Mondiali Qatar 2022

Ecuador – Senegal: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 29/11/2022

29/11/22 - 16:00

Finito

1

-

2

Ecuador - Senegal

Coppa del mondo 2022 - Khalifa International Stadium

3° Turno

 

Terza ed ultima giornata del gruppo A, chi uscirà vincitore dal Khalifa Stadium avrà l’accesso garantito agli ottavi di finale, agli uomini di Alfaro basterà anche un pareggio. Abbiamo preparato per voi il pronostico Ecuador – Senegal, le probabili formazioni, dove assistere al match in tv e in streaming, altre notizie e statistiche su questa partita

Quote e consigli sul pronostico Ecuador – Senegal del 26/11/2022 – Mondiali di Qatar 2022

Ecuador – Senegal: 3ª giornata (girone A), martedì ore 16:00

Il cammino dell’Ecuador ai Mondiali Qatar 2022 è stato indubbiamente soddisfacente. La squadra allenata dal ct argentino Alfaro ha esordito con una vittoria contro i padroni di casa del Qatar per 2-0 e poi ha ottenuto un pareggio giocando alla pari contro la ben più quotata Olanda per 1-1. In caso di trionfo anche contro il Senegal, la Tricolor può ancora conquistare il primo posto del gruppo A. La squadra sudamericana è stata in grado di mantenere la porta inviolata in tre partite su quattro in Coppa del Mondo, subendo una rete soltanto da Gakpo nell’ultimo match. Enner Valencia, tre gol in due partite, ha messo la sua nazionale nelle condizioni di avanzare agli ottavi di finale in questa quarta partecipazione nella competizione internazionale. Nelle ultime 8 partite su 10 dell’Ecuador è stata segnata almeno una rete nel primo tempo, mentre in 9 occasioni su 10 i match sono finiti con l’esito Under 2,5.

Il Senegal dopo aver perso la prima partita per 2-0 contro l’Olanda si è rimessa in carreggiata sconfiggendo il Qatar per 3-1. Le marcature sono state realizzate da Boulaye Dia della Salernitana, raddoppio di Famara Diedhiou e terzo gol di Bamba Dieng, centravanti che gioca in Ligue 1 con l’Olympique Marsiglia. Per avere la certezza di approdare agli ottavi dovranno vincere di nuovo contro l’Ecuador, in una partita che si preannuncia molto avvincente. Il Senegal vuole cancellare il 3-3 contro l’Uruguay nei Mondiali 2002, Aliou Cissé era allora il capitano e i Leoni della Teranga vennero rimontati dopo essere stati in vantaggio per 3-0. Il morale è comunque alto nelle file del Senegal che ha dominato nel possesso palla contro la compagine qatariota e creando numerose occasioni da gol (12 tiri in porta, di cui 4 sullo specchio della porta).

Pronostico Ecuador – Senegal, 1X2: Pareggio @3,20 – Goldbet

L’Ecuador ha impressionato più di questo Senegal fino ad ora, giocando meglio e ottenuto un pareggio contro gli oranje, sfiorando addirittura la clamorosa vittoria. La Tricolor ha due esiti su tre per conquistare il passaggio agli ottavi, quindi dovrebbe giocare con maggiore tranquillità rispetto al Senegal che è costretto a vincere. Sarà una partita probabilmente molto tirata con squadre molto chiuse e il nostro pronostico è per il segno X. Per scommettere sul pareggio Ecuador – Senegal la quota è 3,20 su Goldbet

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Over / Under, Under 2,5 @1,60 – Eurobet

Pronostico per i Mondiali Qatar 2022 scontato guardando le statistiche dell’Ecuador, come abbiamo anticipato, nelle ultime dieci partite della selezione sudamericana, nove sono terminate con l’esito U2,5. Per effettuare un pronostico che non ci saranno più di due gol la quota a 1,60 è offerta da Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico marcatore, Valencia segna @3,25 – Snai

Anche per questo pronostico parlano le statistiche, Enner Valencia ha segnato 3 gol in 2 partite fino ad ora, sarebbero stati addirittura 4 se il VAR non ne avesse annullato uno contro il Qatar. Per scommettere sull’attaccante del Fenerbahçe che andrà a segno contro il Senegal la quota è molto allettante, 3,25 su Snai.

