoledì 30 Novembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Mercoledì 30 Novembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 30/11/2022

Pronostico Polonia – Argentina, Mondiali Qatar 2022, ore 20:00

Pronostico: Pareggio @4,20

Il Girone C del Mondiale è uno dei più intricati a novan ta minuti dal termine. La classifica dice Polonia prima a 4 punti, Argentina e Arabia Saudita a 3 e Messico a 1. L'Albiceste e la selezione polacca si sfidano mercoledì 30 novembre alle 20 per giocarsi il proprio match ball per la qualificazione agli ottavi. Messi e compagni dopo l'incredibile ko con l'Arabia Saudita hanno battuto il Messico 2-0 rimettendo la barra a dritta, ma adesso devono battere anche la Polonia per non rischiare di uscire dal primo turno. Stesso obiettivo ha la Polonia che in Qatar ha pareggiato 0-0 con il Messico e vinto con l'Arabia Saudita e al momento non solo è prima ma ha anche la migliore differenza reti (+2). Insomma ad entrambe le formazioni potrebbe bastare un pareggio, ma fare calcoli è molto rischioso. La partita si giocherà allo Stadium 974 di Doha.

Pronostico Arabia Saudita – Messico, Mondiali Qatar 2022, ore 20:00

Pronostico: Goal @1,70

Il Mondiale 2022 in Qatar prosegue mercoledì 30 novembre con quattro partite e le ultime due si giocano con fischio d’inizio alle ore 20:00 italiane. La sfida nello specifico, in programma al Lusail Iconic Stadium, vede affrontarsi l’Arabia Saudita di Hervé Renard e il Messico di Gerardo Martino. Ricordiamo che il match è valido per la terza giornata del Gruppo C, dove sono presenti anche Argentina e Polonia. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Arabia Saudita-Messico.

L’Arabia Saudita ha incassato la prima sconfitta in questa avventura in Qatar, dopo il successo sorprendente contro l’Argentina, andando ko sabato scorso per 2-0 contro la Polonia. Un ko che ha lasciato comunque del rammarico alla formazione saudita, per le diverse occasioni da gol mancate e il rigore fallito prima dell’intervallo da Al Dawsari (parato da Szczesny). Invece i polacchi sono stati più cinici, segnando una volta per tempo con Zielinski e Lewandowski. Tuttavia le possibilità di qualificazione per i ragazzi di Hervé Renard sono ancora vive.

Dall’altra parte il Messico, dopo aver pareggiato il match d’esordio contro la Polonia, è stato sconfitto dall’Argentina nel 2-0 finale del turno scorso. Un match dove i messicani hanno provato soprattutto a contenere e non lasciare spazio agli avversari, obiettivo riuscito per 65 minuti. Poi però la giocata di Messi ha cambiato tutto e il raddoppio nel finale di Enzo Fernandez ha chiuso i conti. E adesso, con 1 un solo punto in classifica, per la Tricolor di Gerardo Martino non c’è altro risultato che la vittoria.

Pronostico Australia – Danimarca, Mondiali Qatar 2022, ore 16:00

Pronostico: Under 2,5 @1,82

L’ultima giornata della fase a gironi di questo Mondiale è al via, con alcuni verdetti già assegnati ed altri ancora in bilico. Il Gruppo D ha già un padrone, la Francia campione del mondo uscente, che con due vittorie nelle prime due apparizioni si è già assicurata il pass per la fase a eliminazione diretta. A contendersi il secondo posto del girone, che significherebbe ottavi di finale, saranno Australia e Danimarca che si affronteranno mercoledì 30 novembre alle ore 16, all’Al Janoub Stadium di Al Wakrah. Oceanici che sulla carta partono con un lieve vantaggio, visto che hanno a disposizione due risultati su tre per garantirsi il passaggio del turno. In virtù della vittoria contro la Tunisia, l’Australiasi posiziona infatti al momento al secondo posto con 3 punti, anticipando proprio la Danimarca che al momento ha raccolto un solo punto e deve ancora trovare la prima vittoria in questo Mondiale. Toccherà a Eriksen e compagni dunque ribaltare la classifica e conquistare una vittoria che dovrebbe qualificare i danesi agli ottavi, a meno di risultati clamorosi nell’altra sfida, quella tra Tunisia e Francia.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Tunisia – Francia, Mondiali Qatar 2022, ore 16:00

Pronostico: Francia @1,45

La Francia di Deschamps ha piegato non senza grosse difficoltà un’ottima Danimarca e ha strappato il pass per i sedicesimi di finale con un turno d’anticipo, interrompendo la maledizione delle squadre campioni uscenti eliminate al primo turno. Ci ha pensato il solito Mbappè a risolvere i problemi di una squadra che anche con tante assenze rimane la grande favorita per la vittoria finale.n La gara contro la Tunisia, una sorta di derby viste la storia coloniale francese e del paese nordafricano, è una gara importante solamente per Skhiri e compagni ai fini del passaggio del turno. La sconfitta contro l’Australia è stato un brutto colpo per la squadra di Kadri, che ancora deve trovare la via del gol in questo mondiale.

Pronostico Tenerife – Real Oviedo, LaLiga 2, ore 21:00

Pronostico: Pareggio @2,75

 

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Fenerbahce – Rayo Vallecano, Amichevole, ore 18:00

Pronostico: Fenerbache @1,90

Pronostico Real Valladolid – Getafe, Amichevoleore 20:00

Pronostico: Under 2,5 @1,65

 

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Cardiff – Aston Villa, Amichevole, ore 20:30

Pronostico: Aston Villa @2,00

 

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Foggia – Messina, Serie C, ore 14:30

Pronostico: Foggia @1,78

 


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi