Champions League

Copenhagen – Borussia Dortmund: Pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming 02/11/2022

pronostico-copenhagen-borussia-dortmund

Per il girone G, il Copenhagen ospita il Borussia Dortmund per la 6ª giornata di Champions League. Due squadre che non hanno più niente da chiedere a questa competizione. Di seguito abbiamo preparato il pronostico Copenhagen – Borussia Dortmund, i probabili undici scelti dai due allenatori e tutto quello che c'è da sapere su questo incontro.

Quote e consigli sul pronostico Copenhagen – Borussia Dortmund del 02/11/2022 – Match di ritorno

Copenhagen – Borussia Dortmund: le ultime dai campi

I verdetti del gruppo G sono stati già sanciti; il Borussia Dortmund si è qualificato agli ottavi di finale di Champions League come seconda del girone mentre il Copenhagen giungerà con qualsiasi risultato di questa partita al quarto posto. Per i danesi però c’è la caccia alla prima vittoria e regalare una prova d’orgoglio ai propri tifosi. Dopo 6 partite senza vincere, 3 pareggi e 3 sconfitte, vorranno anche segnare il primo gol in questa competizione. Il Copenhagen è riuscita a pareggiare contro il Manchester City e il Siviglia e ha perso soltanto una delle ultime 5 partite europee. Il bilancio con le squadre tedesche affrontate in passato invece non è certo esaltante, negli ultimi 5 precedenti sono arrivate 5 sconfitte casalinghe, compresa una con il Borussia Dortmund nel 2001-2002. Anche in Superliga danese, i padroni di casa navigano a metà classifica e a 10 punti dalla capolista che è il Nordsjaelland.

Il Borussia Dortmund è reduce da 3 vittorie e un pareggio tra Bundesliga e Champions League. In campionato sta recuperando terreno ed ora la vetta occupata dall’Union Berlino è soltanto a 4 lunghezze. Nell’ultima giornata è arrivata la vittoria esterna contro l’Eintracht Francoforte per 2-1 grazie ai gol di Brandt e Bellingham ma anche ai miracoli in porta del portiere Kobel. Peccato per la sconfitta contro il Man City a settembre, i tedeschi erano in vantaggio per 1-0 e si sono fatti rimontare nei minuti finali dai gol di Stones al minuto 80 e dell’ex Haaland al minuto 84. In attesa di sapere chi sarà l’avversario agli ottavi, mister Terzic farà probabilmente un po’ di turnover prima delle tre partite che anticipano la Coppa del Mondo. Il Borussia Dortmund è imbattuto contro squadre danesi, 1 vittoria e 1 pareggio, nessuna sconfitta.

Pronostico 1X2: Borussia Dortmund@1.73 – Codere

Anche se il Borussia non ha obiettivi concreti in questa partita contro il Copenhagen dovrebbe far valere il maggiore tasso tecnico. In terra danese non è facile vincere, anche il City ha impattato per 0-0 ma il nostro pronostico è favore degli uomini di Terzic. La quota è 1.73, offerta dal bookmaker Codere.

VISITARE CODERE

Pronostico – Primo Marcatore – Moukoko @2.45 – Eurobet

Youssoufa Moukoko è uno dei talenti più luminosi del panorama internazionale. L'attaccante camerunense di appena 17 anni ha già segnato 4 gol e fornito 6 assist per i suoi compagni tra tutte le competizioni. Consigliamo di scommettere su di lui come primo marcatore dell'incontro, la quota è 2.45 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Multigol – Multigol 1-3 @1.57 – Goldbet

Il Copenhagen subisce pochi gol, ma in questa partita dove le due squadre potranno giocare più rilassate consigliamo di effettuare una giocata che ci sarà un intervallo di gol compreso tra 1 e 3 su Goldbet. Questo operatore offre la quota molto conveniente a 1.57.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote Copenhagen – Borussia Dortmund

Le quote per l’esito finale 1X2 proposte da Betfair, possono sempre variare nel tempo:

  • Copenhagen vince @4.90
  • Pareggio Copenhagen – Borussia Dortmund @3.90
  • Borussia Dortmund vince @1.70

Quali saranno le probabili formazioni di Copenhagen – Borussia Dortmund?

Probabile formazione Copenhagen (4-3-3): Grabara; Kristensen, Vavro, Jensen, Kristiansen; Stamenic, Lerager, Claesson; Bardghji, Haraldsson, Daramy

Allenatore: Neestrup

Indisponibili: Amoo, Boilesen, Khocholava, Zeca

Probabile formazione Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Sule, Hummels, Schlotterbeck, Hazard; Bellingham, Ozcan; Adeyemi, Brandt, Malen; Moukoko

Allenatore: Terzic

Indisponibili: Byoune-Gittens, Dahoud, Guerreiro, Haller, Meunier, Morey Bauza, Reus

Quando si gioca Copenhagen – Borussia Dortmund

Il match Copenhagen – Borussia Dortmund si giocherà allo stadio Parken di Copenaghen mercoledì 2 novembre 2022 alle ore 21:00.

  • Partita: Copenhagen – Borussia Dortmund
  • Data: 02/11/2022
  • Stadio: Parken

Orario e dove vedere Copenhagen – Borussia Dortmund in TV e streaming: tutte le info

Il match Copenhagen – Borussia Dortmund si disputerà alle ore 21:00 e verrà trasmesso in diretta ed esclusiva su SKY (Sky Sport Calcio). Per lo streaming della partita, sarà disponibile su Sky Go, Now TV, Mediaset Infinity +.

  • Orario: 21:00
  • Copenhagen – Borussia Dortmund in TV: Sky Sport
  • Copenhagen – Borussia Dortmund in streaming: Sky Go, Now, Mediaset Infinity +

Copenhagen – Borussia Dortmund: News e statistiche

  • Il Copenhagen si trova al sesto posto nella Superliga danese con 21 punti totali, hanno vinto 6 partite, 3 pareggi e 6 sconfitte. I gol fatti sono stati 23 e quelli subiti 20.
  • Il Borussia Dortmund è al quarto posto, ma le prime quattro della classifica (Union Berlino, Bayern Monaco, Friburgo e Dortmund) sono raccolte in 4 punti. I gialloneri hanno totalizzato 22 punti (7 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte) con 20 gol fatti e 15 subiti.
  • Viktor Claesson del Copenhagen è andato in gol nelle ultime sette partite tra squadra di club e nazionale per club. 
  • Jude Bellingham del Borussia Dortmund ha realizzato quattro gol nelle cinque partite del girone G, tutte le reti sono state segnate dopo il 30° minuto.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League