CONTINUARE SU SNAI

Le quote di Ecuador – Senegal

Ecco gli esiti offerti di Marathonbet per il risultato finale 1×2, verificare sempre i cambiamenti delle quote.

  • Ecuador vince @2,41
  • Pareggio Ecuador – Senegal @3,28
  • Senegal vince @3,06

Quali saranno le probabili formazioni di Ecuador – Senegal?

Probabile Formazione Ecuador (4-4-1-1): Galindez; Preciado, Torres, Hincapié, Estupinan; Plata, Caicedo, Mendez, Ibarra; Sarmiento; Estrada.

Commissario Tecnico: Guillermo Alfaro

Indisponibili: –

Probabile Formazione Senegal (4-3-3): E.Mendy; Jakobs, Diallo, Koulibaly, F.Mendy; I.Gueye, Kouyate, N.Mendy; Sarr, Dia, Diatta.

Commissario Tecnico: Aliou Cissé

Indisponibili: Ballo-Touré

Quando si gioca Ecuador – Senegal?

Martedì 29 novembre 2022 si disputerà l’incontro Ecuador – Senegal allo stadio Khalifa di Doha.

  • Partita: Ecuador – Senegal
  • Data: 29 Novembre 2022
  • Stadio: Khalifa

Orario e dove vedere Ecuador – Senegal in TV e streaming: tutte le info

Il fischio d’inizio di Ecuador – Senegal è previsto per le ore 16:00. Si potrà assistere al match in tv su Rai 2. La gara verrà trasmessa anche in streaming attraverso l’APP Rai Play oppure collegandosi al sito Rainews.it.

  • Orario: 16:00
  • Ecuador – Senegal in TV: Rai 2
  • Ecuador – Senegal in streaming: Rai Play, Rainews.it

Ecuador – Senegal: notizie e statistiche

  • Un solo precedente tra Ecuador e Senegal, il 23 maggio 2001 in amichevole internazionale, la nazionale africana ebbe la meglio per 1-0. 
  • Il Senegal ha subito gol oltre il 70° minuto in ognuna delle ultime sei partite della fase a gironi della Coppa del Mondo. 
  • La parola Teranga del soprannome del Senegal è di origine wolof e significa ospitalità o generosità accogliente.
  • L’Ecuador non ha subito sconfitte nelle ultime 9 partite disputate tra tutte le competizioni, 3 le vittorie e 6 i match terminati in parità.
  • Il bilancio del Senegal nelle ultime 10 partite è di 4 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte, di cui una dopo i calci di rigore contro il Guinea in Coppa d’Africa.

 

Gli ultimi incontri dell'Ecuador

Coppa del mondo 2022 29/11/22

S

Senegal

2

Ecuador

1

Coppa del mondo 2022 25/11/22

P

Netherlands

1

Ecuador

1

Coppa del mondo 2022 20/11/22

V

Qatar

0

Ecuador

2

International Match 12/11/22

P

Iraq

0

Ecuador

0

International Match 27/09/22

P

Japan

0

Ecuador

0

Gli ultimi incontri del Senegal

African Nations Championship 27/01/23

V

Mauritania

0

Senegal

1

African Nations Championship 22/01/23

V

Congo DR

0

Senegal

3

African Nations Championship 18/01/23

S

Uganda

1

Senegal

0

African Nations Championship 14/01/23

V

Ivory Coast

0

Senegal

1

International Match 17/12/22

P

Algeria

2

Senegal

2


Copywriter con la passione per il calcio e la scrittura sportiva. Vivo tra Terni, Lisbona e il resto del Mondo. Sono autore per Calciodangolo e scrivo anche per altre aziende e web agency, in Italia e all’estero. ⦿ Piatto preferito: spaghetti aglio & olio ⦿ Ultima città visitata: Tbilisi ⦿ Squadra Preferita: Ternana ⦿ Fonte d’ispirazione: Corrado Guzzanti ⦿ Prossima meta: Marte

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Mondiali Qatar 2022