Pronostico

Cremonese – Milan: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 08/11/2022

Cremonese - Milan

Cremonese e Milan si sfideranno Martedì 8 Novembre 2022 alle ore 20:45, in un match valido per la 14ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Cremonese – Milan in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre.

Quote e consigli sul pronostico Cremonese – Milan del 08/11/2022 – Match di andata

Cremonese – Milan: 14ª giornata, Martedì ore 20:45

Chiuderá la giornata di campionato della 14a giornata, per quanto riguarda il Martedì, primo dei 3 giorni dove verranno disputate le 10 partite di  Serie A, il match tra Cremonese e Milan. Il Milan si trova al momento al terzo posto con 26 punti, ben 21 punti in piú della Cremonese che deve ancora incredibilmente trovare la prima vittoria in Serie A. Non sará sicuramente questa l'occasione in cui la squadra di casa troverà i 3 punti, visto che stiamo parlando del Milan come avversario, ma sicuramente i giocatori di Alvini daranno e faranno di tutto per provare a strappare almeno 1 punto, visto che il Milan in trasferta in questa stagione fa sicuramente piú fatica rispetto alla scorsa stagione dove, la maggior parte dei punti é stata conquistata in casa rispetto ai match di San Siro.

La Cremonese arriva a questo match dopo la partita giocata contro la Salernitana fuori casa nell'ultimo turno di campioanto, la 13a giornata, mentre il Milan dal match giocato in casa a San Siro contro lo Spezia. I Rossoneri vengono da un ottimo periodo di forma, ma soprattuto dopo la conquista delle fasi finali della Champions League, appuntamento a cui i Rossoneri mancavano da ben 8 anni e che adesso, grazie al lavoro di Pioli e degli ottimi giocatori,  hanno ritrovato, e si punta sicuramente molto in alto. Un match,  quello contro la Cremonese, che in caso di vittoria farebbe fare un bel balzo in avanti avvicinandosi sempre di piú al Napoli e potendo anche sorpassare l'Atlanta.

Pronostico Cremonese – Milan, 1X2:

Milan @1,47 – Eurobet

Si tratta di una partita per il Milan che sulla carta é la piú semplice che il campioanto possa offrire, visto che la Cremonese é la 20a, nonché ultima in classifica, mentre il Milan é terza. Un match dove la quota del 2, anche un pó a sorpresa, viene dato ad un buon 1,47 che potrebbe anche aumentare nelle prossime ore in base alle scelte dei  due allenatori, ma soprattuto quelle di Pioli, che dopo il turnover contro lo Spezia schiererá sicuramente un altro tipo di formazione contro la Cremonese.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @2,00 – Codere

Partita dove secondo il parere dei nostri esperti, la Cremonese, che non va a segno da 2 partite, non dovrebbe andare in gol contro il Milan che ha comunque una solida difesa che nelle prime 13 partite ha subito 13 gol, una media di un gol subito a partita. Quota del No Goal, la nostra favorita, che viene pagata al momento ad un ottimo 2,00, in grado di raddoppiare la vincita finale se aggiunta alla vostra scheda scommesse.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,67 – Goldbet

Somma di reti totali del match che anche in questo caso non puó non superare quota 3, o comunque eguagliarla. In caso di esito positivo, quota dell'Over 2,5 é un ottima opzione che attualmente viene data a 1,67!

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Cremonese – Milan

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Cremonese, quota: 7,00
  • Pareggio, quota: 4,20
  • Milan, quota: 1,47

Quali saranno le probabili formazioni di Cremonese – Milan?

Probabile formazione Cremonese (4-2-3-1): Carnasecchi, Aiwu, Bianchetti, Vasquez, Sernicola, Meite’, Ascacibar, Pickel, Valeri, Okereke, Bounaiuto.

Allenatore: Alvini. Indisponibili: Dessers, Radu, Chiriches

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Diaz, Rafael Leao, Giroud.

Allenatore: Pioli. Indisponibili: Florenzi, Saelemakers, Calabria, Maignan, Zlatan Ibrahimovic

Quando si gioca Cremonese – Milan?

La partita Cremonese – Milan si gioca Martedì 8 Novembre 2022 allo Stadio Giovanni Zini di Cremona.

  • Partita: Cremonese – Milan
  • Data: 8 Novembre 2022
  • Stadio: Giovanni Zini, Cremona

Orario e dove vedere Cremonese – Milan in TV e streaming: tutte le info

Il match Cremonese – Milan non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN e ZONA DAZN (canale 214 di Sky per abbonati DAZN), scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

  • Orario: 20:45
  • Cremonese – Milan in TV: –
  • Cremonese – Milan in streaming: DAZN, Zona DAZN

Cremonese – Milan: Notizie e statistiche

  • La Cremonese attualmente si trova 20º nella classifica della Serie A con 5 punti (0 partite vinte, 5 pareggiate, 7 perse) ed una differenza reti di -13 gol (9 segnati, 22 subiti)
  • Il Milan si trova invece 3º con 26 punti (8 partite vinte, 2 pareggiate e 2 perse) ed una differenza reti di 12 gol (25 segnati, 13 subiti).
  • La Cremonese non ha segnato nelle ultime 2 partite giocate.
  • Il Milan ha una media gol di 2,1 reti segnate a partita.
  • La Cremonese ha invece una media gol di 0,8 reti segnate a partita.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico