Il Benevento prova a ritrovare il successo dopo 2 mesi sabato pomeriggio contro il Bari. Analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Benevento – Bari. Scopriamo anche dove vedere il match in TV e in streaming.
Quote e consigli sul pronostico Benevento – Bari del 05/11/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
2.60
Pronostico 2
VS
Segna Gol Ospite - No
3.20
Pronostico 3
VS
Under/Over 2.5 - Under
1.75
Pronostico 1X2: Benevento @ 2.60 – Eurobet
Basta dare un’occhiata ai numeri per capire che per la Strega non è un bel momento. Il quart’ultimo posto e la serie di match senza vittorie certificano inequivocabilmente che l’arrivo di Cannavaro non ha sortito gli effetti sperati. Certo, le tante assenze stanno pesando e non poco sulle scelte del tecnico, ma i tifosi si aspettano di più dalla squadra. Un successo contro il Bari sarebbe fondamentale per ritrovare tranquillità, e i Galletti nell’ultimo periodo sono sembrati piuttosto appannati e poco incisivi in avanti, in un reparto che sino a qualche settimana fa aveva fatto faville. Successo alla portata per i Sanniti.
Pronostico 2: Segna Gol Ospite – No @ 3.20 – Codere
Un attacco sfavillante quello del Bari, ma nelle ultime gare qualcosa sembra essersi spento. Vedremo se la difesa sannita riuscirà ad arginare il pacchetto offensivo pugliese.
Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Under @ 1.75 – Goldbet
Tante le assenze in attacco per il Benevento e per il Bari la defezione di Antenucci pesa tanto. Possibile che il match risulti avaro di marcature.
Le quote di Benevento – Bari
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Benevento: 2.60
- Pareggio: 3.10
- Bari: 2.85
Quali saranno le formazioni Benevento – Bari?
Probabile formazione Benevento (3-4-2-1): Paleari; Leverbe, Capellini, Pastina; Letizia, Karic, Schiattarella, Foulon; Improta, Farias; Forte.
Allenatore: Fabio Cannavaro
Indisponibili: Tello, Ciano, Vokic, Veseli, Acampora, El Kouakibi, Glik, Kubica, Viviani, Simy
Probabile formazione Bari (3-4-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Bellomo; Cheddira, Botta.
Allenatore: Michele mignani
Indisponibili: Ceter, Antenucci
Orario e dove vedere Benevento – Bari in TV e streaming: tutte le info
La sfida tra Benevento e Bari si disputerà sabato 5 novembre alle ore 14.00 allo stadio Vigorito di Benevento. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
- Orario: 14:00
- Benevento Bari in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Benevento Bari in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Benevento – Bari: News e statistiche
- Ultimo turno Benevento – Pareggio a reti bianche per la Strega in casa contro il Pisa.
- Ultimo turno Bari – Stesso risultato anche per il Bari al San Nicola contro la Ternana..
- Precedenti in B – 1 sola sfida in B al Vigorito risalente al campionato 16/17 con successo pugliese per 3-4.
- Stato di forma Benevento – Sanniti a secco di vittorie in campionato da 7 partite, di cui 4 in casa. 5 i gol messi a segno davanti ai propri tifosi, 8 quelli subiti.
- Stato di forma Bari – Sono 3 invece i turni senza successi per i Galletti che lontano dal San Nicola hanno però perso in 1 sola circostanza.
