Pronostici Mondiali

Argentina – Arabia Saudita: Pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming 22/11/2022

pronostico Argentina – Arabia Saudita

Il pronostico Argentina – Arabia Saudita che potete trovare in questo articolo si concentrerà sui migliori consigli di scommessa preparati in vista del match di martedì 22 novembre Lusail Stadium di Lusail. Troverete inoltre le probabili formazioni e tutte le notizie sulle due nazionali protagoniste di questo match per il gruppo C della fase a gironi.

Quote e consigli sul pronostico Argentina – Arabia Saudita del 22/11/2022 – Mondiali di Qatar 2022

Argentina – Arabia Saudita: 1^ giornata (Gruppo C), martedì ore 11:00

L’Argentina di Scalone è la grande favorita per il passaggio del turno nella fase ai gironi dei Mondiali di Qatar 2022 per quanto riguarda il gruppo C. Oltre all’Argentina e all’Arabia Saudita, questo girone include anche Messico e Polonia, e, dove l’Albiceleste parte chiaramente da favorita, le altre tre squadre dovranno invece combattere per guadagnarsi il secondo posto disponibile per gli ottavi di finale.

La nazionale sudamericana arriva da una grande vittoria nella Copa America, oltre che nella Coppa dei Campioni disputata contro l’Italia di Mancini, e dalle amichevoli disputate recentemente emerge una squadra compatta, dove sia attacco che difesa funzionano come un macchinario ben oliato. Nessun goal subito negli ultimi 5 incontri, che significa 5 clean sheet consecutivi, e almeno 3 reti segnate in ognuno di essi sono risultati che non lasciano dubbi sulla buona forma con cui la nazionale di Scalone si presenterà ai mondiali in Qatar.

Per non parlare poi che questa sarà una grande occasione per Messi, stella assoluta dell’albiceleste, per far sì di aggiungere un importantissimo trofeo al suo ricco palmares.

L’Arabia Saudita si trova quindi a dover affrontare una delle nazionali più forti e non può dunque che partire come sfavorita, specialmente visti i risultati perlopiù altalenanti dimostrati nelle amichevoli più recenti.

Passando ai moduli probabili, Scalone sembra voler puntare su un 4-4-2, affidando la porta ad Emiliano Martinez, uno dei migliori portieri presenti in Qatar, e l’attacco a Messi, naturalmente, e Alvarez.

Dalla parte dell’Arabia Saudita, il ct Renard potrebbe scegliere un modulo 4-3-3 con Al-Owais tra i pali, e il tridente d’attacco composto da Al-Shehri in punta e Al-Buraikan e Al-Dawsari ai suoi lati.

Pronostico 1X2: Argentina @1.17 – Goldbet

Va da sé che con una quota di 1.17, un esito 1 nelle scommesse sul finale della partita tra Argentina e Arabia Saudita è il più probabile. Anche se non esiste nessun precedente tra le due squadre protagoniste, l’albiceleste ultimamente sta dimostrando non solo un ottimo attacco, ma anche una solidissima difesa. L’Arabia Saudita, che nelle ultime 10 partite giocate non è mai riuscita a segnare più di un goal, parte quindi come squadra sfavorita mentre il pronostico tende per l’Argentina.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Marcatore – Messi @1.65 – Eurobet

In qualità di stella più brillante della formazione di Scalone, Messi è anche tra i più probabili autori di almeno una rete nel match contro l’Arabia Saudita. Un suo goal viene quotato a 1.65.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Segna solo Argentina – Sì @1.53 – Lottomatica

L’Argentina non subisce goal da 5 partite, 4 amichevoli e la Coppa dei Campioni disputata contro l’Italia, visti poi i problemi in attacco dell’Arabia Saudita, è possibile che solamente l’albiceleste riesca ad andare in porta.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Le quote Argentina – Arabia Saudita

Trovate qui le quote sugli esiti finali della gara:

  • Argentina vince @1.17
  • Pareggio Argentina – Arabia Saudita @7.00
  • Arabia Saudita vince @20.00

Quali saranno le probabili formazioni di Argentina – Arabia Saudita?

Probabile formazione Argentina (4-4-2): E. Martinez; Foyth, Otamendi, Romero, Acuna; Di Maria, Paredes, De Paul, Mac Allister; Messi, Alvarez.

Allenatore: Scalone

Indisponibili: Dybala, Lo Celso

Probabile formazione Arabia Saudita (4-2-3-1): Al-Owais; Al-Burayk, Al-Bulaihi, Al-Amri, Al-Shahrani; Kanno, Otayf; Al-Buraikan, Al-Faraj, S. Al-Dawsari; Al-Shehri.

Allenatore: Renard

Indisponibili: Al-Shehri

Quando si gioca Argentina – Arabia Saudita

Il Lusail Stadium di Lusail sarà l’ambientazione del match di martedì 22 novembre alle 11:00.

  • Partita: Argentina – Arabia Saudita
  • Data: 22/11/2022
  • Stadio: Lusail Stadium

Orario e dove vedere Argentina – Arabia Saudita in TV e streaming: tutte le info

La partita può essere seguita in TV su Rai 2 oppure in streaming tramite Rai Play.

  • Orario: 11:00
  • Argentina – Arabia Saudita in TV: Rai 2
  • Argentina – Arabia Saudita in streaming: Rai Play

Argentina – Arabia Saudita: News e statistiche

  • Nelle ultime 5 partite giocate dall’Argentina, tra cui quella contro l’Italia per la Coppa dei Campioni, la nazionale sudamericana non ha subito nessuna rete.
  • Sempre nelle ultime 5 gare giocate, 4 di cui sono state delle amichevoli, l’Argentina ha segnato come minimo 3 reti in ogni occasione.
  • L’Arabia Saudita ha perso un’amichevole con la Croazia per 0 a 1 nell’incontro più recente giocato.
  • Le due formazioni non si sono mai sfidate in precedenza, quindi questo incontro sarà inedito. Visti però i risultati molto più costanti dell’Argentina nelle ultime partite giocate, è l’albiceleste a partire come favorita.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Mondiali