Un Pisa in versione remuntada va a far visita a un Cagliari che invece non riesce ancora a convincere. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti più rilevanti di questa interessante sfida per scegliere le quote scommessa più promettenti e per essere in grado di fare un pronostico su Cagliari – Pisa.
Quote e consigli sul pronostico Cagliari – Pisa del 12/11/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - X
3.10
Pronostico 2
VS
Gol/No gol - Gol
1.98
Pronostico 3
VS
Multigol Casa 1-2
1.52
Pronostico 1X2: Pareggio @ 3.10 – Eurobet
Per superare un Pisa che sta attraversando un momento di forma eccellente, il Cagliari dovrà come prima cosa eliminare del tutto le gravi pecche a livello difensivo che ne stanno di fatto condizionato il cammino. Ma contro una squadra che in avanti ormai gira alla perfezione e che può contare su un Morutan in più, per Altare e Capradossi il compito si presenta arduo. Inoltre, le assenze pesanti in attacco costringeranno Liverani a pescare dalla panchina per fornire il giusto appoggio a un Lapadula che finalmente pare essere tornato sui suoi livelli. Partita che si preannuncia tirata ed equilibrata che potrebbe terminare con un pari.
Pronostico 2: Gol/No Gol – Gol @ 1.98 – Codere
Senza Goldaniga il Cagliari si è risvegliato più vulnerabile dentro la propria area di rigore, e sabato arrivano dei clienti molto scomodi per la retroguardia rossoblu.
Pronostico 3: Multigol casa – 1-2 @ 1.52 – Goldbet
Isolani che conducono le danze a livello di gioco senza però pungere in avanti. Basterà per superare la resistenza del Pisa?
Le quote di Cagliari – Pisa
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Cagliari: 2.15
- Pareggio: 3.10
- Pisa: 3.70
Quali saranno le formazioni di Cagliari – Pisa
Probabile formazione Cagliari (4-3-3): Radunovic, Di Pardo, Capradossi, Altare, Barreca, Rog, Nandez, Makoumbou, Pereiro, Luvumbo, Lapadula.
Allenatore: Fabio Liverani
Indisponibili: Ciocci, Goldaniga, Pavoletti, Falco
Probabile formazione Pisa (4-3-2-1): Livieri; Esteves, Barba, Hermannsson, Beruatto; Marin, Nagy, Tourè; Morutan, Sibilli; Torregrossa.
Allenatore: Luca D’Angelo
Indisponibili: Caracciolo, Nicolas
Orario e dove vedere Cagliari – Pisa in TV e streaming: tutte le info
La sfida tra Cagliari e Pisa si disputerà sabato 12 novembre alle ore 14.00 allo stadio Unipol Domus di Cagliari. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
- Orario: 14:00
- Cagliari Pisa in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Cagliari Pisa: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Cagliari – Pisa: News e statistiche
- Ultimo turno Cagliari – Pari amaro per i Rossoblu al Druso di Bolzano: 2-2 il finale con reti sarde di Lapadula e Viola.
- Ultimo turno Pisa – Vince e convince il Pisa che rifila 3 reti al Cosenza. A segno 2 volte Morutan e Masucci.
- Precedenti in B – Solo 3 gli incroci in terra sarda nella cadetteria con 2 vittorie per i padroni di casa e 1 pareggio. 2-1 isolano nell’ultima sfida disputata nel campionato 90/91.
- Stato di forma Cagliari – 2 i pareggi di fila del Casteddu che non vince da 3 turni. In casa 7 gol fatti e 8 subiti.
- Stato di forma Pisa – Neroblu in serie positiva da 7 turni e che lontano dall’Arena Garibaldi arriva da 2 pareggi di fila.
