Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Venerdì 25 Novembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Venerdì 25 Novembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 25/11/2022

Pronostico Galles – Iran, Mondiali Qatar 2022, ore 11:00

Pronostico: Galles @2,05

Il Mondiale 2022 in Qatar continua venerdì 25 novembre con quattro partite e la prima di queste si gioca con fischio d’inizio alle ore 11:00 italiane. La sfida nello specifico, in programma all’Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan, vede affrontarsi il Galles di Robert Page e l’Iran di Carlos Queiroz. Ricordiamo che il match è valido per la seconda giornata del Gruppo B, dove sono presenti anche Inghilterra e Stati Uniti.  Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Galles-Iran. Il Galles torna in campo dopo aver pareggiato per 1-1 contro gli Stati Uniti lunedì sera, ottenendo un risultato comunque importante in ottica qualificazione. Specie perché arrivato in rimonta e dopo un primo tempo non giocato bene. Infatti gli States si sono portati in vantaggio con merito al 36’ col Weah, ma nella ripresa i britannici di Robert Page hanno cambiato totalmente atteggiamento trovando la rete del pari col rigore guadagnato e trasformato da Gareth Bale.

Pronostico Inghilterra – Stati Uniti, Mondiali Qatar 2022, ore 20:00

Pronostico: Goal @1,80

Dopo l’esordio dell’Inghilterra, in un 6-2 contro l’Iran nel quale oltre alla debolezza degli avversari è emersa la profondità di soluzioni della squadra di Southgate che si è anche permessa il lusso di non iscrivere Kane nel tabellino dei marcatori, ci si comincia a domandare se un mondiale in autunno e non in estate, ovvero nel pieno della condizione e non alla fine di una stagione infinita, possa essere l’ingrediente che manca per riportare la nazionale dei tre leoni sul tetto del mondo. Una prima risposta arriverà dalla sfida contro gli Stati Uniti, sicuramente più probante rispetto all’esordio con gli americani che hanno visto sfumare la vittoria nel finale della gara contro il Galles ma restano ancora in corsa per gli ottavi di finale.

Pronostico Qatar – Senegal, Mondiali Qatar 2022, ore 14:00

Pronostico: Under 2,5 @1,60

Nella giornata di venerdì 25 novembre si disputeranno le prime partite relative alla seconda giornata dei gironi del Mondiale in Qatar. Alle ore 14:00, sul rettangolo verde dell’Al-Thumama Stadium, si affronteranno il Qatar e il Senegal. Entrambe le squadre sono state sconfitte all’esordio. La formazione di Felix Sanchez ha perso contro l’Ecuador per 0-2. La formazione di Aliou Cissé, subendo lo stesso risultato, si è dovuta arrendere all’Olanda di Louis van Gaal. Le due formazioni sono chiamate a vincere obbligatoriamente se vogliono sperare ancora in un possibile passaggio del girone. Un pareggio rimanderebbe il verdetto finale all’ultima sfida anche se molto passerà dal risultato tra Olanda e Ecuador. Prima di guardare al risultato degli altri, entrambe dovranno pensare al proprio cammino. Tra le due, almeno sulla carta, i Leoni della Teranga sembrerebbero favoriti. Il Qatar, però, non ha nessuna intenzione di fare un’altra uscita a vuoto e daranno il massimo per mettere in difficoltà il club africano.

La sconfitta all’esordio ha raffreddato l’entusiasmo iniziale che pervadeva tutto l’ambiente. Infatti, dopo la sconfitta contro l’Ecuador, la strada verso la qualificazione si complica per il Qatar. Anche se niente è scontato, visti anche alcuni risultati clamorosi che sono maturati nella prima giornata dei gironi, la squadra di Felix Sanchez dovrà affrontare le partite più difficili del proprio raggruppamento.

Se il cammino del Qatar non è iniziato nel migliore dei modi, lo stesso vale anche per i propri sfidanti che sono rimasti a secco nella prima partita. Il Senegal è uscito sconfitto nel match contro l’Olanda. Gli uomini di Cissé hanno provato a resistere agli attacchi degli Orange arrendendosi solamente sul finale.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Olanda – Ecuador, Mondiali Qatar 2022, ore 17:00

Pronostico: Olanda @1,70

Partita molto interessante dove l'Olanda faticherà sicuramente ma dove secondo il parere dei nostri esperti l'Olanda troverà la vittoria, con la quota  dell'1 che al momento viene data a 1,70.

Pronostico Huesca – Sporting Gijon, LaLiga 2, ore 21:00

Pronostico: Pareggio @2,95

Match del secondo campionato Spagnolo di cui pronostichiamo il pareggio, dato ad un ottimo 2,95 davvero molto probabile.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Nagoya Grampus – Roma, Amichevole, ore 11:30

Pronostico: No Goal @1,70

Amichevole per la Roma, che sfiderá fuori casa il Nagoya Grampus, pronsticando il No Goal, dato a 1,70.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico RB Lipsia – Radomiak Radom, Amichevole, ore 14:00

Pronostico: Over 2,5 @1,60

Amichevole anche per il Lipsia, che sfiderá il Radomiak Radom in un match dove dovremmo vedere almeno 3 reti totali.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Chengdu – Guangzhou City, Super League (Cina) ore 12:30

Pronostico: Chengdu @1,46

Passiamo al campionato Cinese dove si giocheranno 2  partite di cui parleremo oggi, tra cui quella dello Chengdu che é la favorita rispetto al Guangzhou City, con una quota di 1,46 molto interessante.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Shanghai Shenhua – Beijing Guoan, Super League (Cina) ore 12:30

Pronostico: Beijing Guoan @2,10

Secondo match del campionato Cinese dove lo Shanghai Shenhua sfiderá in casa la squadra di Pechino, con la quota di 2,10 come favorita alla vittoria del match.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi