Il nuovo tecnico Viali fa il suo esordio al San Vito con l’obiettivo di regalare ai tifosi un successo contro il Palermo. Analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti in modo da avere le basi per fare un pronostico su Cosenza – Palermo e scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming.
Quote e consigli sul pronostico Cosenza – Palermo del 12/11/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - X
3.16
Pronostico 2
VS
Under/Over 2-5 - Under
1.68
Pronostico 3
VS
1X2 1Tempo - X
2.10
Pronostico 1X2: Pareggio @ 3.16 – Codere
Le 5 sconfitte di fila rimediate dal Cosenza sono emblematiche del momento che i Lupi stanno attraversando in campionato. L’inizio di stagione aveva illuso i tifosi rossoblu, convincendoli che sarebbe stato un anno con meno sofferenze rispetto a quello conclusosi con la salvezza strappata nello spareggio al Vicenza. Chiuso il capitolo Dionigi, toccherà ora a Viali riportare i calabresi nelle condizioni di fare punti per giocarsi la salvezza. Ma contro un Palermo capace invece di conquistare 2 vittorie di fila e sempre più consapevole delle proprie qualità, il compito pare decisamente arduo. L’equa divisione della posta in palio non è comunque da escludere.
Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Under @ 1.68 – Goldbet
Cosenza che dovrà preoccuparsi prima di tutto di registrare un reparto difensivo che ultimamente si è dimostrato fragile.
Pronostico 3: 1X2 1Tempo – X @ 2.10 – Eurobet
Cosenza che non giocherà sciolto nella prima frazione, condizionato comprensibilmente dal momento negativo. Nella ripresa la gara potrebbe sbloccarsi.
Le quote di Cosenza – Palermo
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Codere perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Cosenza: 3.21
- Pareggio: 3.16
- Palermo: 2.31
Quali saranno le formazioni di Cosenza – Palermo?
Probabile formazione Cosenza (4-3-2-1): Marson; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Martino; Vallocchia, Voca, Brescianini; Brignola, Butic; Larrivey.
Allenatore: William Viali
Indisponibili: Florenzi, Camigliano
Probabile formazione Palermo (4-2-3-1): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Crivello; Segre, Gomes, Broh; Di Mariano, Brunori, Valente.
Allenatore: Eugenio Corini
Indisponibili: Elia, Sala, Buttaro
Orario e dove vedere Cosenza – Palermo in TV e streaming: tutte le info
La sfida tra Cosenza e Palermo si disputerà sabato 12 novembre alle ore 14.00 allo stadio San Vito/Marulla di Cosenza. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
- Orario: 14.00
- Cosenza Palermo in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Cosenza Palermo in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Cosenza – Palermo: News e statistiche
- Ultimo turno Cosenza – Lupi sconfitti ancora in trasferta, stavolta dal Pisa. Nel 3-1 finale rete rossoblu siglata da D’Urso.
- Ultimo turno Palermo – Secondo successo di fila per le Aquile: 1-0 sul Parma ottenuto grazie a un’incornata di Marconi.
- Precedenti in B – 11 le sfide giocate in Calabria nella cadetteria con 7 vittorie calabresi contro le 2 rosanero. 1-1 nell’ultima sfida disputata nel campionato 18/19.
- Stato di forma Cosenza – 5 le sconfitte consecutive per i Lupi in campionato. In casa 7 gol fatti e altrettanti subiti.
- Stato di forma Palermo – Rosanero in serie positiva da 4 turni ma che in trasferta sinora hanno totalizzato appena 4 punti.
