Pronostici calcio oggi – Sabato 5 Novembre 2022
I pronostici calcio di oggi Sabato 5 Novembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.
I pronostici calcio di oggi – 05/11/2022
Pronostico Atalanta – Napoli, ore 18:00
Pronostico: Napoli @2,05
L’Atalanta punterà ad un piazzamento europeo in questa nuova stagione. La Dea deve mettersi alle spalle un’annata deludente, in cui è rimasta fuori dall’Europa nonostante si pensava potesse contendersi addirittura un posto in Champions League. La squadra di Gasperini è partita molto bene in campionato. Sono 27 i punti raccolti dai bergamaschi nelle prime dodici giornate, secondo posto in piena zona Champions, a meno cinque dal primato. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-0 in casa dell’Empoli.
Pronostico Milan – Spezia, ore 20:45
Pronostico: No Goal @1,67
Lo Spezia che lo scorso anno a San Siro aveva compiuto un’impresa condita di polemiche ha trovato contro la Fiorentina la prima sconfitta casalinga della stagione, la seconda consecutiva, e Gotti affronta questa trasferta con una squadra che nelle gare esterne finora non ha mai ottenuto un risultato positivo e non ha mai segnato. Il Milan è l’unica tra le big che in questa giornata non sarà impegnata in uno scontro diretto e la squadra di Pioli potrebbe approfittarne per riscattare la sconfitta sul campo del Torino e accorciare su Napoli e Atalanta nella corsa al titolo che vede i rossoneri indietro di sei punti rispetto agli azzurri.
CONTINUARE SU CODEREPronostico Man City – Fulham, ore 16:00
Pronostico: Over 2,5 @1,26
Dopo la qualificazione da prima nel girone di Champions League è tempo di tornare a pensare alla Premier League per il Manchester City impegnato contro una rivelazione stagionale del campionato, il Fulham di Marco Silva, mister portoghese che dopo la promozione della scorsa stagione sta portando i Cottagers alle porte delle posizioni che valgono la qualificazione alle coppe europee. La corazzata di Guardiola non deve sottovalutare l’impegno, memore della partita dei bianconeri contro il Liverpool all’esordio di questa stagione, conclusa 2-2 con un Mitrovic strepitoso.
Pronostico Barcellona – Almeria, ore 21:00
Pronostico: Barcellona @1,10
Il Barcellona sembra aver reagito bene alla notizia devastante dell’eliminazione dal girone di Champions: la squadra catalana ha trovato una vittoria importantissima a Mestalla all’ultimo secondo, come al solito targata Lewandovski, e ha accorciato di due punti sul Madrid, che invece ha inciampato. Gli uomini di Xavi giocheranno l’Europa League ma a questo punti la Liga diventa l’obiettivo principe, anche per la possibilità di toglierla all’eterno rivale.
Pronostico Dortmund – Bochum, ore 15:30
Pronostico: Dortmund @1,22
Nella ultima giornata della fase a gironi di Champions League il Borussia Dortmund non è andato oltre il pari (1-1) con il Copenaghen, ma quello del Parken Stadion era un match utile solo a fini statistici. La squadra giallonera, infatti, aveva già conquistato la qualificazione agli ottavi nel turno precedente ed anche vincendo in Danimarca non avrebbe potuto raggiungere il primo posto, occupato dal Manchester City.
Pronostico Hertha Berlino – Bayern Monaco, ore 15:30
Pronostico: Goal @1,70
Sì, il Bayern Monaco è tornato. Sette vittorie di fila tra Bundesliga e Champions League, sette partite stravinte segnando una caterva di gol: ben 27 complessivi. In campionato, dove nei primi due mesi avevano collezionato troppi passi falsi, i bavaresi hanno nuovamente riattivato la modalità schiacciasassi: sabato scorso hanno preso a pallate il Mainz (6-2), nel turno precedente invece era toccato all’Hoffenheim (2-0) ricevere una lezione di calcio.
Pronostico Hoffenheim – Lipsia, ore 15:30
Pronostico: Over 2,5 @1,60
Il RB Lipsia di Rose non sbaglia più un colpo e nel momento della verità ha risposto alla grande, proprio come mister Rose aveva dichiarato una settimana fa in conferenza stampa: “questa è una grande squadra” aveva detto il tecnico ex Dortmund e i suoi hanno dimostrato il tenore di quelle parole segnando una quaterna allo Shakhtar Donestk e prendendosi la qualificazione agli ottavi di Champions League.
Pronostico Angers – Lens, ore 21:00
Pronostico: Lens @1,65
Sabato 5 novembre alle ore 21.00 andrà in scena allo Stade Raymond-Kopa la sfida tra Angers e Lens, valevole per la 14ª giornata di Ligue 1. I padroni di casa, reduci da 5 sconfitte nelle ultime 5 partite, occupano attualmente l’ultimo posto in classifica con appena 8 punti conquistati in 13 partite. Il Lens sta invece vivendo un inizio di stagione particolarmente esaltante, e dopo aver ottenuto 4 vittorie nelle ultime 5 partite di campionato, si trova al secondo posto della Ligue 1 con 30 punti
Pronostico Porto – Pacos de Ferreira, ore 19:00
Pronostico: Porto @1,08
Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:
