Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Venerdì 11 Novembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Venerdì 11 Novembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 11/11/2022

Pronostico Empoli – Cremonese, ore 20:45

Pronostico: Empoli @2,30

Ultimo impegno prima della sosta dedicata al Mondiale per Empoli e Cremonese che allo Stadio Castellani inaugurano il programma della 15esima giornata di Serie A. A 24 ore dall'ultima gara del turno precedente di campionato, la sfida tra Lazio e Monza, la Serie A va avanti senza sosta per la ultima tre giorni prima di ridarsi appuntamento nel 2023. Le due squadre sono in lotta per la salvezza ma c'è una sostanziale differenza di 7 punti in classifica al momento. L'Empoli non ha mosso la classifica nell'ultima gara perdendo 2-0 in casa del Napoli nonostante una resistenza di 69 minuti, mentre la resistenza della Cremonese di Massimo Alvini è stata totale contro il Milan e la gara è finita 0-0 regalando ai grigiorossi il settimo punto in campionato.

Pronostico Borussia Monchengladbach – Borussia Dortmund, ore 20:30

Pronostico: Goal @1,37

Venerdì 11 novembre alle ore 20:30 andrà in scena il match valido per la quindicesima giornata del campionato di Bundesliga tra Borussia Monchengladbach e Borussia Dortmund. La partita vedrà affrontarsi rispettivamente la nona e la quarta del massimo campionato tedesco. I padroni di casa hanno totalizzato 19 punti nelle prime quattordici giornate ottenendo 5 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte mentre gli ospiti hanno ottenuto 25 punti con 8 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Lione – Nizza, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,72

La sconfitta di Marsiglia ferma la corsa del Lione di Blanc verso le zone alte della classifica, e li ricaccia a -7 dalla zona europea. Chi sta peggio dei Gones in classifica è il Nizza, squadra di scena al Parc Olympique Lyonnais il turno precedente alla sosta per il mondiale. Per gli Aiglons il successo sul Brest è il terzo nelle ultime 4 gare, arrivato con il minimo scarto ma che allunga una serie positiva che dura da 6 partite. Lentamente il tecnico Favre sta risollevando le sorti di una squadra che ancora deve esprimere tutto il suo potenziale.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Ascoli – Frosinone, ore 20:30

Pronostico: Pareggio @2,95

Due squadre con tanti ex da ambo le parti aprono il tredicesimo turno di Serie B: da una parte un Ascoli in ascesa e in piena zona playoff, dall’altra la capolista della cadetteria Frosinone.  I marchigiani hanno agguantato al Rigamonti di Brescia un punto preziosissimo, grazie al gol nel finale di Botteghin. Si tratta del quarto risultato utile consecutivo per i bianconeri, che con questi 10 punti vedono la loro classifica completamente rivoluzionata. I ciociari hanno ottenuto il loro sesto successo in 6 gare allo Stirpe contro il fanalino di coda Perugia. Impressionante il cammino interno della squadra di Grosso che deve ancora subire un gol in casa, e con 7 gol al passivo è di gran lunga la miglior difesa del torneo.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Sparta Rotterdam – Twente, ore 20:00

Pronostico: Twente @2,10

Andiamo in Olanda dove il Twente fuori casa sfiderá lo Sparta Rotterdam in un match del campioanto Olandese, dove la squadra fuori casa parte leggermente avvantaggiata ad una quota di 2,10 e che sará il nostro pronostico.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Alanyaspor – Adana Demirspor, ore 18:00

Pronostico: Goal @1,45

Ci sportiamo in Turchia dove l'Alanyaspor sfiderá in casa l'Adana Demirspor in  un match dove la rete di entrambe le formazioni risulta essere la miglior quota da giocare, data anche ad un bassissimo 1,45 perché molto probabile.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Ankaragücü – Trabzonspor, ore 18:00

Pronostico: Over 2,5 @1,80

Quattordicesimo turno di Superlig turca ed un Trabzonspor precipitato a -7 dalla vetta dopo il pareggio contro il Konyaspor si reca nella capitale ad affrontare un Ankaragucu in crescita. I gialloneri di Erdogan con i 7 punti fatti nelle ultime tre gare hanno scalato nuovamente la classifica e sono usciti dalla zona retrocessione. Il trittico di gare è stato alla portata e oggi arriva la prova del nove contro i campioni di Turchia uscenti.
Una squadra quella di Avci che sta continuando a sprecare occasioni su occasioni: il pareggio interno contro il Konyaspor è arrivato in rimonta dopo il 2 a 0 con cui era finito il primo tempo, e la superiorità numerica nel finale di gara con le tante occasioni fallite a tu per tu con il portiere ospite.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Corea del Sud – Islanda, ore 12:00

Pronostico: Corea del Sud @1,40

Si giocano anche diversi amichevoli in vista dei Mondiali 2022, con la Corea del Sud che sfiderá l'Islanda da favorita, quotata infatti vincente ad 1,40 molto interessante.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Bahrein – Canada, ore 15:30

Pronostico: Canada @1,60

È invece a 1,60 la quota del Canada vincente per questo match dove la formazione ospite del Bahrein  sfiderá  in amichevole una Nazionale contro cui ala favorita e la quota da vincente viene data a 1,60.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi