Ultime notizie

Pronostici calcio oggi – Sabato 12 Novembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Sabato 12 Novembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 12/11/2022

Pronostico Napoli – Udinese, ore 15:00

Pronostico: Napoli @1,49

Il Napoli sembra inarrestabile in questa prima parte della stagione. Gli azzurri hanno stravinto il proprio girone di Champions League e sono in fuga in testa alla classifica. I padroni di casa, infatti, sono saldamente primi con 38 punti, già a più otto sul secondo posto, attualmente occupato dal Milan. La squadra di Spalletti è ancora imbattuta in questa stagione. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa per 2-0 contro l’Empoli.

Pronostico Man City – Brentford, ore 13:30

Pronostico: No Goal @1,70

Il Manchester City scende in campo per la quarta volta nel mese di novembre e per la quarta volta lo fa nel suo stadio di casa. Dopo aver battuto 3-1 il Siviglia in Champions League, 2-1 il Fulham in Premier League e 2-0 il Chelseamercoledì sera in EFL Cup, la formazione di Pep Guardiola proverà a vincere la sua quinta di fila (contando anche la trasferta di Leicester del 29 ottobre) battendo un Brentford a digiuno di vittorie da cinque partite, compresa quella di martedì sera in EFL Cup contro il Gillingham che ha sancito la precoce eliminazione delle Bees. La squadra di Thomas Frank è una delle quattro a non aver ancora vinto fuori casa ed in infatti solo quattro del suoi sedici punti sono stati conquistati lontano da Londra, e con ogni probabilità non sarà questa l’occasione in cui si sbloccherà.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Liverpool – Southampton, ore 16:00

Pronostico: Over 2,5 @1,65

Sabato 12 novembre, alle ore 16:00 italiane, andrà in scena ad Anfield la sfida, valida per la 16° giornata di Premier League, tra Liverpool e Southampton. I Reds cercheranno di bissare l’ultimo successo per 1-2 ottenuto contro il Tottenham, tentando di lasciarsi alle spalle il brutto periodo che in campionato li ha visti uscire sconfitti due volte su due a fine ottobre, contro Nottingham Forest e Leeds. Dal canto loro, gli ospiti cercheranno di non sfigurare di fronte alla splendida cornice di pubblico della Kop: 8 le sconfitte dei Saints in questa Premier League, ma il discreto periodo di forma delle ultime uscite, in cui la squadra ha raccolto 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta, lasciano ben sperare. Ad ogni modo, data la caratura tecnica e il blasone della squadra di Jürgen Klopp, la vittoria dei padroni di casa ci sembra la quota sulla quale scommettere.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Tottenham – Leeds, ore 16:00

Pronostico: Tottenham @1,62

Antonio Conte ha messo in campo un 11 forte in EFL Cup, incluso Harry Kane dal 1′, ma il suo Tottenham è stato superato al City Ground da un pimpante Nottingham Forest, nonostante i nove cambi operati da Steve Copper rispetto alla squadra che aveva pareggiato con il Brentford. Una sconfitta che ha fatto molto più rumore di quella del Leeds United, a sua volta battuto in Coppa di Lega dal Wolverhampton per 1-0. Il Tottenham non vince un trofeo importante dal 2008 e questo, insieme ai dubbi sulla forma degli Spurs nonostante abbiano raggiunto la fase a eliminazione diretta della Champions League, potrebbe aver avuto un ruolo nelle scelte di Conte. Si è vista una squadra straordinariamente forte rispetto alle abituali scelte degli allenatori in questa competizione e con la finale così lontana. Solo tre cambi dalla sconfitta di domenica contro il Liverpool ma non è bastato e questo è davvero preoccupante.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Newcastle – Chelsea, ore 18:30

Pronostico: Pareggio @3,40

La Premier League si appresta a disputare il sedicesimo turno del torneo 2022/23, l’ultimo prima della pausa di un mese e mezzo per fare spazio al mondiale in Qatar. Il massimo campionato inglese riprenderà a fine dicembre per disputare le ultime tre giornate del girone d’andata. Sabato 12 novembre alle ore 18:30 si svolgerà la sfida fra Newcastle e Chelsea allo stadio St James’ Park. Match tutto da vivere quello fra i Magpies e i Blues, due squadre che attraversano due stati di forma totalmente diversi. Il Newcastle, attivo anche sul mercato, sta disputando un’ottima stagione. I bianconeri occupano attualmente il terzo posto in classifica, alle spalle delle imprendibili Arsenal e Manchester City. Discorso differente per il Chelsea allenato da Graham Potter, in piena di crisi di risultati in campionato, e attestato al settimo posto in classifica.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Schalke 04 – Bayern Monaco, ore 18:30

Pronostico: Goal @1,65

Ormai manca meno di un mese all’inizio dei Mondiali invernali in Qatar e i principali campionati europei riprenderanno la stagione sportiva solamente nel 2023. Per questo motivo i club vogliono concludere al meglio l’anno solare con una vittoria. Sabato 12 novembre alle ore 18:30 lo Schalke 04ospiterà la capolista Bayern Monaco.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Werder Brema – Lipsia, ore 15:30

Pronostico: Over 2,5 @1,80

Over 2,5 che risulta invece essere fra le quote piú giocate per il match tra Werner Brema e Lipsia.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Boavista – Porto, ore 21:30

Pronostico: Porto @1,32

Sul match del campioanto Portoghese diamo invece esito vincente per la formazione ospite del Porto, data a 1,32.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Rennes – Toulouse, ore 21:00

Pronostico: Rennes @1,50

Per il Rennes Sara un match dal facile pronostico, con la vittoria della squadra di casa data a 1,50!


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie