Pronostico

Fiorentina – Salernitana: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 09/11/2022

Fiorentina e Salernitana si sfideranno Mercoledì 9 Novembre 2022 alle ore 20:45, in un match valido per la 14ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Fiorentina – Salernitana in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre.

Quote e consigli sul pronostico Fiorentina – Salernitana del 09/11/2022 – Match di andata

Fiorentina – Salernitana: 14ª giornata, Mercoledì ore 20:45

Tra le sfide più belle e potenzialmente ricche di emozioni del 14o turno di Serie A possiamo sottolineare Fiorentina-Salernitana, match di scena al Franchi mercoledì 9 novembre alle ore 20.45. I padroni di casa, reduci dalla vittoria contro la Sampdoria nell’ultima giornata, proveranno a vincere per rilanciarsi ulteriormente in classifica. I granata invece, dopo il pareggio beffa contro la Cremonese, proveranno a ripetere l’impresa dell’Olimpico nell’ultima trasferta giocata contro la Lazio. La Viola dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3, con Kouamè che dovrebbe partire titolare dal 1’ con Ikonè e Jovic.

La squadra di Davide Nicola invece dovrebbe rispondere con il 3-5-2, con Diae Piatek pronti a spartirsi i compiti offensivi. La compagine gigliata sembra essere riuscita a mettersi alle spalle un lungo periodo contraddistinto da risultati negativi e si è rilanciata in classifica grazie alle due vittorie conseguite consecutivamente in trasferte liguri prima contro lo Spezia (2-1) e poi contro la Sampdoria (2-0). Per la squadra di Italiano, che sin qui ha messo sedici punti in cascina, in realtà, se si considerano tutte le competizioni, le vittorie inanellate di fila sono ben quattro, visto che andrebbero aggiunte anche quelle ottenute in Conference League contro Basaksehir e RFS.

Diciassette sono invece i punti della Salernitana, che si presenterà all’appuntamento rinvigorita dagli ottimi risultati conseguiti nelle ultime settimane. I campani infatti, sono reduci da tre risultati utili consecutivi e negli ultimi cinque turni per tre volte hanno conseguito vittorie (compreso il clamoroso 3-1 in rimonta all’Olimpico contro la Lazio). Gli uomini guidati da Davide Nicola, nella loro ultima uscita, hanno pareggiato 2-2 in casa contro la Cremonese (di Ciofani all’89’ la rete che ha chiuso le marcature).

Pronostico Fiorentina – Salernitana, 1X2:

Fiorentina @1,50 – Eurobet

Per quanto riguarda il pronostico di Fiorentina – Salernitana, si tratta di un match che sulla carta ha soltanto una favorita, ovvero la Viola, vista anche la quota che vede la squadra di casa favorita data a 1,50. Un match che la Fiorentina non deve sottovalutare perché la Salernitana rispetto alla scorsa stagione é un'altra squadra, con grandi motivazioni e che sorprende partita dopo partita. La Viola dovrebbe comunque uscirne vincente, motivo per cui il nostro pronostico per il match delle 20:45 della serata di Mercoledì, in contemporanea con altre 3 partite, va sull'1, dato a 1,50 sul sito di scommesse Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,75 – Codere

Per quanto riguarda la rete di entrambe le formazioni, diamo esito positivo anche in questo caso. La rete di entrambe, Fiorentina e Salernitana, é fra le piú probabili da scommettere ed infatti una delle quote preferite dagli scommettitori per un match che promette tanto divertimento e tante reti.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,70 – Goldbet

Sulla somma di reti totali per il match si va sull'Over 2,5, con una partita che puó regalare tante occasioni da gol soprattutto per la Fiorentina e con una somma di 3 o piú gol che rimane la piú giocata, data in questo momento a 1,70 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Fiorentina – Salernitana

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Fiorentina, quota: 1,50
  • Pareggio, quota: 4,30
  • Salernitana, quota: 6,20

Quali saranno le probabili formazioni di Fiorentina – Salernitana?

Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikoné, Jovic, Kouamé.

Allenatore: Italiano. Indisponibili: Castrovilli, Gonzalez, Sottil

Probabile formazione Salernitana (3-5-2): Sepe; Lovato, Bronn, Fazio; Mazzocchi, Candreva, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Piatek, Dia.

Allenatore: Nicola. Indisponibili: Lovato, Gyömber

Quando si gioca Fiorentina – Salernitana?

La partita Fiorentina – Salernitana si gioca Mercoledì 9 Novembre 2022 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

  • Partita: Fiorentina – Salernitana
  • Data: 9 Novembre 2022
  • Stadio: Artemio Franchi, Firenze

Orario e dove vedere Fiorentina – Salernitana in TV e streaming: tutte le info

Il match Fiorentina – Salernitana non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone) e Zona DAZN 2 (canale 215 di Sky).

  • Orario: 20:45
  • Fiorentina – Salernitana in TV: –
  • Fiorentina – Salernitana in streaming: DAZN, Zona DAZN 2

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico