Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Mercoledí 9 Novembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Mercoledì 9 Novembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 09/11/2022

Pronostico Sassuolo – Roma, ore 18:30

Pronostico: Roma @2,10

Il Sassuolo punta a disputare una stagione tranquilla, con obiettivo la salvezza, come lo scorso anno, quando ha chiuso all’undicesimo posto in campionato. Il club ha confermato Dionisi sulla panchina, pur avendo perso sul mercato il centravanti Scamacca, venduto per oltre 40 milioni di euro, bonus compresi, al West Ham e Raspadori, ceduto al Napoli. Inizio di campionato discreto, con 15 punti in tredici partite, a più nove sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa dell’Empoli.

Pronostico Lecce – Atalanta, ore 18:30

Pronostico: Goal @1,67

Il Lecce a piccoli passi prova a tenersi a distanza dalla zona rossa della classifica, la squadra di Baroni è quella che ha pareggiato di più in serie A e sul campo dell’Udinese è arrivato il sesto della stagione. I salentini sono ancora a secco di vittorie casalinghe e prima di chiudere sul campo della Sampdoria il digiuno casalingo potrebbe allungarsi visto che al Via del Mare arriva l’Atalanta reduce dalla sconfitta contro il Napoli nella quale i bergamaschi hanno confermato di potere ambire legittimamente a un posto tra le prime quattro della classifica in una stagione nella quale la transizione verso un gioco meno sbilanciato nella metà campo offensiva sta dando risultati superiori alle aspettative.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Fiorentina – Salernitana, ore 20:45

Pronostico: Over 2,5 @1,55

Nemmeno il tempo di godere o rammaricarsi per il risultato di questo weekend di Serie A che, per Fiorentina e Salernitana, è già tempo di giocare la penultima giornata prima della sosta del Mondiale in Qatar. A volte è un bene tornare subito in campo dopo una delusione per cercare di riscattarsi come nel caso dei campani, raggiunti negli ultimi minuti della gara contro la Cremonese mentre per i viola un po’ di sana tranquillità dopo le tre vittorie consecutive, tra cui due in Conference League che gli hanno valso il passaggio del turno, dove l’urna di Nyon li ha messi di fronte al temibile Sporting Braga terza nel campionato portoghese, ma si sa il calcio moderno è così. Per la partita che andrà in scena mercoledì 9 novembre alle ore 20,45 al Franchi di Firenze i Bookmakers vedono favorita la squadra di casa a quota 1,53 mentre gli ospiti a 6,25. Il pareggio è dato a 4,20.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Inter – Bologna, ore 20:45

Pronostico: Inter @1,28

Mercoledì 9 novembre alle ore 20:45, Inter-Bologna si affronteranno allo Stadio San Siro per il quattordicesimo turno di Serie A. La partita è indubbiamente importante e quasi fondamentale per la l’Inter di Simone Inzaghi, che dopo la sconfitta nel derby d’Italia non può perdere ulteriori punti. Diverso il discorso del Bologna che dopo un inizio non facile con Thiago Motta, ora sembra aver svoltato e si trova in una tranquilla posizione di metà classifica. Quella tra le due formazioni sarà la sfida numero 76 che si giocherà a Milano, con l’Inter ampiamento in vantaggio con 42 affermazioni, 12 quelle bolognesi e 21 pareggi. Nell’ultima sfida dello scorso campionato, i nerazzurri vinsero per 6-1. L’ultima affermazione rossoblù è datata 5 luglio 2020, quando si imposero per 2 a 1.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Maiorca – Atletico Madrid, ore 21:30

Pronostico: Atletico Madrid @2,10

Nel turno infrasettimanale di Liga assisteremo a una sfida tra due squadre che sono in una condizione psico-fisica molto diversa, praticamente opposta: il Maiorca, che ha sedici punti e ne ha conquistato ben sette nelle ultime tre partite, ospita l’Atletico Madrid, che vive un momento di depressione calcistica. La squadra di Aguirre è stata capace di vincere domenica sera in casa del Villarreal, con un pizzico di fortuna ma anche grande merito: grazie a questa serie positiva, il Maiorca ha preso un discreto margine sulla zona salvezza. I Colchoneros, invece, dopo la rovinosa uscita dalla Champions, non sono andati oltre il pareggio interno contro l’Espanyol, nonostante abbiano giocato una grande parte della gara in superiorità numerica.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Colonia – Leverkusen, ore 18:30

Pronostico: Goal @1,50

La quattordicesima giornata di Bundesliga mette in scena uno scontro di bassa classifica tra due nobili compagini della massima divisione tedesca, in grande difficoltà. Al RheinEnergieStadion di Colonia i padroni di casa allenati da Steffen Baumgart ospitano il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, subentrato a Gerardo Soane il 5 ottobre. Mercoledì 9 ottobre alle ore 18:30 si sfideranno due squadre in evidente under performance. Il Colonia dodicesimo in classifica con appena 17 punti guadagnati in 13 giornate e il Bayer Leverkusen che è addirittura quattordicesimo in graduatoria con appena 12 punti messi a referto.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Arsenal – Brighton, ore 20:45

Pronostico: Over 2,5 @1,80

Arsenal-Brighton oggi è la sfida tra la prima e la sesta della classifica di Premier League, dunque per somma punti è questa la partita di cartello di questi sedicesimi di finale, e non Man City-Chelsea che comunque certamente resta quella di maggior prestigio

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Liverpool – Derby County, ore 20:45

Pronostico: Liverpool @1,13

Il Liverpool in campionato sta facendo ancora grande fatica: chissà che la prima vittoria esterna in stagione in Premier ottenuta domenica scorsa non sblocchi definitivamente gli uomini di Klopp. La Coppa di Lega è l'occasione per dare continuità e riprendere confidenza con la vittoria: una striscia di risultati positivi è proprio quello che serve ai Reds per ritrovare fiducia e consapevolezza.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Manchester City – Chelsea, ore 21:00

Pronostico: Man City @1,49

Il big-match dell’EFL Cup, la Coppa di Lega inglese, si svolge all’Etihad Stadium tra Manchester City e Chelsea. Le due squadre stanno vivendo momento diametralmente opposti in Premier League, con i Citizens secondi a soli due punti dell’Arsenal, mentre i Blues, finalisti lo scorso anno nella competizione, sono senza vittorie ormai da 4 turni e occupano la settima posizione in classifica.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi