Pronostico

Frosinone – Cagliari: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 27/11/2022

Pronostico Frosinone - Cagliari

Il Frosinone ospita il Cagliari con l’obiettivo di continuare a correre in vetta alla classifica. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna alcuni aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti in modo da avere le basi per fare un pronostico su Frosinone – Cagliari. 

Quote e consigli sul pronostico Frosinone – Cagliari del 27/11/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Frosinone @ 2.00 – Sisal

I numeri parlano chiaro: 6 vittorie su 6 partite disputate allo Stirpe con 10 reti all’attivo e porta ancora imbattuta. Un ruolino di marcia impressionante per gli uomini di Grosso che hanno dominato con merito questo primo quarto abbondante di campionato, riuscendo a costruire una fetta importante del proprio bottino di punti proprio in quello che è diventano a tutti gli effetti il fortino del Frosinone. L’avversario di turno per i Canarini è il Cagliari di Liverani, una squadra che non è ancora riuscita ad esprimersi su alti livelli, tra amnesie difensive imperdonabili e un gioco che in avanti stenta a portare al tiro i propri attaccanti. I Ciociari possono cogliere il settimo sigillo interno della stagione.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico 2: Marcatore – Mulattieri @ 2.85 – Eurobet

Continua il momento d’oro per l’attaccante di proprietà dell’Inter che ora punta alla secondo piazza nella classifica cannonieri.

VISITARE EUROBET

Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Under @ 1.68 – Goldbet

Cagliari che paradossalmente subisce meno in trasferta che in casa e con una condotta attenta i Sardi potrebbero limitare i danni.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Frosinone – Cagliari

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Sisal perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Frosinone: 2.00
  • Pareggio: 3.30
  • Cagliari: 3.75

Quali saranno le formazioni Frosinone – Cagliari?

Probabile formazione Frosinone (4-3-1-2): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Frabotta; Garritano, Boloca, Mazzitelli; Rohden; Moro, Mulattieri.

Allenatore: Fabio Grosso

Indisponibili: Oyono

Probabile formazione Cagliari (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Capradossi, Altare, Carboni; Viola, Nandez, Rog; Mancosu, Lapadula, Luvumbo.

Allenatore: Fabio Liverani

Indisponibili: Goldaniga, Falco, Ciocci

Orario e dove vedere Frosinone – Cagliari in TV e streaming: tutte le info

La sfida tra Frosinone e Cagliari si disputerà domenica 27 novembre alle ore 15.00 allo stadio Stirpe di Frosinone. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Frosinone – Cagliari e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Frosinone Cagliari in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Frosinone Cagliari in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Frosinone – Cagliari: News e statistiche

  • Ultimo turno Frosinone – Altro successo per i Canarini stavolta sul campo dell’Ascoli. Decide la prima rete stagionale di Roberto Insigne.
  • Ultimo turno Cagliari – Terzo pari di fila per i Rossoblu in casa contro il Pisa. Morutan porta in vantaggio gli ospiti, Lapadula ristabilisce le distanze.
  • Precedenti in B – 3 i precedenti allo Stirpe ma nessuno nella cadetteria. Pareggio per 1-1 nell’ultima sfida in A giocata nel 2018.
  • Stato di forma Frosinone – 6 le vittorie consecutive in campionato, stesso numero di quello in casa. Ciociari che vanno a segno da 18 gare interne di fila.
  • Stato di forma Cagliari – La vittoria manca ai Sardi da 3 turni. In trasferta gli uomini di Liverani hanno portato a casa l’intera posta in palio in 1 sola occasione.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico