Pronostico

Bologna – Sassuolo: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 12/11/2022

Bologna - Sassuolo

Bologna e Sassuolo si sfideranno Sabato 12 Novembre 2022 alle ore 20:45, in un match valido per la 15ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Bologna – Sassuolo in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre.

Quote e consigli sul pronostico Bologna – Sassuolo del 12/11/2022 – Match di andata

Bologna – Sassuolo: 15ª giornata, Sabato ore 20:45

Gara valida per la quindicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Derby emiliano ad alta tensione con le due squadre che devono risollevarsi dopo gli ultimi deludenti risultati, in particolare i felsinei reduci dalla scoppola contro l’Inter. Bologna Vs Sassuolo si giocherà sabato 12 novembre 2022 alle ore 20.45 presso lo stadio Dall’Ara. Prima della pesante debacle di San Siro, i rossoblù avevano inanellato tre vittorie consecutive contro Lecce, Torino e Monza.

L’imperativo ora è risollevarsi subito per dimostrare che quello contro i nerazzurri si è rivelato un incidente di percorso e tornare a correre. I neroverdi hanno tenuto un andamento nel complesso fin qui soddisfacente; anche se nelle ultime cinque partite è arrivata una sola vittoria.

Il pareggio ottenuto contro la Roma ha comunque certificato le ottime chances di salvezza anche per quest’anno. Nessun cambio di formazione è previsto nel 4-2-3-1 di Thiago Motta: Skorupski tra i pali, Posch, Lucumi, Soumaoro e Cambiaso in difesa. A centrocampo, Medel e Ferguson, mentre in avanti, Orsolini, Dominguez e Barrow sosterranno Arnautovic. Qualche problema per Dionisi che non avrà a disposizione Maxime Lopez per squalifica. Dovrebbe invece partire dal primo minuto in attacco Berardi a completare il tridente con Pinamonti e Laurente’. A centrocampo, Frattesi, Obiang e Thorstevedt. In difesa, a protezione di Consigli, ci saranno Toljan, Erlic, Ferrari e Rogerio.  

Pronostico Bologna – Sassuolo, 1X2:

Pareggio @3,40 – Eurobet

Il pronostico del match Bologna – Sassuolo non sará sicuramente una sorpresa per molti scommettitori, visto che i nostri esperti consigliano la quota del X, un pareggio che per questo match risulta anche essere la quota piú giocata, che arriverebbe per il Bologna dopo una sconfitta davvero pesante per 6-1 contro l'Inter, mentre il Sassuolo viene da un buon pareggio in casa per 1-1 contro la Roma. Quota del pareggio che per questo match viene data ad un buon 3,40 che potrebbe peró diminuire nelle prossime ore vista l'alta probabilità di riuscita.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,57 – Codere

Sulla rete di entrambe le formazioni diamo comunque esito positivo, puntando dunque sul Goal, con la rete di entrambe le formazioni che dovrebbe comunque arrivare e con un risultato esatto dell'1-1 che risulta anche essere uno dei piú giocati per questo match.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,80 – Goldbet

Sulla somma di reti totali per il match tra Bologna e Sassuolo si va invece sull'Over 2,5 in caso non si é convinti del pareggio o dell'1,1 con un totale di 3 o piú gol che puó comunque accadere, con i risultati di 2-1 ed 1-2 che rimangono molto giocati.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Bologna – Sassuolo

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Bologna, quota: 2,35
  • Pareggio, quota: 3,40
  • Sassuolo, quota: 2,95

Quali saranno le probabili formazioni di Bologna – Sassuolo?

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Lucumi, Soumauro, Cambiaso, Medel, Ferguson, Orsolini, Dominguez, Barrow, Arnautovic.

Allenatore: Thiago Motta. Indisponibili: Bonifazi

Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Consigli, Ferrari, Toljan, Erlic, Rogerio, Frattesi, Obiang, Thorstevedt, Berardi, Pinamonti, Laurente’.

Allenatore: Dionisi. Indisponibili: Defrel, Müldür

Quando si gioca Bologna – Sassuolo?

La partita Bologna – Sassuolo si gioca Sabato 12 Novembre 2022 allo Stadio Renato dall'Ara di Bologna.

  • Partita: Bologna – Sassuolo
  • Data: 12 Novembre 2022
  • Stadio: Renato dall'Ara, Bologna

Orario e dove vedere Bologna – Sassuolo in TV e streaming: tutte le info

Il match Bologna – Sassuolo verrá trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su DAZN, Now TV e Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

  • Orario: 20:45
  • Bologna – Sassuolo in TV: Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K
  • Bologna – Sassuolo in streaming: DAZN, Zona DAZN

Bologna – Sassuolo: Notizie e statistiche

  • Il Bologna attualmente si trova 13º nella classifica della Serie A con 16 punti (4 partite vinte, 4 pareggiate, 6 perse) ed una differenza reti di -8 gol (17 segnati, 25 subiti)
  • Il Sassuolo si trova invece 12º con 16 punti (4 partite vinte, 4 pareggiate e 6 perse) ed una differenza reti di -4 gol (15 segnati, 19 subiti).
  • Il Bologna é imbattuto da ben 4 incontri in casa in campionato.
  • Il Sassuolo non riesce a mantenere la porta inviolata da ben 6 incontri.
  • Il Sassuolo non ha segnato in trasferta nelle ultime 2 partite giocate.
  • La media gol del Sassuolo é di 1,1 reti segnate a partita, quella del Bologna invece é di 1,2.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico