Pronostico

Ascoli – Frosinone: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 12/11/2022

Pronostico Ascoli - Frosinone

Il tredicesimo turno del campionato di B si apre con la gara della capolista Frosinone sul campo dell’Ascoli. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Ascoli – Frosinone.

Quote e consigli sul pronostico Ascoli – Frosinone del 12/11/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Pareggio @ 3.10 – Eurobet

Ascoli e Frosinone sono 2 delle squadre più in forma di questo ultimo scorcio di campionato. I Canarini vengono da 5 vittorie consecutive e guidano la classifica con 5 punti di vantaggio sulle inseguitrici. La squadra di Grosso pare aver trovato la strada giusta anche lontano dallo Stirpe, ma venerdì si troverà davanti un Ascoli che in casa sa soffrire e sa essere estremamente concreto e pratico. Vedremo un Picchio che si adatterà ai ritmi imposti dalla capolista e che proverà a pungere in avanti sfruttando gli eventuali spazi offerti dagli uomini di Grosso. I Bianconeri alla fine potrebbero strappare 1 punto alla prima della classe.

VISITARE EUROBET

Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Under @ 1.64 – Codere

Il Picchio non segna molto nelle gare interne e il Frosinone non andrà ad Ascoli con  un atteggiamento spregiudicato. Under possibile.

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Multigol 1-2 @ 1.90 – Goldbet

Chi riuscirà ad andare a segno avrà grosse possibilità di portare a casa il successo, ma occhio alla capacità di lottare sino alla fine dell’Ascoli.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Ascoli – Frosinone

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Ascoli: 3.20
  • Pareggio: 3.10
  • Frosinone: 2.35

Quali saranno le probabili formazioni di Ascoli – Frosinone?

Probabile formazione Ascoli (3-5-2): Guarna; Botteghin, Simic, Quaranta; Falzerano, Collocolo, Eramo, Caligara, Falasco; Gondo, Dionisi.

Allenatore: Cristian Bucchi

Indisponibili: Gnahorè, Donati, Leali, Bidaoui

Probabile formazione Frosinone (4-2-3-1): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Frabotta; Boloca, Mazzitelli; Garritano, Rohden, Caso; Mulattieri.

Allenatore: Fabio Grosso

Indisponibili: Oyono

Orario e dove vedere Ascoli – Frosinone in TV e streaming: tutte le info

La sfida tra Ascoli e Frosinone si disputerà venerdì 11 novembre alle ore 20.30 allo stadio Del Duca di Ascoli. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

  • Orario: 20:30
  • Ascoli Frosinone in TV: Dazn tramite decoder Timvision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Ascoli Frosinone in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Ascoli – Frosinone: News e statistiche

  • Ultimo turno Ascoli – Pari strappato con le unghie del Picchio a Brescia. Per le Rondinelle apre Ayè di testa, Botteghin impatta al 90’.
  • Ultimo turno Frosinone – Vincono ancora in casa i Canarini che sbrigano la pratica Perugia grazie a una rete di Rohden.
  • Precedenti in B – 3 vittorie per parte nelle 9 sfide disputate al Del Duca nella cadetteria. Pareggio per 1-1 nella passata stagione.
  • Stato di forma Ascoli – 4 risultati utili di fila in campionato per il Picchio che in casa però ha ottenuto soltanto 2 vittorie in 6 apparizioni.
  • Stato di forma Frosinone – Sono 5 le vittorie consecutive per i Ciociari. Lontano dallo Stirpe 3 vittorie e 3 pareggi.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico