Pronostico

Atalanta – Inter: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 13/11/2022

Atalanta ed Inter si sfideranno Domenica 13 Novembre 2022 alle ore 12:30, in un match valido per la 15ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Atalanta – Inter in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre.

Quote e consigli sul pronostico Atalanta – Inter del 13/11/2022 – Match di andata

Atalanta – Inter: 15ª giornata, Domenica ore 12:30

Uno dei tanti big match della 15a giornata di Serie A é quello tra Atalanta ed Inter. Due formazioni che arrivano a questo match con una forma fisica leggermente diversa ma con risultati che accomunano le due squadre, visto che si trovano a pari punti, 27, al quinto e sesto posto in Serie A. Per l'Atalanta questo match arriva dopo la sconfitta davvero a sorpresa contro il Lecce fuori casa allo stadio Via del Mare, dove i padroni di casa sono riusciti ad ottenere tre punti importanti mentre l'Atalanta ottiene la seconda sconfitta consecutiva in campionato per 2-1, dopo il Napoli anche il Lecce.

L'Inter viene invece da una vittoria per ben 6 reti a 1 in casa contro il Bologna, che arriva dopo 2 sconfitte consecutive contro Juventus in campioanto e Bayern Monaco in Champions League, con Inzaghi e la sua squadra che sono dunque riusciti a ritrovare i 3 punti che mancavano dal match vinto in casa contro la Sampdoria per 3-0.

Situazione infortunati che vede l'Atalanta con Muriel e Zappacosta ancora assenti per una lesione muscolare, per quanto riguarda Zappacosta, che rimane incerto per quanto riguarda i tempi di recupero, mentre Muriel rientrerà soltanto ad inizio Dicembre, quando il campionato sará fermo causa Mondiali, out per una lesione ai tendini. L'Inter dovrá invece fare ancora a meno di Lukaku per lo stessa problema che affligge Muriel, che lo terrà fuori almeno ancora 2 settimane, oltre a Darmian che rimane indisponibile per una lesione muscolare e dovrebbe rientrare con Lukaku a fine Novembre.

Pronostico Atalanta – Inter, 1X2:

Inter @2,20 – Eurobet

Per quanto riguarda il pronostico, il match tra Atalanta ed Inter sará molto interessante, e chi vincerà supererà praticamente l'avversaria almeno fino al prossimo turno, visto che si trovano a pari punteggio a quota 27. Un match che secondo il parere dei nostri esperi verrá vinto dall'Inter, con l'Atalanta che nelle ultime giornate sembra essere molto in difficoltá e che dunque fa tendere il pronostico piú verso la nerazzurra di Milano, che viene quotata vincente ad una quota di 2,20, molto interessante e che potrebbe aumentare nelle prossime ore in base alle scelte dei due allenatori.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,52 – Codere

Sulla rete di entrambe le formazioni diamo comunque esito positivo, puntando dunque sul Goal come quota, con il gol di entrambe che dovrebbe comunque arrivare e che risulta anche essere una delle quote piú giocate per questo match. 1,52 la quota.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,67 – Goldbet

Sulla somma di reti totali per il match tra Atalanta ed Inter si va invece sull'Over 2,5 con un totale di 3 o piú gol che puó comunque accadere, molto probabile, con i risultati di 2-1 ed 1-2 che rimangono molto giocati.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Atalanta – Inter

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Atalanta, quota: 3,10
  • Pareggio, quota: 3,50
  • Inter, quota: 2,20

Quali saranno le probabili formazioni di Atalanta – Inter?

Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2):Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, Pasalic, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Zapata, Lookman.

Allenatore: Gasperini. Indisponibili: Muriel, Zappacosta

Probabile formazione Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.

Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: Lukaku, Darmian

Quando si gioca Atalanta – Inter?

La partita Atalanta – Inter si gioca Domenica 13 Novembre 2022 al Gewiss Stadium di Bergamo.

  • Partita: Atalanta – Inter
  • Data: 13 Novembre 2022
  • Stadio: Gewiss Stadium, Bergamo

Orario e dove vedere Atalanta – Inter in TV e streaming: tutte le info

Il match Atalanta – Inter verrá trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su DAZN, Now TV e Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

  • Orario: 12:30
  • Atalanta – Inter in TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K
  • Atalanta – Inter in streaming: DAZN, Zona DAZN

Atalanta – Inter: Notizie e statistiche

  • L'Atalanta attualmente si trova 6º nella classifica della Serie A con 27 punti (8 partite vinte, 3 pareggiate, 3 perse) ed una differenza reti di 8 gol (20 segnati, 12 subiti)
  • L'inter si trova invece 5º con 27 punti (9 partite vinte, 0 pareggiate e 5 perse) ed una differenza reti di 11 gol (31 segnati, 20 subiti).
  • L'Inter non ha perso contro l'Atalanta nelle ultime 7 partite ottenendo 2 vittorie e 5 pareggi.
  • L'Atalanta ha una media di gol segnati in campionato pari a 1,4.
  • La meda gol dell'Inter in Serie A é invece di 2,2 reti segnate a partita.
  • L'Atalanta ha ottenuto il maggior numero di rigori in questa stagione (5).

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico