Chelsea – Dinamo Zagabria: Pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming 02/11/2022
Per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi della Champions League andremo ad analizzare il pronostico Chelsea – Dinamo Zagabria, le probabili formazioni scelte dai due allenatori, dove vedere il match in televisione e in streaming ed altri consigli utili per le vostre scommesse sul match di Stamford Bridge.
Quote e consigli sul pronostico Chelsea – Dinamo Zagabria del 02/11/2022 – Match di ritorno
Contents
- Quote e consigli sul pronostico Chelsea – Dinamo Zagabria del 02/11/2022 – Match di ritorno
- Chelsea – Dinamo Zagabria: le ultime dai campi
- Quali saranno le probabili formazioni di Chelsea – Dinamo Zagabria?
- Quando si gioca Chelsea – Dinamo Zagabria
- Orario e dove vedere Chelsea – Dinamo Zagabria in TV e streaming: tutte le info
- Chelsea – Dinamo Zagabria: News e statistiche
Pronostico 1
VS
Chelsea
1.32
Pronostico 2
VS
Multigol 1-3
1.60
Pronostico 3
VS
Chance Mix: X o Under No
1.60
Chelsea – Dinamo Zagabria: le ultime dai campi
Con la vittoria nel turno precedente, in trasferta per 2-1, a discapito del Salisburgo, il Chelsea si è assicurato il primo posto nel girone E della Champions League. I blues potranno così rifiatare un po’ in questa serata allo Stamford Bridge che hanno già alzato questo trofeo per due volte (2011-12 e 2020-21). I londinesi si sono qualificati agli ottavi 18 volte su 19 partecipazioni alla fase a gironi. Sarà un’occasione per Graham Potter di provare i giocatori che hanno disputato meno gare e che potranno così mettersi in mostra. Il Chelsea ha perso nell’ultimo turno di Premier League contro il Brighton di De Zerbi per 4-1, è arrivata così anche la prima sconfitta per il predecessore dell’ex tecnico del Sassuolo. Il club di Londra era partito malissimo in questa fase a gironi, infatti aveva perso alla prima giornata per 1-0 contro la Dinamo Zagabria; sconfitta che costò l’esonero di Thomas Tuchel.
I croati per qualificarsi all’Europa League devono uscire vittoriosi da Stamford Bridge e sperare che il Milan batta il Salisburgo nell’altro match del girone E. La Dinamo non è riuscita a ripetersi dopo la vittoria contro i blues, da allora hanno collezionato 1 pareggio e 3 sconfitte. Se dovesse arrivare un altro ko. contro il Chelsea, sarebbe la 4ª sconfitta consecutiva esterna per la Dinamo Zagabria se consideriamo anche le partite di qualificazione. Sarebbe la prima volta dal 2011 che la squadra allenata da Ante Cacic mancasse il terzo posto nella fase a gironi. In campionato, nel fine settimana, è arrivata la prima sconfitta stagionale in trasferta per 1-0 contro l’Osijek. In caso di vittoria contro gli uomini di Potter, sarebbe la prima volta nella storia che una squadra croata vince sia all’andata che al ritorno contro il Chelsea.
Pronostico 1X2: Chelsea@1.60 – Codere
La Dinamo Zagabria proverà a vincere, almeno per un piazzamento in Europa League ma il Chelsea pur senza obiettivi imminenti ci terrà a ben figurare in casa, anche a “vendicare” la sconfitta dell'andata. Il tasso tecnico degli uomini di Potter è sicuramente superiore e il nostro pronostico è a favore dei blues. Per scommettere sulla vittoria del Chelsea contro la Dinamo Zagabria la quota è 1.34 su Codere.
Pronostico – Primo Marcatore – Havertz @4.50 – Eurobet
Il Chelsea ha tanti uomini nel reparto offensivo che possono sbloccare la partita, tra i tanti se dobbiamo sceglierne uno, é il tedesco Havertz, fantasioso e cinico sotto porta. Per effettuare questo pronostico sul primo marcatore dell'incontro la quota è 4.50 su Eurobet.
Pronostico – Goal/No Goal – Entrambe le squadre segnano@1.50 – Goldbet
L'atteggiamento in campo della Dinamo Zagabria dovrà essere necessariamente offensivo per cercare di ottenere i tre punti. Questo schieramento potrebbe lasciare molti spazi al Chelsea e la possibilità di vedere entrambe le squadre in gol sono alte. La quota offerta da Goldbet per l'esito “Goal” è 1.50.
Le quote Chelsea – Dinamo Zagabria
Ecco per voi le quote sul risultato finale offerte da Bwin:
- Chelsea vince @1.30
- Pareggio Chelsea – Dinamo Zagabria @5.55
- Dinamo Zagabria vince @8.50
Quali saranno le probabili formazioni di Chelsea – Dinamo Zagabria?
Probabile formazione Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Koulibaly; Cucurella, Gallagher, Jorginho, Chilwell; Mount, Sterling; Broja
Allenatore: Potter
Indisponibili: Kepa, Fofana, James, Kante
Probabile formazione Dinamo Zagabria (4-2-3-1): Livakovic; Ristowski, J.Sutalo, Lauritsen, Ljubicic; Ademi, Misic; Spikic, Baturina, Orsic; Petkovic
Allenatore: Cacic
Indisponibili: B.Sutalo
Quando si gioca Chelsea – Dinamo Zagabria
Il match Chelsea – Dinamo Zagabria si giocherà allo stadio Stamford Bridge di Londra mercoledì 2 novembre 2022 alle ore 21.00.
- Partita: Chelsea – Dinamo Zagabria
- Data: 02/11/2022
- Stadio: Stamford Bridge
Orario e dove vedere Chelsea – Dinamo Zagabria in TV e streaming: tutte le info
La partita Chelsea – Dinamo Zagabria si giocherà alle ore 21:00 e andrà in onda, in diretta ed esclusiva su SKY (Sky Sport Calcio). Per quanto concerne lo streaming dell’incontro, sarà disponibile su Sky Go, Now TV, Mediaset Infinity +.
- Orario: 21:00
- Chelsea – Dinamo Zagabria in TV: Sky Sport (Sky Sport Calcio)
- Chelsea – Dinamo Zagabria in streaming: Sky Go, Now, Mediaset Infinity +
Chelsea – Dinamo Zagabria: News e statistiche
- Il Chelsea occupa la 6ª posizione in Premier League con 21 punti in 12 partite, i blues hanno ottenuto 6 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 17 gol realizzati e 15 subiti;
- La Dinamo Zagabria è al primo posto nel campionato croato con 35 punti, 4 di vantaggio sulla seconda che è l’Hajduk Spalato. In 14 match hanno totalizzato 11 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. I gol fatti sono stati 38 e quelli subiti 15;
- Armando Broja del Chelsea ha segnato il terzo gol nell’ultima vittoria per 3-0 contro il Wolverhampton, è stato il primo centro con la maglia dei blues per l’attaccante albanese;
- Il Chelsea non ha subito gol nelle ultime 8 vittorie a Stamford Bridge in Champions League.
