Pronostici Mondiali

Argentina – Messico: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 26/11/2022

pronostico-argentina-messico

Per la seconda giornata del girone C, l’Albiceleste contro El Tricolor è già costretta a vincere per alimentare le speranze di qualificazione agli ottavi. Ecco per voi il pronostico Argentina – Messico, i probabili schieramenti iniziali scelti dai due allenatori, dove assistere al match in tv e in streaming e altre notizie utili su questa partita 

Quote e consigli sul pronostico Argentina – Messico del 26/11/2022 – Mondiali di Qatar 2022

Argentina – Messico: 2ª giornata (girone C), sabato ore 20:00

Si aspettava certamente un inizio migliore l’Argentina che nella prima giornata si è scontrata contro la tenacia e la voglia di vincere dell’Arabia Saudita. La compagine asiatica ha avuto la meglio, sorprendendo il mondo intero e ribaltando il vantaggio iniziale dell’Albiceleste grazie al rigore trasformato da Lionel Messi. Non ci sono scuse per la squadra di Scaloni che non ha saputo amministrare il vantaggio ed ora si ritrova costretta a vincere questo match contro il Messico. L’Argentina non deve farsi comunque prendere dal panico, l’ultima volta che ha perso la partita d’esordio, la squadra di Maradona e Caniggia arrivò in finale ai Mondiali in Italia nel 1990. Il pareggio tra Messico e Polonia in un certo senso può far tirare un sospiro di sollievo a Lionel Scaloni che daranno il massimo per ottenere i tre punti da questo incontro.

I precedenti del Messico contro l’Argentina non sono certo incoraggianti, tre sconfitte nei testa a testa tra le due squadre in Coppa del Mondo. L’unica vittoria della Tri è avvenuta nel 2004 contro la squadra di Zanetti e Tevez, in Coppa America per 1-0 grazie al gol di Morales. La squadra nordamericana è stata graziata nella prima giornata da Robert Lewandowski che ha fallito un calcio di rigore, buona parte dei meriti però va attribuita a Guillermo Ochoa che ai Mondiali si trasforma sempre in supereroe per la sua nazionale. A parte il tiro dal dischetto però, la partita l’hanno fatta gli uomini capitanati dal Tata Martino. Una squadra organizzata e con un buon gioco quella messicana, che ancora una volta ha mantenuto la porta inviolata, dimostrando la sua grande solidità difensiva. Il calcio, e soprattutto i Mondiali per i tifosi messicani, sono un evento importantissimo e sperano che el Chucky Lozano possa trascinare i suoi alla vittoria contro la ben più quotata Argentina.

Pronostico Argentina – Messico, 1X2: Argentina @1,57 – Goldbet

Il nostro pronostico tende ampiamente a favore dell’Argentina per questa partita. Sia per un discorso di livello tecnico e di organico, visto che l’Albiceleste dispone di giocatori eccezionali rispetto alla comunque buona rosa del Messico. Inoltre c’è il discorso della posta in palio, di fatto gli uomini di Scaloni non possono più permettersi di perdere dopo la debacle contro l’Arabia Saudita nella prima giornata del gruppo C. La vittoria dell’Argentina ha una buona quota su Goldbet a 1,57 per scommettere su Messi e compagni vincitori.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Segna secondo tempo, Gol Argentina 2º tempo @1,65 – Eurobet

Analizzando le statistiche e la capacità del Messico di non prendere reti nella prima frazione di gioco (6 clean sheet) pensiamo che l’Argentina possa sbloccare il match soltanto nella ripresa. La quota per il gol della nazionale di Scaloni nel 2º tempo è 1,65 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico Multigol, Multigol 2-3 @2,30 – Snai

Con un’Argentina votata all’attacco per cercare la via della rete fin dai primi minuti, in questo match pensiamo potrebbero esserci almeno 2 gol – ma non più di tre visto l’ottimo reparto difensivo del Messico. La quota è molto vantaggiosa, a 2,30 su Snai per piazzare un pronostico Multigol 2-3.

CONTINUARE SU SNAI

Le quote di Argentina – Messico

Ecco gli esiti offerti da Betclic per il match Argentina – Messico, controllare sempre le quote perchè possono cambiare:

  • Argentina vince @1,58
  • Pareggio Argentina – Messico @4,05
  • Messico vince @6,55

Quali saranno le probabili formazioni di Argentina – Messico?

Probabile Formazione Argentina (4-2-3-1): E. Martinez; Molina, L. Martinez, Otamendi, Acuña; De Paul, Fernandez; Di Maria, Messi, Mac Allister; Lautaro.

Commissario Tecnico: Lionel Scaloni

Indisponibili: –

Probabile Formazione Messico (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Herrera, E. Alvarez, Chavez; Vega, Martin, Lozano.

Allenatore: Gerardo “Tata” Martino

Indisponibili: –

Quando si gioca Argentina – Messico?

Il Match Argentina – Messico è in programma per sabato 26 novembre 2022 alle ore 20:00. Cornice della partita sarà lo stadio Lusail Iconic di Lusail

  • Partita: Argentina – Messico
  • Data: 26 Novembre 2022
  • Stadio: Lusail Iconic

Orario e dove vedere Argentina – Messico in TV e streaming: tutte le info

Calcio d’inizio alle ore 20:00 per Argentina – Messico, la partita verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Rai 1. Si potrà assistere al match del Lusail Iconic anche in streaming con l’APP Rai Play oppure attraverso il sito web Rainews.it.

  • Orario: 20:00
  • Argentina – Messico in TV: Rai 1
  • Argentina – Messico in streaming: Rai Play, Rainews.it

Argentina – Messico: notizie e statistiche

  • Il Messico è uscito agli ottavi di finale dei Mondiali per sette volte consecutive, dall’edizione del 1994 negli Stati Uniti.
  • Lionel Messi, dopo il gol dagli undici metri contro l’Arabia Saudita, è diventato il primo calciatore argentino a segnare in quattro differenti edizioni della Coppa del Mondo, ma è anche la prima volta dal 2009 che il suo gol coincide con una sconfitta per l’Argentina.
  • El Tri non ha subito reti nel primo tempo in 9 partite consecutive della Coppa del Mondo, anche se non è riuscito a vincere nelle ultime tre; 1 pareggio e 2 sconfitte.
  • Sei degli ultimi sette gol del centrocampista del Messico, Héctor Herrera, coincidono con vittorie per la Verde.
  • Manuel Rosas, ex difensore del Messico, ha realizzato il primo gol in assoluto della Coppa del mondo su calcio di rigore, contro l’Argentina ai Mondiali del 1930. Tuttavia il match terminò con il punteggio di 6-3 per l’Albiceleste.

Copywriter con la passione per il calcio e la scrittura sportiva. Dal 2017 vivo tra Terni, Lisbona e il resto del Mondo. Sono autore per Calciodangolo da quasi un anno, scrivo anche per altre aziende e web agency, in Italia e all’estero. Piatto preferito: spaghetti aglio & olio Ultima città visitata: Tbilisi Squadra Preferita: Ternana Fonte d’ispirazione: Corrado Guzzanti Prossima meta: Marte

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Mondiali