Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Sabato 26 Novembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Sabato 26 Novembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 26/11/2022

Pronostico Parma – Modena, ore 15:00

Pronostico: Parma @1,88

Con la Serie A ferma – per via dello svolgimento dei Mondiali in Qatar – l’attenzione è completamente rivolta al campionato di Serie B la cui 14ª giornata si aprirà con l’interessantissimo derby emiliano tra Parma e Modena, in programma sabato 26 novembre alle ore 15:00, in quel dell’Ennio Tardini. Il Parma – tra le serie candidate per la promozione diretta in Serie A – capitanato dall’ex tecnico della Cremonese Fabio Pecchia, è reduce dall’ottimo successo per 3-1 contro il Cittadella lo scorso 12 novembre. Gara nella quale sono andati a segno Del Prato, Camarae Benedyczak. Successo che è valso il 4° posto in classifica per i gialloblù.

Pronostico Pisa – Ternana, ore 18:00

Pronostico: Goal @1,70

Il Pisa con D’Angelo in panchina sembra tornato la squadra che lo scorso anno aveva sfiorato la serie A e anche se il tecnico dice di non volere ancora guardare la classifica la zona playoff si sta avvicinando anche grazie al pareggio sul campo del Cagliari per l’ottavo risultato utile consecutivo. All’Arena Garibaldi c’è l’occasione per fare un altro passi avanti contro la Ternana che prima della sosta ha smarrito la via del gol, gli uomini di Lucarelli hanno pareggiato le ultime tre gare giocate senza segnare e la vittoria manca da quattro giornate.

Pronostico Polonia – Arabia Saudita, Mondiali Qatar 2022, ore 14:00

Pronostico: Over 2,5 @2,05

Sarà difficile, per le generazioni future, dimenticare quello che sono riusciti a combinare i giocatori dell’Arabia Saudita nella loro gara d’esordio a Qatar 2022. Guidati dal loro “condottiero”, l’allenatore giramondo Hervé Renard – che già in passato aveva contribuito a scrivere storie memorabili come la Coppa d’Africa vinta con lo Zambia – i Figli del Desertohanno realizzato un’impresa clamorosa, assolutamente impronosticabile, rimontando e battendo 1-2 nientepopodimeno che l’Argentina di Messi, una delle principali favorite per il successo finale. Un copione degno di un film. Era una partita sulla carta già scritta ed invece si è trasformata in una sorta di psicodramma per gli uomini di Scaloni, sorpresi dalla tattica spregiudicata con cui il commissario tecnico francese ha deciso di approcciare un match che in teoria avrebbe dovuto vedere i sauditi soccombere dopo i primi minuti.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Argentina – Messico, Mondiali Qatar 2022, ore 20:00

Pronostico: Argentina @1,51

Ancora una volta il calcio ci ha dimostrato come abbia la capacità di rendere reali pensieri che poche ore prima sembravano impossibili: l’Argentina, una delle grandi favorite per la vittoria del mondiale, è passata in vantaggio sull’Arabia Saudita e sembrava destinata ad avere come unico pensiero quello di come spartire i gol che sarebbero arrivati successivamente e invece incredibilmente ha perso e ora si trova di fronte a una sfida già delicatissima. E’ piombato il gelo nell’ambiente della Seleccion, che ha forse tirato un sospiro di sollievo per il pareggio tra Polonia e Messico: la squadra del Tata Martino si è salvata grazie a una prodezza dell’eterno Memo Ochoa, che ha ipnotizzato Lewandovski dal dischetto, inchiodando il risultato sullo 0-0. L’Albiceleste è quindi già di fronte a una gara spartiacque: la squadra di Scaloni sa che non può più sbagliare.

Pronostico Tunisia – Australia, Mondiali Qatar 2022, ore 20:00

Pronostico: Pareggio @3,25

Sono iniziate le partite del secondo turno di questi Mondiali in Qatar 2022. Nella giornata di sabato 26 novembre scenderanno in campo le squadre dei gironi C e D. In questa cornice si affronteranno dunque alle ore 11:00 Tunisia e Australia. Nel gruppo D dominato dalla Francia dopo la vittoria contro gli Aussie la Tunisia si trova a parimerito con la Danimarca dopo il pareggio tra le due nella partita d’esordio. facile immaginare perciò che vorrà vincere per avvantaggiarsi nella corsa verso gli ottavi di finale. I bookmakers sembrano dare fiducia agli africani e riconoscono loro il favore del pronostico, l’1 che riceve le quote migliori. Bisogna però prestare attenzione alla voglia di riscatto degli australiani. Gli scommettitori non sembrano però aspettarsi una partita aperta e con molti capovolgimenti. per questo risulta interessante la possibilità di puntare sull’Under 2.5.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Francia – Danimarca, Mondiali Qatar 2022, ore 17:00

Pronostico: Goal @1,85

Dopo il primo turno, sabato 26 novembre alle ore 17:00, presso lo Stadium 974 di Doha, andrà in scena la gara tra Francia e Danimarca, valida per la seconda giornata del gruppo D del Mondiale in Qatar. La squadra del tecnico Didier Deschamps è reduce dai dai tre punti conquistati in rimonta contro l’Australia per 4-1 ed è in testa, da sola, alla classifica del girone. I Campioni del Mondo in carica, seppur decimati dalle assenze, sono tra i favoriti per la vittoria finale. I danesi, invece, arrivano da un pareggio a reti bianche contro la Tunisia, la quale, quasi a sorpresa, ha messo in difficoltà gli uomini dell’allenatore Kasper Hjulmand. I biancorossi sono chiamati a reagire e a cercare di fare punti per la qualificazione agli ottavi in un gruppo che non sembrerebbe così facile.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Deportivo Alaves – Villarreal B, LaLiga 2, ore 16:15

Pronostico: Under 2,5 @1,67

Under 2,5 per il match del secondo campionato spagnolo, tra Deportivo Alaves e Villarreal B.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Malaga – Ponferradina, LaLiga 2, ore 16:15

Pronostico: Pareggio @3,10

Pareggio per Malaga contro Ponferradina, match delle 16:15.  Una delle quote piú giocate.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Las Palmas – Tenerife, LaLiga 2, ore 16:15

Pronostico: Las Palmas @1,80

Vittoria del Las Palmas che per questo match rimane la migliore quota 1X2 da giocare.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi