Finito
3
-3
Cameroon - Serbia
Coppa del mondo 2022 - Al Janoub Stadium
2° Turno
Sarà l’Al Janoub Stadium di Al Wakrah ad ospitare la partita valida per la seconda giornata del gruppo G all’interno dei mondiali in Qatar. All’interno del pronostico Camerun – Serbia potete trovare tutte le informazioni sull’incontro, le probabili formazioni, e i consigli di scommessa relativi alla partita di lunedì 28 novembre.
Quote e consigli sul pronostico Camerun – Serbia del 28/11/2022 – Mondiali di Qatar 2022
Contents
- Quote e consigli sul pronostico Camerun – Serbia del 28/11/2022 – Mondiali di Qatar 2022
- Camerun – Serbia: 2^ giornata (Gruppo G), domenica ore 11:00
- Quali saranno le probabili formazioni di Camerun – Serbia?
- Quando si gioca Camerun – Serbia
- Orario e dove vedere Camerun – Serbia in TV e streaming: tutte le info
- Gli ultimi incontri del Camerun
- Gli ultimi incontri della Serbia
- Camerun – Serbia: News e statistiche
Camerun – Serbia: 2^ giornata (Gruppo G), domenica ore 11:00
Camerun e Serbia si trovano di fronte ad un incontro decisivo per la fase a gironi dei mondiali di Qatar 2022. Le due squadre, appartenenti al gruppo G, sono le uniche due nazionali del girone a non aver ottenuto una vittoria nel primo match del torneo. Il Camerun arriva infatti da una sconfitta con un risultato di 1 a 0 per via di una rete di Embolo durante i primi minuti del secondo tempo della partita. Il goal si è rivelato decisivo per permettere alla nazionale svizzera di guadagnare tre punti e portarsi al secondo posto della classifica del girone.
Dall’altra parte del campo troviamo la Serbia, una nazionale che ha giocato molto bene contro il Basile ma è però caduta vittima della squadra sudamericana per via di una doppietta di Richarlison, che tra l’altro ha sfoggiato anche un goal in semirovesciata. La qualificazione agli ottavi di finale per queste due squadre non è impossibile, tuttavia il match che si giocherà lunedì 28 novembre sarà decisivo per decretare se una delle due nazionali potrà tentare la qualificazione alla fase successiva. Naturalmente, il Brasile e la Svizzera sono invece le nazionali favorite al passaggio del turno.
Passando alle probabili formazioni, il Camerun potrebbe scendere in campo con un 4-3-3, dove la manovra di attacco sarà affidata a Mbeumo, Choupo Moting e Toko Ekambi. La porta rimarrà invece di Onana. Attenzione anche ad Anguissa a centrocampo.
Per la nazionale serba si prospetta un possibile 3-4-1-2 con Mitrovic e Vlahovic schierati in attacco. Occhio anche a Milinkovic-Savic e Lukic a centrocampo.
Pronostico 1X2: Serbia @1.68 – Goldbet
Nelle ultime cinque partite giocate, la Serbia ha subito solamente una sconfitta, ovvero nella partita contro il Brasile per la prima giornata dei mondiali. Per il resto la nazionale serba rimane in battuta, avendo ottenuto un solo pareggio e tre vittorie consecutive prima dell’inizio della competizione mondiale. La Serbia dunque, visti i risultati più recenti, e la nazionale favorita alla vittoria dell’incontro di lunedì 28 novembre con il Camerun.
VISITARE GOLDBET >>Pronostico – Somma reti – Under 2.5 @1.77 – Eurobet
Nelle prime partite disputate da entrambe le nazionali nella prima giornata dei mondiali, le squadre sono riuscite a non subire più di due goal a testa. Viste dunque le buone difese è possibile che anche nell’incontro di lunedì non si superi questa soglia di goal totali.
VISITARE EUROBETPronostico – Prima rete – Serbia @1.52 – Lottomatica
Fatta eccezione della partita col Brasile, negli ultimi incontri la Serbia ha sempre segnato almeno un goal. Per questo viene data come favorita per aprire le marcature della partita.
VISITARE LOTTOMATICA >>
Le quote Camerun – Serbia
Passiamo alle quote sui tre possibili esiti finali, rimangono però soggette a cambiamenti eventuali:
- Camerun vince @5.30
- Pareggio Camerun – Serbia @3.75
- Serbia vince @1.68
Quali saranno le probabili formazioni di Camerun – Serbia?
Probabile formazione Camerun (4-3-3): Onana; Fai, Castelletto, Nkoulou, Tolo; Hongla, Anguissa, Gouet; Mbeumo, Choupo-Moting, Toko Ekambi.
Allenatore: Song
Indisponibili: –
Probabile formazione Serbia (3-4-1-2): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; A. Mitrovic, Vlahovic.
Allenatore: Stojković
Indisponibili: –
Quando si gioca Camerun – Serbia
L’Al Janoub Stadium di Al Wakrah ospiterà la partita di lunedì 28 novembre alle 11 di mattina.
- Partita: Camerun – Serbia
- Data: 28/11/2022
- Stadio: Al Janoub Stadium di Al Wakrah
Orario e dove vedere Camerun – Serbia in TV e streaming: tutte le info
La diretta televisiva della partita sarà affidata a Rai 2 in chiaro, lo streaming online si potrà invece trovare su Rai Play.
- Orario: 11:00
- Camerun – Serbia in TV: Rai 1
- Camerun – Serbia in streaming: Rai Play
Gli ultimi incontri del Camerun
African Nations Championship 24/01/23
S
Niger
1
Cameroon
0
African Nations Championship 16/01/23
V
Congo
0
Cameroon
1
Coppa del mondo 2022 02/12/22
V
Brazil
0
Cameroon
1
Coppa del mondo 2022 28/11/22
P
Serbia
3
Cameroon
3
Coppa del mondo 2022 24/11/22
S
Switzerland
1
Cameroon
0
Gli ultimi incontri della Serbia
International Match 26/01/23
V
USA
1
Serbia
2
Coppa del mondo 2022 02/12/22
S
Switzerland
3
Serbia
2
Coppa del mondo 2022 28/11/22
P
Cameroon
3
Serbia
3
Coppa del mondo 2022 24/11/22
S
Brazil
2
Serbia
0
International Match 18/11/22
V
Bahrain
1
Serbia
5
Camerun – Serbia: News e statistiche
- Nella prima partita dei mondiali di Qatar 2022, il Camerun ha resistito abbastanza bene agli attacchi della Svizzera, nazionale che comunque partiva come favorita. La nazionale africana ha però perso subendo un goal decisivo da Embolo all’inizio del secondo tempo.
- La prima partita della Serbia ai mondiali è stata contro una delle squadre favorite persino alla vittoria finale della competizione. Il Brasile ha vinto con due goal di scarto senza subirne nemmeno uno. Decisiva la doppietta di Richarlison durante il secondo tempo del match.
- La Serbia ha subito solo una sconfitta nelle ultime 5 partite giocate.
