Il Brescia torna al Rigamonti con l’obiettivo di ottenere i 3 punti contro il lanciatissimo Ascoli. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Brescia – Ascoli.
Quote e consigli sul pronostico Brescia – Ascoli del 05/11/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
1.95
Pronostico 2
VS
Under/Over 2-5 - Under
1.62
Pronostico 3
VS
Esito 1° Tempo/Finale - X/1
5.00
Pronostico 1X2: Brescia @ 1.95 – Eurobet
Il pareggio strappato coi denti a Marassi contro il forte Genoa è servito soprattutto a ridare morale a una squadra che non riesce ad ottenere i 3 punti da 5 partite di fila, dopo un inizio di stagione quasi esaltante. Clotet pare aver trovato una quadratura tattica che permetta alle Rondinelle di stare in campo coi giusti equilibri, sfruttando pienamente le caratteristiche dei suoi uomini di punta. E il rientro di Cistana ha senz’altro contribuito. Al Rigamonti sabato pomeriggio arriva però un Ascoli in formissima, reduce da 3 successi di fila e con un Dionisi spietato davanti alla porta. A Bucchi mancano alcune importanti ma il Picchio venderà cara la pelle. Brescia comunque favorito in virtù del fattore campo.
Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Under @ 1.62 – Codere
4 under e 1 over in casa per il Brescia che non riesce a trovare con costanza la via del gol, ma che però è in grado di arginare bene gli avversari.
Pronostico 3: 1° tempo/finale – X/1 @ 5.00 – Goldbet
Rondinelle brave a capitalizzare i minuti finali, proprio come a Genova. Nella ripresa ci aspettiamo un Brescia che proverà in tutti i modi a ottenere i 3 punti.
Le quote di Brescia – Ascoli
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Brescia: 1.95
- Pareggio: 3.40
- Ascoli: 3.90
Quali saranno le formazioni di Brescia – Ascoli?
Probabile formazione Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Karacic, Cistana, Adorni, Huard; Bisoli, Van de Looi, Ndoj; Olzer, Moreo, Ayè.
Allenatore: Pep Clotet
Indisponibili: Benali, Viviani
Probabile formazione Ascoli (3-5-2): Guarna; Simic, Botteghin, Quaranta; Adjapong, Collocolo, Eramo, Caligara, Falzerano; Gondo, Dionisi.
Allenatore: Cristian Bucchi
Indisponibili: Ciciretti, Gnahoré, Donati, Leali, Buchel, Bidaoui
Orario e dove vedere Brescia – Ascoli in TV e streaming: tutte le info
La sfida tra Brescia e Ascoli si disputerà sabato 5 novembre alle ore 14.00 allo stadio Rigamonti di Brescia. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
- Orario: 14:00
- Brescia Ascoli in TV: Dazn tramite decoder Timvision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Brescia Ascoli in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Brescia – Ascoli: News e statistiche
- Ultimo turno Brescia – Pari delle Rondinelle a Marassi grazie a una rete allo scadere dell’uomo della provvidenza: Cistana.
- Ultimo turno Ascoli – Terzo successo di fila per l’Ascoli che sbanca il Penzo grazie alle reti di Dionisi e Collocolo.
- Precedenti in B – 18 le sfide disputate al Rigamonti in B: 8 i successi dei padroni di casa, 4 quelli del Picchio. 2-0 nel match della passata stagione.
- Stato di forma Brescia – Squadra di Clotet che non vince da 5 e che nelle ultime 2 in casa ha raggranellato solo 2 pareggi.
- Stato di forma Ascoli – 3 risultati utili di fila in trasferta con 2 vittorie nelle ultime 2 per i Bianconeri di Bucchi.
